Opinioni scritte da Elisa mamma di Aurora
Ottimi formaggini che sanno davvero di parmigiano, infatti ne contengono il 20% ,rispetto ad altri marchi che ne mettono piccole quantità. Sono i preferiti di mia figlia, infatti li uso spesso per la preparazione delle sue pappe, ottimi anche da spalmare sul pane per una merenda completa e nutriente. Ottima qualità prezzo ! Approvati!!!
I cheerios al miele sono i cereali della mia infanzia. Oltre ad essere i miei preferiti, sono anche graditi molto da mia figlia e da mio marito. Ottimi sia col latte caldo che freddo. Che dire.. buonissimi! Da provare se non li avete mai assaggiati!
Abbiamo ricevuto in regalo questa bottiglia termica insieme ai prodotti che ci sono stati omaggiati in occasione della baby shower week. Oltre ad essere bella esteticamente trovo che sia molto funzionale,pratica e leggera.Infatti l'ho utilizzata subito per l'acqua e per le mie tisane giornaliere. Tiene benissimo la temperatura dei liquidi sia caldi che freddi per 24h, ha una capacità di 500 ml ed ha uno strato doppio in acciaio e un rivestimento in rame. Ottima da portare a mare,in montagna o semplicemente in borsa con sé. Io l'ho ricevuta di colore rosa che adoro, ma si trova anche di colore oro e silver . Unica pecca che non si può lavare in lavastoviglie ma per il resto ottima veramente.
Ho ricevuto queste salviettine Huggies "pure" all'interno della Box che mi è stata mandata anche quest'anno in occasione della baby shower week. Le abbiamo già testate e devo dire che rispetto ad altri marchi mi hanno veramente soddisfatta. Le mie bimbe sono entrambe di pelle chiara e soggette spesso a dermatiti da pannolino o reazioni allergiche varie proprio a causa delle salviettine, ma queste sono state non solo delicate,composte solo al 99% di acqua, ma sono praticamente inodore, cosa che per me non è affatto un difetto.. anzi. L'unica cosa che trovo scomoda e non mi piace affatto è la chiusura perche nonostante hanno una chiusura rigida di plastica non sono composte dal solito tappo a clip che ne consente un facile utilizzo e ne preserva la qualità delle salviette.
Ho acquistato questi contenitori Mam per la raccolta del latte materno visto che ho il tiralatte della stessa linea Mam. Li trovo personalmente molto comodi anche perché posso agganciare direttamente il contenitore al tiralatte così è molto più igienico e sicuro per la bimba. Ha una capacità di 120 ml e si può tranquillamente lavare in lavastoviglie così si sterilizzano per bene. Si possono usare anche come contenitori per le pappe dei bimbi o come misurino per gli alimenti. Validi davvero, li consiglio !
