380671 RECENSIONI

Opinioni scritte da MamSabry

MamSabry
19 Marzo, 2024
«Dermatite non ti temo !»

Disperata perché il mio bimbo co tentava a grattarsi per ogni tipo di tessuto che toccava la pelle. Soffre di dermatite ed è importante la scelta anche dei detersivi. Scoperto Winni's Naturel Baby per caso ora è l'unico detersivo che uso per tutta la famiglia, anche il dermatologo ha approvato. Oltretutto conveniente poiché è formula 2 in 1 - ammorbidente naturale.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MamSabry
12 Aprile, 2023
«Qualità pampers ma meno assorbenza »

Comprati in fase di spannolinamento per aiutare il mio bimbo ad abbassare in autonomia le mutandine. Qualità del prodotto Pampers indiscussa, come sempre nessun irritazione sulla pelle ( soffre di frequenti dermatiti) ma , sopratutto di notte hanno meno capacità di assorbenza e contenimento della pipì, rispetto ai soliti pampers.

Assorbenza 
8/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
MamSabry
29 Gennaio, 2023
«Pratici, comodi ed economici »

Rispetto ad altri brand costa un pochino di più, ma rispetto ad altre marche , la qualità di pampers difficilmente è bimbattibile. Dunque rapporto qualita- prezzo ottima. Pratici , non stringono e non lasciano passare con facilità la sabbia. Mio figlio estremamente delicato, mai avuto problemi di rossori e/o sfregamento. Comodi per mare e piscina, non ho mai avuto fuoriuscite.

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
MamSabry
29 Gennaio, 2023
«Massaggio come una carezza »

Avevi acquistato il tiralatte medela su consiglio di altre mamme. Avevo paura di non saper regolare la forza, la frequenza del tiraggio e sentire male. Quando lo si accende prima di iniziare il tiraggio si sente come un piccolo massaggio che stimola il seno. Questo tiralatte è semplice, il sistema di tiraggio è davvero soft; poco rumore che si avverte se la stanza è silenziosa. Anche la coppa risulta morbida e non lascia alcun segno terminato il programma. Pratico,l'ho sempre portato con me nella borsa, è facile da pulire. Come è stato consigliato a me, a mia volta l'ho consigliato ad altre mamme. 

Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MamSabry
18 Gennaio, 2023
«Allattamento artificiale »

Consigliata dalla pediatra di mio figlio per la preparazione del latte in polvere, è diventata l'acqua di tutta la famiglia. Non è tra le più economiche ma è un'acqua leggera e anche per le persone come me che fanno fatica a bere i classici due litri, aiuta a idratanti con semplicità e leggerezza. 

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
9/10
MamSabry
04 Mag, 2022
«Finalmente il prodotto per la pelle dei bambini.»

Su suggerimento del dermatologo ho comprato questa crema. Pelle con tendenza atopica, rossore e secchezza erano le costanti della pelle di mio figlio. Non parliamo di prurito. povero! Dalla prima applicazione si vede la differenza ma soprattutto sparisce il prurito( chi ne soffre sa quanto sia fastidioso per noi adulti, figuriamoci per i piccoli!). Non unge e non ha profumi ( davvero importante)! Prodotto di qualità anche per la pelle che si secca durante le giornate fredde di inverno ( per bambini e adulti). Comodo il flacone da 400 ml. Ho comprato anche quello nel formato più piccolo e tutta la linea per la detersione. Consigliatissima! (

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MamSabry
22 Aprile, 2022
«Qualità e sicurezza »

Per il mio bimbo ho scelto i ciuccio Suavinex per la loro forma: il silicone segue le linee lingua e palato, non occupano tutto lo spazio della bocca e così i bimbi non assumono e non impostano la lingua nella classica posizione " tra i denti". Confrontandolo con un ciuccio di altra marca pare anche più resistente ai " morsetti" dei piccoli, a cui stanno crescendo i dentini , Consigliato davvero.

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MamSabry
28 Aprile, 2021
«Si può usare con una mano: leggero, compatto e semplice da pulire!»

Comprato un anno fa per la nascita del mio piccolo assieme all'ovetto e alla navicella. Che dire: Cybex è conosciuta per la sicurezza dei suoi prodotti e per le strutture solide ma maneggevoli, semplici e leggere. Il passeggino si chiude con una mano! Per davvero! Se la macchina ha un bagagliaio piccolo come la mia, basta togliere con semplicità le due ruote più grandi e il tutto vi entra comodamente. Per chi ha degli spazi piccoli, la chiusura permette di nasconderlo dietro a porte o comunque senza ingombrare altri spazi. Dopo un anno posso dirvi che non cigola, è bello fermo ed esteticamente , con le sue linee semplici ma fini ,fa la sua scena. Cosa importante di questi tempi: semplice da pulire e si asciuga in fretta!

Design 
10/10
Maneggevolezza 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MamSabry
18 Novembre, 2020
«FINALMENTE IL PRODOTTO GIUSTO»

Non avrei mai pensato di rimanere così sorpresa da questo prodotto. Ho ricevuto due pacchi da60 salviettine e più piccolo da 28, pratico da portare con sé nella borsa. Appena è arrivato il prodotto ho letto con attenzione gli ingredienti: Acqua (99.9%) estratto di pompelmo (0.1%). Sono pensate da due genitori che hanno voluto sviluppare un prodotto senza usare componenti chimiche o profumi. Le salviettine hanno ottenuto diversi riconoscimenti , tra cui "eczema association" e AllergyUK ( allergy friendly product). Scettica per la mancanza del classico sigillo di plastica apri-chiudi a una settimana di distanza sono a ricredermi, il sigillo tiene perfettamente anche se il pacchetto durante il cambio è in mano al bimbo. Morbide, super resistenti ( ho provato a strapparle) , le salviettine hanno un gradevole profumo, dolce e delicato. Sulla pelle del mio bimbo, davvero molto sensibile, non lasciano la classica pelle umida e appiccicosa anzi, la pelle pare fresca come lavata. Utilizzate sia durante il cambio al nido che fuori casa, posso garantire che i piccoli puntini rossi, attorno alle parti intime, sono spariti. Ho trovato finalmente il prodotto giusto per il mio piccolo, spesso soggetto a fastidiose irritazioni, dunque mi sento davvero di consigliarle a tutte le mamme e i papà. Controllato il prezzo per effettuare il futuro ordine devo dire che il pacchetto da 60 costa meno di molte salviettine dalle marche più conosciute e commercializzate, dunque sono anche convenienti. Peccato non averle scoperte dall'inzio! 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
MamSabry
02 Novembre, 2020
«Beauty utile e prodotti eccellenti»

Comprato questo cofanetto per la nascita del mio bimbo. Beauty davvero elegante e comodo per riporci ciò che occorre per la detersione e il cambio. I prodotti sono estremamente delicati sulla pelle anche su quelle molto delicate come quella del mio bimbo. È perfetto anche come idea regalo perché la futura mamma lo utilizzerà sicuramente. Consigliato 

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10