380576 RECENSIONI

Opinioni scritte da Cinzia Gialdi

Cinzia Gialdi
14 Settembre, 2022
«Nuovo Suv Citroen_C5 AIRCROSS HYBRID PLUG-IN»

Grazie a MammacheTest oggi ho potuto provare la nuova Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-in. Ho apprezzato subito il design dell'auto, sia esteriormente che interiormente. Il comfort è davvero notevole: sedili molto comodi (se lo si desidera anche con lo schienale massaggiante), abitacolo spazioso, volante regolabile sia in profondità che in altezza. Schermo touch screen con molti comandi e opzioni a disposizione. Il baule è capiente ma non ha il doppio fondo. Guida "leggera" e silenziosa. Ha un'autonomia di circa due ore quindi perfetta per viaggi brevi e spostamenti in città. Si può comunque passare poi al benzina per spostamenti più lunghi anche se il serbatoio è ovviamente un pò più piccolo rispetto ai soliti per questioni di spazio avendo anche la batteria. Prezzo abbastanza alto ma considerando qualità del prodotto, è assolutamente in linea. 

Interesse della proposta 
9/10
Qualità dell'organizzazione 
9/10
Qualità dei contenuti  
9/10
Grado di soddisfazione complessivo 
9/10
Cinzia Gialdi
18 Dicembre, 2019
«Un viaggio in un mondo incantato»

#MAMMACHETESTER - Ho letto questo libro a mio figlio che sto avvicinando sempre più alla lettura e devo dire che ne siamo rimasti affascinati. Leggendo, ci siamo ritrovati a viaggiare insieme con l’immaginazione in un mondo incantato tra elfi, conigli, panda, gufi, topini e tantissimi altri particolari personaggi. Molto belle anche le illustrazioni. Consiglio quindi l’acquisto di questo libro, anche perché l’intero ricavato delle vendite verrà destinato al reparto di Pediatria dell’Ospedale Niguarda di Milano. Un’ottima occasione per fare anche un’opera di bene. [RECENSIONE DA TESTER DI MAMMACHETEST]

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Cinzia Gialdi
16 Dicembre, 2019
«Top anche per le mamme!»

Mio figlio di 4 anni adora Kinetic Sand! Le maestre mi avevano consigliato di fargli fare dei lavoretti a casa per allenare la manualità e introdurlo quindi alla scrittura e ad una corretta impugnatura. In questo modo, impara divertendosi!!

Design 
9/10
Sicurezza 
9/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Cinzia Gialdi
16 Dicembre, 2019
«Qualità e creatività!»

I Lego sono uno dei giochi preferiti di mio figlio (e del papà). E' un piacere vederli giocare insieme e condividere del tempo di qualità! Stimolano inoltre la sua creatività e fantasia.

Qualità dei prodotti 
9/10
Design 
9/10
Innovazione 
9/10
Attenzione al cliente 
9/10
Responsabilità ambientale 
8/10