380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da Arual20

Arual20
06 Marzo, 2020
«Ottima frutta»

Ottima frutta in brick, facile portare in giro. Molto buona e hai bambini piace. Hipp non si smentisce mai..super bio. Non c è un prodotto hipp che non piaccia al mio bambino. La mela poi è il suo gusto preferito. L' unico problema è il prezzo, bisogna sempre cercare le offerte e farne scorta. Prodotto super consigliato.

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
7/10
Arual20
06 Marzo, 2020
«Molto buoni »

Frutta Plasmon molto buona. Al mio bimbo piaceva molto, soprattutto questi frutti. Io la consiglio. Mi piace le confezioni di plastica rispetto al vetro, perché facili da recuperarea anche per fare giocare i bambini mettendo varie attività. Sarebbe bello inserire dentro alle confezioni dei giochi da fare fai da te in base ai mesi dei piccoli o dei consigli per i neogenitori. Prodotto super consigliato e offrono prezzo.

Gradimento 
10/10
Praticità 
8/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
9/10
Arual20
06 Marzo, 2020
«Buon prodotto»

Aspiratore molto buono e smplice da usare. Peccato solo che a volte certe ricariche con il feltrino fanno passare dei residui. È semplice da usare e molto leggero. Il costo dell' aspiratore è giusto, peccato che le ricariche costano una follia. Ha una custodia che lo puoi riporre. Da migliorare...il fatto che a volte il muco può superare il feltrino, trovare un sistema perché anche la mamma non si prenda forme virali o batteriche. So che esistono..ma proporrei dei nuovi aspiratori nasali elettrici che aiutano la mamma ad aspirare. Un nuovo modello non troppo costoso, abbordabile a tutti. Mai lasciarlo a disposizione dei bambini, perché si separa e ci sono pezzi piccoli che potrebbero ingerire.

Design 
9/10
Praticità 
9/10
Sicurezza 
6/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
5/10
Arual20
06 Marzo, 2020
«Ottimo prodotto»

La Granarolo ha fatto un ottima linea di prodotti. Questo yogurt è molto buono, ha un gusto delicato, la consistenza sembra come una crema. Ottimo prezzo. Lo consiglio. Ma tutta la linea Granarolo è ottima sia per grandi che piccini.

Gusto 
9/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
9/10
Arual20
05 Marzo, 2020
«Buon prodotto»

Il dispositivo antiabbandono della Tippy è un buon prodotto. Tramite le istruzioni si scarica l'app e si può facilmente inserire i dati del bambino e i numeri del cellulare che si desidera avvisare in caso d'emergenza. Facile da inserire nel seggiolino, dura 4 anni ed è per quello che ha un costo non indifferente. L' ho trovato in offerta a 50euro, ma il suo costo è di 70euro (sempre se i negozianti non se ne approfittano visto il periodo). Quando si attiva il dispositivo, cosa che non avevo capito, bisogna premere il tasto centrale al centro del dispositivo per renderlo attivo. Infatti, non ero riuscita ad attivarlo subito al primo colpo ho dovuto seguire un tutorial. Una cosa che non mi piace è perché non si attiva in automatico appena metto il bambino sopra. Devo sempre premerlo al centro e controllarlo che si sia collegato, con la tecnologia di oggi sarebbe stato bello che mandasse un messaggino al cellulare , vista la tecnologia di oggi giorno. Dovete capire che una mamma o chi fa salire in macchina in bimbo non ha sempre il tempo di controllare le app per vedere se l' antiabbandono è concesso o meno. Poi non so le altre mamme se si trovano bene, però per me questo è un difetto. Non so se poi è solo del mio dispositivo o tutti sono così. Comunque è un dispositivo che consiglio. 

Design 
8/10
Facilità d'uso 
8/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10