380272 RECENSIONI

Opinioni scritte da Seppiola

Seppiola
12 Luglio, 2022
«Poca aderenza»

Ho usato il prodotto a ragadi iniziate. I 2 bambini che ho avuto si attaccavano bene anche al seno ma il dolore era tanto e ho provato con i paracapezzoli. Si staccavano di continuo, li tenevo alla base con due dita sopra e sotto. Le ragadi sono rimaste anche se era meno doloroso.

Facilità d'uso 
7/10
Funzionalità 
7/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
10/10
Seppiola
12 Luglio, 2022
«Forse utili..ma non per il mio seno»

Le ho usate nella prima e nella seconda gravidanza per lo stesso problema. Ragadi fin dalla 3 poppata del bambino, già in ospedale. Con la prima gravidanza le ho utilizzate quando le ragadi erano già comparse, nella seconda invece ho fatto un uso preventivo. In entrambi i casi però non mi hanno aiutata un gran che purtroppo. Davano solo sollievo perché freschi e perché il capezzolo non si appiccicava al reggiseno o alla vestaglia da notte.

Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
6/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Seppiola
12 Luglio, 2022
«Comodità a portata di mano»

Uso i Medela da quando ho avuto la prima figlia. Sono comodissimi e quello che mi piace tanto è il dischetto che permette la chiusura ermetica del biberon. Anche portandolo in borsa non si rovescia nulla. Il ciuccio è a forma di capezzolo ed è più morbido rispetto agli altri biberon che ho utilizzato.

Design 
8/10
Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Seppiola
09 Giugno, 2022
« Stupendo libro per i piccolini»

Bellissimo libricino. L'abbiamo ricevuto per regalo e a mia figlia è piaciuto tantissimo. Immagini colorate e semplici frasi. Adatto ai più piccoli. Con la sua lettura imparano anche i numerini e tante nuove parole.

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
8/10
Valore educativo 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Seppiola
19 Mag, 2022
«Una settimana con le esperte»

Ho avuto la fortuna di partecipare alla "Baby Shower Week" che si è svolta dal 9 al 13 maggio 2022. Trovo che gli eventi siano stati interessanti e utili sia per le neo mamme che per le mamme in gravidanza. Sicuramente seguirò anche le future edizioni, se verranno fatte. Avrei preferito degli altri orari per la mattina in quanto alcune dirette si sono svolte in orario lavorativo. Poco male comunque in quanto le dirette venivano salvate e quindi le si poteva recuperare in un secondo momento.
Sono stata anche scelta come VIM - Very Important Mum e ho ricevuto una mistery box con tanti prodotti interessanti per mamma e bebè. Ho adorato lo scrub corpo, per altro anche profumatissimo e per il piccolo consiglio biberon e ciuccio Mum (marca che conoscevo e avevo già anche acquistato per la prima bimba). Le posate le testerò quando il bimbo inizierà con le prime pappe, ma già noto che saranno soprattutto molto comode da utilizzare fuori casa, in quanto dotate di un comodo contenitore. 

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10
Seppiola
12 Mag, 2022
«Informazione gratuita ed interessante»

Ho seguito la Baby Shower Week 2021 quando ero in gravidanza e ho avuto modo di avere gratuitamente molte informazioni seguendo ciò che mi interessava tramite le dirette, che per altro vengono registrate quindi accessibili anche in un secondo momento. Ho anche fatto delle domande in chat che hanno avuto risposta tramite l'esperta di turno. Ho avuto questa volta l'opportunità di essere una mamma tester ricevendo la box piena di prodotti super utili (ciuccio e biberon, set posate, sconti, scrub corpo e saponi, integratori e molto altro) e ho modo così di conoscere anche altre marche di cui non avevo ancora sentito parlare. Sto seguendo gli eventi programmati per il 2022 ancora in corso e sono molto soddisfatta, bravi!

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10
Seppiola
07 Mag, 2022
«LA FASCIA "SALVA MAMME"»

Volete acquistare la classica fascia ma magari è troppo difficile da allacciare, volete acquistare il classico marsupio ma magari è poco traspirante...questo prodotto è un giusto compromesso tra fascia e marsupio. Ho testato il prodotto e devo dire che ho notevolmente apprezzato il tessuto traspirante e la facilità nel chiudere il bimbo. Ci riusciranno anche i nonni, è facilissimo. Trovo che abbia lo stesso comfort delle fasce ma è più pratico. Sorregge in modo ottimo il bimbo come un marsupio. È lavabile. Consigliata fin da subito, anche per un uso quotidiano e casalingo. Leggero e facile da trasportare e riporre. Unico svantaggio è la possibilità d'utilizzo solo nei primissimi mesi perché il materiale, pur essendo elastico, è adatto solo per i più piccoli perché poi sarebbero troppo schiacciati. 

Design 
8/10
Comfort 
9/10
Praticità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Seppiola
18 Marzo, 2022
«Relax assoluto»

Ho la vecchia versione regalata alla mia prima figlia. L'avevo chiesta dopo averla provata a casa di parenti che avevano lo stesso prodotto. Oltre ad essere carina é anche comodissima. Fa luce ma non troppa da essere fastidiosa, ha diverse luci colorate e proietta stelle sul soffitto. Inoltre ha delle musichette rilassanti. Mia figlia di 3 anni ancora la usa anche per giocare. È possibile agganciarla sulla sponda della culla.

Design 
8/10
Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Sicurezza 
8/10
Qualità 
9/10
Seppiola
18 Marzo, 2022
«I migliori mai usati»

Saranno anche costosi ma dopo che utilizzi i Pampers progressi e poi acquisti altre marche, anche sempre della Pampers ti accorgi della differenza sotto tanti punti di vista: materiale più morbido, tenuta della pipì più lunga, meno irritazioni della cute. A mio parere, specie nei primi mesi di vita, quando la cute è ancora facilmente irritabile, sono assolutamente fantastici!

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Seppiola
18 Marzo, 2022
«L'App che ti farà compagnia»

Ho utilizzato questa app nella mia seconda gravidanza e devo dire che è stata un'ottima compagna durante notti insonni. Oltre ad essere utile per via dei suggerimenti in merito alle attività/consigli che fornisce durante le diverse settimane di gravidanza è molto utile anche come scadenzario sia pre che post nascita. Puoi scambiarti anche molti suggerimenti con altre mamme e condividere momenti e paure. Consiglio veramente di scaricare iMamma.

Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10