380576 RECENSIONI

Opinioni scritte da stefy.miceli

stefy.miceli
28 Ottobre, 2021
«Buon rapporto qualità prezzo »

Acquisto periodicamente vestiti Benetton per i miei 3 figli ... la qualità non è quella di una volta ma tutto sommato soprattutto per i più piccoli, la qualità regge e anche dopo averli utilizzati per una stagione potrebbero tranquillamente essere riutilizzati da fratelli cugini. I prezzi non sono altissimi, ma io tendo a comprare sempre con qualche sconticino. L'unica cosa che non mi piace è ritrovare nella nuova collezione alcuni capi identici alla collezione precedente (che non sono continuativi) o con qualche differenza marginale ... a detta anche delle stesse commesse. 

Qualità dei prodotti 
8/10
Design 
6/10
Innovazione 
7/10
Attenzione al cliente 
8/10
Responsabilità ambientale 
8/10
stefy.miceli
31 Mag, 2021
«Ottimo thermos »

Ho ricevuto questo thermos essendo stata selezionata come 'vim' x la babyshowerweek 2020,finalmente ho avuto modo di provarlo e devo dire che sono pienamente soddisfatta...il brodo x la mia piccolina è rimasto caldo, in più non è un thermos grande quindi non è ingombrante e contiene la giusta quantità di brodo che serve x la pappa dei piccoli. Il pac è molto bello. Ottimo prodotto.

Design 
10/10
Lavabilità/Pulizia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
stefy.miceli
03 Mag, 2021
«Ottimo ed indistruttibile»

Ho comprato questo thermos con l'inizio dello svezzamento del mio primo bambino ben 10 anni fa... Lo utilizzavo per portare la pappa al mare... Beh devo dire che dopo 10 anni è intatto. L'ho utilizzato lo scorso anno per il secondo bambino e lo utilizzerò quest'anno per la piccolina. Mantiene calda la pappa per molte ore. Io utilizzo un contenitore per mettere la pasta già cotta e l'altro per il condimento. Il tappo lo utilizzo come piatto pappa. L'unica cosa che non ho mai utilizzato è lo spazio per le posate perchè le mie non ci sono mai entrate. Ottimo acquisto lo consiglio sempre alle mamme che vanno al mare. 

Design 
10/10
Lavabilità/Pulizia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
stefy.miceli
26 Aprile, 2021
«La garanzia di Dash... X i più piccoli l»

Utilizzo questo prodotto da pochi mesi... Prima non sapevo esistesse. Mi ci sto trovando molto bene, i capi sono puliti, profumati e restano morbidi anche senza ammorbidente(non lo uso x la lavatrice della piccola). Uso in aggiunta della candeggina pochissima) quando i capi sono sporchi di cacca. Lo uso in media per una quindicina di lavaggi. È un po' costoso, ma per fortuna lo trovo al mercato ad un prezzo più conveniente rispetto al supermercato o alle catene che vendono detersivi.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
stefy.miceli
25 Aprile, 2021
«Il migliore mai provato »

Avendo avuto tre figli ed avendo allattato tutti e tre ho potuto provare diversi integratori... Devo dire che sto usando questo integratore d aqualche mese e mi trovo benissimo. X me è il più completo, ha il dha, ha anche la galena x la stimolazione del latte. Mi trovo benissimo xke mi sento bene a livello fisico, allattando e gestendo tre bambini e anche il mio latte ne ha giovato e la bambina sta crescendo benissimo. L unica pecca è il prezzo, in media con gli altri integratori ma dura solo 20 giorni avendo solo 20 pastiglie e 20 capsule da prenderne rispettivamente una al giorno.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Gusto 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
stefy.miceli
19 Aprile, 2021
«Ottima assorbenza »

Utilizzo questi pannolini da quando il mio secondo bambino è nato e sto continuando ad usarli con la terza. Sono degli ottimi pannolini a livello di assorbenza, certificati... L unica pecca che sto notando è che il mio bambino la notte si bagna nonostante la notevole assorbenza e non perché li metta male, ma credo perché con il peso il pannolino si abbassa e con il pisellino si bagna la pancina e il body. Problema che non sto avendo con la piccola. Il pack è semplice e grazioso. Per la vestibilità non ho mai usato le taglie in proporzioni ai kg, mio figlio pesa 13 kg e uso la 6 che parte dai 15 kg e x la piccolina uso la 4+ ma ne pesa 7.

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
6/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
stefy.miceli
12 Aprile, 2021
«Belle ma non per tutti »

Le ho comprate qual che anno fa per mio figlio ma sono rimaste intatte ( infatti spero di sfruttarle con il secondo).Mio figlio le trovava scomodissime perché lui ha il piede sottile ed erano troppo larghe per lui.Anche se il numero era quello giusto le perdeva per strada.Dopo il primo utilizzo non le ha più volute. 

Design/Stile 
8/10
Vestibilità 
5/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
6/10
stefy.miceli
12 Aprile, 2021
«Prezioso ricordo »

Ho comprato questo libro per il mio primo bambino 9 anni fa e devo dire che racchiude dei ricordi molto preziosi. Mi è piaciuto talmente tanto che varie volte l'ho regalato alla nascita di figli di amiche e hanno apprezzato. L'unica cosa che non ho utilizzato è il CD delle ninna nanne...e credo che ormai quello sia obsoleto visto che non si usano quasi più. Ne comprerei volentieri una nuova versione con usb. 

Completezza 
10/10
Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
stefy.miceli
04 Aprile, 2021
«Ottimo prodotto »

Ho svezzato mio figlio quasi esclusivamente con i prodotti Alcenero, sia frutta che carne o pesce. Gli omogeneizzati di frutta contengono solo frutta rispetto ad altre marche e sono meno dolci ma mio figlio li gradiva molto. Tra un po' comincerò lo svezzamento della piccola e li utilizzerò di nuovo. Per me sono sinonimo di qualità ad un prezzo non eccessivo considerando la concorrenza. 

Gradimento 
9/10
Praticità 
9/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
9/10
stefy.miceli
29 Marzo, 2021
«Ottimo prodotto »

Ho cominciato ad usare questo biberon quando ho smesso di allattare e il mio bambino l'ha accettato subito, infatti la tettarella ricorda il capezzolo della mamma. da allora lo usiamo quotidianamente. Ho una sola perplessità. A livello dei 90 ml c'è una rientranza. Non ne capisco il senso e in più quando rimangono residui di latte e non viene lavato subito, quei residui sono difficili da togliere. Nemmeno in lavastoviglie. Per il resto prodotto ottimo.

Design 
8/10
Gradimento del bambino 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10