Opinioni scritte da Yuliya87
In famiglia a tutti dai più grandi ai più piccoli piace questo prodotto! Una merendina perfetta, morbida e dolce! Anche per colazione spesso mangiamo questi plum-cake con il latte è ideale!
È una crema che ben idrata è protegge. Mi sono trovata molto bene. Delicata, ma nello stesso tempo fa bene il suo lavoro . Un profumo molto gradevole e sempre delicato. Va bene anche per i rossori o il cambio quotidiano.
Direi che è un ottimo prodotto, buono e delicato come sapore. Basta veramente poco per preparare una buona pappa. Mia figlia la sempre mangiato molto volentieri. Consiglio!!!
Ho usato da subito questa marca dei ciucci per la mia bambina. Questo è davvero fantastico, si illumina nella notte e per questo che è facile trovarlo in mezzo alle coperte. Poi ha anche un bel design ed è molto carino. Per la mia piccola e un oggetto indispensabile. Lo consiglio!!!
Con questo prodotto non mi sono trovata bene per il suo beccuccio, troppo grande. Per il resto è comodo e pratico.
