380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da [email protected]

09 Agosto, 2020
«Tessuti inimitabili! »

Prodotti inimitabili, il tessuto é veramente fantastico, morbidissimo, super delicato sulla pelle. Adoro i loro colori e loro linee minimal ed inoltre rispettano l'ambiente. Unica pecca il prezzo abbastanza elevato.

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
8/10
Responsabilità ambientale 
10/10
09 Agosto, 2020
«Prodotto da migliorare»

Ho acquistato questo sistema antiabbandono per la mia bimba:all'inizio ci era sembrato ottimo, aveva un'altissima sensibilità per il rilevamento del bambino, l'app era perfettamente funzionante ed avvisava quando le batterie si stavano scaricando. Dopo due mesi di utilizzo l'app ha cominciato a mandare allert nonostante il cuscino fosse stato riposto nell'armadio con nulla sopra proprio per evitare che rilevasse il peso, l'app continuava a suonare notte e giorno finché non abbiamo effettuato il logout e disattivato il bluetooh. Le batterie hanno una brevissima durata e purtroppo l'app non segnala più il reale livello di batteria. Per il resto é molto comodo e pratico da usare.

Design 
7/10
Facilità d'uso 
9/10
Sicurezza 
7/10
Qualità 
6/10
Prezzo 
6/10
08 Agosto, 2020
«Fantastica per bimbi con tutore! »

Questa sdraietta é stata la soluzione perfetta per la mia piccola che ha dovuto iniziare a tenere un tutore per le anche che la costringeva a stare a gambe aperte. Non avendo sponde laterali é l'unico posto in cui riesce a stare oltre al lettino, inoltre la seduta é bella robusta quindi non fa "insaccare" il piccolo (questo é un altro dei problemi delle sdraiette per bimbi con tutore per le anche perché insaccandosi tendono a chiudere le gambe). Esistono sicuramente sdraietta più economiche ma non ingrado di rispondere alle necessità della mia bambina. Lo schienale regolabile permette ai piccoli di stare sia seduti che sdraiati. La mia bambina non riesce a stare nel seggiolone ma riesce a stare seduta con questa sdraietta che si é rivelata un'ottima alleata anche per il momento della pappa! Comodissimi i piedini che permettono di passare alla modalità dondolo con un semplice click. Prodotto consigliatissimo!! 

Design 
10/10
Funzionalità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
06 Agosto, 2020
«Promosso a pieni voti! »

Profumazione delicata e gradevole, molto efficace sulle macchie senza creare irritazioni alla pelle delicata dei bambini, buon rapporto qualità prezzo e non inquina l'ambiente: ha tutto quello che si puó chiedere a un detersivo per il bucato! Consigliato!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
03 Agosto, 2020
«Buon prodotto! »

Penso che sia un buon prodotto per chi ha poco spazio e non vuole spendere molto (il rapporto qualità prezzo é ottimo). Resistente anche se con i movimenti dei piccoli può sembrare "dondolante" (secondo me a causa dei piedini arrotondati). È molto pratico e i vani porta oggetti così come il ripiano sotto la vaschetta permettono di avere tutto l'occorrente a portata di mano. Personalmente non ho apprezzato molto la parte sagomata della vaschetta, ma é molto soggettivo:consente anche ai più piccoli di stare seduti ma mio parere rende più difficile il lavarli, tanto che utilizzo comunque un riduttore per poter avere le mani più libere ed essere sicura che la bimba non scivoli. Comodissimo il tubo di scarico dell'acqua che permette di vuotare la vaschetta nel lavandino o nel bidè senza dover sollevare la pesantissima vaschetta piena d'acqua. Lo ricomprerei!!

Design 
9/10
Sicurezza 
9/10
Funzionalità 
9/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
10/10
01 Agosto, 2020
«I migliori ma poco efficaci»

Tra i vari cerotti anti zanzare questi sono indubbiamente i migliori ma restano ancora poco efficaci: le zanzare stanno giusto a pochi centimetri di distanza! L'odore non é sgradevole ma molto intenso, inoltre se si tocca il cerotto i profumi degli olii restano sulle mani quindi difficili da utilizzare con i bimbi piccoli: o si utilizza un solo cerotto nella zona pannolino, ma a quel punto l'effetto é troppo debole, oppure si utilizzano tre cerotti come consigliato ma il bimbo finirà per toccarlo (il rischio poi é che si metta le mani in bocca). Li utilizzo solo in casi estremi, hanno di buono che la confezione contiene molti cerotti e non sono particolarmente cari. Non credo li ricompreró perché sono davvero poco efficaci. 

Tollerabilità 
6/10
Efficacia 
4/10
Profumazione 
6/10
Qualità 
5/10
Prezzo 
7/10
01 Agosto, 2020
«Ottimo prodotto»

Da quando le ho comprate la prima volta non le ho più lasciate, umide al punto giusto e senza troppo sapone. Sono molto delicate sulla pelle, profumo leggero e molto gradevole (soprattutto quello delle comfort, lo adoro). Come la maggior parte delle confezioni hanno una pratica chiusura che permette di evitare che si secchino e rispetto ad altre marche si estraggono bene dalla confezione anche singolarmente (nella maggior parte delle confezioni le Salviettine sono abbastanza attaccate l'un l'altra da dover utilizzare due mani per estrarne una alla volta). Rapporto qualità prezzo ottimo, non potendo fare il bagnetto alla mia bambina, che utilizza almeno 8 pannolini al giorno, una confezione mi dura una settimana circa.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
30 Luglio, 2020
«Buon prodotto. »

Ho utilizzato questo prodotto per le smagliature post gravidanza su glutei e seno. Deve essere utilizzato con costanza ma dà dei risultati: le smagliature sui glutei hanno cominciato a schiarirsi qualche settimana dopo l'utilizzo mentre quelle sul seno sono ancora rosse, probabilmente a causa dell'allattamento. Molto comoda la pipetta per l'applicazione, il prodotto impiega un po' di tempo ad asciugare. C'é di negativo che una sola confezione non copre le 8 settimane ma il costo non é eccessivo. Profumo leggerissimo e gradevole. Tutto sommato lo ricomprerei.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
7/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
30 Luglio, 2020
«Utilissimo»

Prodotto molto utile contro gli odori e per ridurre i viaggi per buttare la spazzatura. Da quando lo utilizzo abbiamo risolto il problema dei cattivi odori e invece di buttare la spazzatura ogni giorno possiamo aspettare 4/5 giorni. Di semplicissimo utilizzo, esteticamente bello da vedere, ha un design moderno che si sposa bene con l'arredamento. Non occupa molto spazio nonostante possa contenere i pannolini di 4 giorni. Non trovo difetti al momento, forse potrei dire che non é comodissimo se si tiene il bambino in braccio quando si butta il pannolino perché il mangia pannolini é un po' basso ma se fosse più alto occuperebbe troppo spazio per me. È semplicissimo anche da montare! Lo comprerei!! 

Design 
10/10
Funzionalità 
10/10
Facilità d'uso 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10
25 Giugno, 2020
«Indispensabile! »

Super funzionale, pratico e, rispetto ad altri prodotti simili, ha dei laccetti in velcro per poterlo fissare al passeggino che fanno si che anche con il vento forte il parapioggia non voli via. Unica pecca la sacchetta per riporlo che si rompe con facilità.

Design 
10/10
Maneggevolezza 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10