380576 RECENSIONI

Opinioni scritte da giarolobrigi

giarolobrigi
25 Febbraio, 2020
«Ottime»

Acquistando i pannolini mi è caduto l’occhio su queste salviette dal marchio sconosciuto per me ma dalle ottime recensioni. Ho deciso di provare ad acquistare le "sensitive" (visto che mia figlia aveva 1 mese e mezzo). Beh, che dire, eccezionali! Non hanno profumazione, sono bagnate al punto giusto per garantire un’ottima pulizia e sono fatte di "tessuto". Dopo un mese di uso quotidiano, sul culetto di mia figlia ho visto sparire le irritazioni date dalle salviette di altre note marche tanto che a volte tra un cambio e l’altro non le metto neanche più la crema. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
giarolobrigi
25 Febbraio, 2020
«Fantastico!!!»

#MAMMACHETESTER - Il sistema che ha è geniale. Da premettere che uso la ricarica compatibile (sarebbe un rotolo di busta che mi durerà molto tempo..quando la ricarica in dotazione finisce la riempio con il sacco nuovo), ma è straordinaria. Si fa in nodino alla busta e là si aggancia dentro (ha un gancetto). Si apre il coperchio, si mette il pannolino si fa un giro e si chiude e lui crea una sorta di salsicciotto di pannolini che vengono avvolti dalla busta e non ci sono sprechi...e ne entrano tanti. E' bellissimo, lo consiglio. [RECENSIONE DA TESTER DI MAMMACHETEST]

Design 
10/10
Funzionalità 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
giarolobrigi
11 Febbraio, 2020
«Una buona varieta di Ringo»

Davvero buono il mix tra biscotto, cioccolato bianco e cioccolato al latte. Consiglio di metterlo in frigo perchè la cioccolata tende a staccarsi dal biscotto e rimane sulla carta.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
giarolobrigi
06 Febbraio, 2020
«Ottimo»

Ottima pasta per il sederino di mia figlia. Al momento è l'unica che riesce a tenere sotto controllo gli arrossamenti da pannolino. Ottima anche in caso di irritazione da sfregamento. La consiglio!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
giarolobrigi
06 Febbraio, 2020
«Comode e pratiche»

Ho comprato queste sacche portalatte perché ho dovuto tirarmi il latte dalla nascita di mio figlio, ne avevo tanto. Ho preferito queste per le buone recensioni e perché avevo già altri prodotti di questo brand. Sono molto semplici da usare, come da descrizione sulla confezione e dal bugiardino all’interno della confezione. Si scrive la data dell’estrazione, il quantitativo di latte, poi si taglia con le forbici dove c’è il tratteggio sulla busta, si apre facendo attenzione a non inserire le dita (eventualmente sporche) all’interno, o meglio oltre la chiusura ermetica e si versa il contenuto, una volta chiusa, il gioco è fatto. Per utilizzare il latte si può immergere a bagnomaria, io sinceramente l’ho sempre tirato fuori la sera prima e messo in frigorifero.

Design 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
giarolobrigi
06 Febbraio, 2020
«Cose che cambiano la vita»

Queste mi hanno cambiato la vita. Prima di acquistarle non riuscivo a far guarire i capezzoli perché mi si attaccavano alle coppette assorbilatte e le ferite non riuscivano ad asciugarsi. Con queste il capezzolo guarisce perché non sta a contatto, inoltre queste coppette raccolgono il latte all'interno. Altro lato positivo, se si usano delle creme o oli questi non vengono asciugati e portati via come invece avviene con le coppette assorbilatte usa e getta o di cotone. Unica pecca è che avendo i fori traspiranti nella parte a contatto con i vestiti, se non si sta attenti a volte piegandosi può fuoriuscire il latte raccolto all'interno macchiando così reggiseno e maglietta. La forma a cupola rigida non si nota sotto i vestiti secondo me.

Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
giarolobrigi
06 Febbraio, 2020
«Ottimo prodotto»

Consigliata dalle ostetriche, ho iniziato e sto proseguendo l’allattamento con questo ausilio, che si è rivelato fondamentale nel mio caso per l’attaccamento del bimbo al seno, i mie capezzoli sono piatti e con questo prodotto senza alcuna difficoltà riescono a fuoriuscire ed agevolare la suzione del neonato. Ho provato diversi marchi, ma confermo la qualità dei medela, ottima la conformazione che si adatta al seno, sottili e di ottima qualità. Questo è il secondo paio che acquisto, dopo un mese a mio avviso andrebbero sostituiti. Prodotto consigliato.

Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
giarolobrigi
06 Febbraio, 2020
«Ottime»

Le straconsiglio! Avendo molta fuoriuscita di latte dal seno opposto a quello dove la bimba è attaccata, ho trovato questa soluzione: ora il latte rimane nelle coppette e lo svuoto in un bicchierino che mi metto vicino quando allatto, risparmiando così sui lavaggi delle coppette che utilizzo esclusivamente lavabili. Con l'andare del tempo la plastica tende ad ammorbidirsi un po'. Sono state di aiuto al Battesimo per non bagnarmi la maglia.

Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
giarolobrigi
06 Febbraio, 2020
«Per i neonati va piu che bene»

Mia figlia ha sempre il nasino pieno di muco nonostante non abbia raffreddore e così ho deciso di comprare l’aspiratore nasale a bocca per il momento poiché ne avevo uno a pompa ma non riuscivo mai a togliere del tutto le secrezioni nasali. Ho puntato su questo perché era proposto a prezzo abbastanza esiguo e i pratici ricambi, acquistabili a parte, ne garantiscono l’igiene. Non è comodo per me tenere in bocca il boccaglio, non mi piace affatto, però è perfetto per il piccolo nasino di mia figlia che ha solo tre settimane, la punta entra benissimo e posso liberare senza troppa fatica e in modo completo le vie aeree. Sicuramente quando si farà più grandicella passerò a uno automatico, per ora questo è ottimo.

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
giarolobrigi
06 Febbraio, 2020
«Ottima !!!»

Ho comprato questo prodotto per la mia prima gravidanza. Purtroppo avevo già delle ragadi ad uno stadio abbastanza importante e dopo aver provato diversi rimedi, leggendo e informandomi un po' su internet, avevo deciso di provare quest'ultima soluzione e cioè l'uso combinato di questa crema con i paracapezzoli d'argento (tutte e due comprati su amazon). Devo dire che é stata la mia salvezza, già dopo 48 ore ho subito percepito un miglioramento, il bimbo si attaccava e non sentivo più quel dolore lancinante e le ferite si iniziavano a rimarginare. La crema come si vede in foto ha un colore giallino e una consistenza appiccicosa, io l'applicavo dopo la poppata e per rimuoverla poi dal dito lo pulivo con un fazzoletto perché avendo questa consistenza resiste all'acqua, almeno finché la pelle non l'assorbe, per spiegarmi meglio la posso paragonare a un lucidalabbra. É inodore e insapore quindi non va tolta prima delle poppata. Per la mia seconda gravidanza invece l'ho usata solo a scopo preventivo, nell'ultimo mese di gravidanza, e poi nelle prime settimane di allattamento in combinazione sempre con i paracapezzoli in argento e in questo caso non ho avuto alcun problema né formazione di ragadi. Io non ho mai terminato il prodotto prima della scadenza, che è di un anno dall'apertura, nonostante l'abbia continuata ad usare come balsamo labbra anche una volta terminato l'allattamento. Io per la mia esperienza la consiglio sia come profilassi che come uso in allattamento. Spero che questa recensione sia utile a qualcuno in un momento così delicato!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10