380610 RECENSIONI

Opinioni scritte da stefy.miceli

stefy.miceli
29 Marzo, 2021
«Ottime ma dal secondo giorno di parto »

Ho usato queste pants per il mio terzo parto, ma in osoedale il primo giorno me le hanno bocciate perchè preferivano il pannolone lungo per il troppo flusso di sangue che avevo. Dal secondo giorno le ho usate tranquillamente ed hanno ben tenuto. Assorbenti, non emanano cattivi odori e comode. Non c'è paragone con i pannoloni super ingombranti e che hai sempre paura che si spostino. Le consiglio, ma non per flussi super abbondanti altrimenti bisogna cambiarle spesso e per me che era il terzo cesareo non era facile andare in bagno a cambiarle. 

Design/Stile 
8/10
Utilità 
8/10
Funzionalità 
8/10
Prezzo 
8/10
stefy.miceli
25 Marzo, 2021
«Come in pizzeria »

Ho questo fornetto da circa 3 anni e devo dire che è un stato un ottimo acquisto... Vale tutti i soldi che costa... Se non di piu... Con un buon impasto le pizze sembrano veramente uscite dalla pizzeria. Le pizze non devono essere troppo grandi e io a metà cottura le ruoto xke... Almeno il mio non ha una cottura uniforme... Xo tranne x questa piccola pecca... è un ottimo fornetto e cuociono in 5 minuti. Io non le metto direttamente sulla piastra, ma utilizzo la carta forno e tranne qualche macchia dovuta alla mozzarella, é ancora abbastanza pulito. Consigliatissimo. 

Facilità d'uso 
9/10
Efficacia/Utilità 
9/10
Qualità 
9/10
Design 
8/10
Prezzo 
9/10
stefy.miceli
16 Gennaio, 2021
«Ottimo integratore in allattamento »

Ho ricevuto questo integratore nel pacco della Baby Shower Week, ed ho cominciato ad usarlo una volta partorito x integrare il mio fabbisogno durante l'allattamento. È un ottimo prodotto, nonostante la piccola e due altri figli da gestire, mi ha dato la forza giusta x affrontare il tutto. Non sentivo la stanchezza e la fatica che l'allattamento comporta e che sto notando in questi giorni che ho finito le scatole e non sto prendendo niente. Il motivo per cui ancora non l'ho ricomprato è il prezzo perché è una scatola sui 25€ considerando che si devono prendere due compresse mi sembra un po' proibitivo per una famiglia che deve affrontare le tante spese che un lattante comporta. 

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Gusto 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
5/10
stefy.miceli
11 Dicembre, 2020
«Indispensabili x il parto »

Le ho utilizzate x il primo e secondo parto, invece per il terzo ho utilizzato gli assorbenti mutandina e x la mia esperienza posso dire solo che questo tipo di mutandine con un buon assorbente sono indispensabili, oltre ad esser molto più comode. Innanzitutto aderiscono bene al corpo provato dal parto, tengono bene l assorbente e riesci a sentirti tranquilla a differenza delle mutandine assorbenti che devi cambiare in continuazione.

Design/Stile 
8/10
Vestibilità 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
stefy.miceli
11 Dicembre, 2020
«Ottimo prodotto »

Ho avuto la possibilità di provare questo detergente grazie alla Baby Shower Week e devo dire che ne sono rimasta entusiasta. L'ho utilizzato durante la mia degenza in ospedale per il parto e devo dire che ha contribuire a nutrire e detergere la mia pelle provata. Non ho avuto irritazioni e mi sono sentita subito fresca e pulita nonostante la piccola quantità utilizzata ad ogni lavaggio. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
7/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
stefy.miceli
26 Novembre, 2020
«Buon prodotto »

Mi e' stato regalato assieme al cofanetto regalo la prima volta, da allora l' ho sempre ricomprato. Lo trovo un buon prodotto x lavare la pelle delicata dei più piccoli, anche del culetto anche se è solo per mani e viso. È composto da soli ingredienti naturali, con un buon profumo, è ottimo insomma per l' igiene quotidiana del bambino. Forse l 'unico neo è il prezzo un po' caro rispetto allo stesso prodotto di altra marche che non contengono solo ingredienti naturali. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
stefy.miceli
20 Novembre, 2020
«Ottimi e naturali »

Ottimi prodotti, la cremina per il culetto l'ho testata anche sulla mia pelle irritata ed è davvero efficace. La crema corpo la uso per il mio bambino anche sul viso, la loro profumazione è davvero molto gradevole e dolce, adatta ai bimbi più piccoli perchè lascia comunque inalterato il profumo di bebè. Il pack è molto carino, sa di piccole coccole da regalare al proprio bambino. Prodotto decisamente approvato. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
stefy.miceli
12 Novembre, 2020
«Bellissima esperienza »

Un'esperienza fantastica!!! Sono alla terza gravidanza ma come si dice... Non si smette mai di imparare... Ogni esperto che ho ascoltato mi ha insegnato qualcosa di nuovo, tolto dubbi... Perché noi mamme abbiamo sempre tanta paura di sbagliare. E poi c'è il gruppo "chiacchere tra vim" che ci ha permesso di confrontarci, di raccontare le nostre esperienze, di parlare tra mamme!!! Esperienze così dovrebbero essere vissute da tutte le mamme in attesa. Grazieeeeeeee

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10
stefy.miceli
06 Novembre, 2020
«Olio fantastico »

Appena usato quest'olio ho subito notato che la mia pelle ne aveva un gran bisogno, sono all'ottavo mese di gravidanza e prima gli olio usati erano troppo unti e li ho lasciati. Quest' olio non unge, si assorbe subito e la pelle ne beneficia subito. L' ho provato anche dopo il bagnetto sulla pelle del mio bambino di 15 mesi, un bel massaggio rilassante e subito a nanna. Anche sulla pelle del mio bimbo l'effetto è stato fantastico e si usa pochissimo prodotto. Sicuramente quando lo finirò, lo riacquistero'. Unico rammarico: peccato non averlo scoperto prima.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
stefy.miceli
25 Settembre, 2020
«Cofanetto ideale da regalare »

Ho ricevuto questo kit per  la nascita del mio secondo bambino, non conoscevo questa marca. Il detergente e’ ottimo, l'ho anche ricomprato nella versione più grande, le salviette ottime e con un buon profumo ma un po’ care rispetto ad altre salviette di egual qualità. L’ unica cosa che ho usato poco e’ la crema cambio perché l'ho trovata pastosa e mette molto tempo per essere assorbita dalla pelle del bambino. Nel complesso è buon kit, anche perché finiti i prodotti il beauty lo uso giornalmente per portare con me pannolini e salviette. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10