380544 RECENSIONI

Opinioni scritte da Karolina Zarankaite

Karolina Zarankaite
09 Marzo, 2020
«Un regalo meraviglioso»

Questo charm mi è stato regalato da mio marito alla nascita di nostro figlio. È stato un regalo meraviglioso. Il ciondolo è realizzato bene in ogni suo dettaglio, bellissima la doppia scritta "mom" o "wow" a seconda della direzione in cui lo si legge. Che dire, un messaggio perfetto, perché noi mamme siamo davvero "wow"! L'unica pecca, se così la si può definire, è che il ciondolo spesso rimane girato sulla facciata laterale senza la scritta. Ma alla fine quando succede basta rigirarlo ed è fatta! Avendolo gradito così tanto mi sento di consigliarlo come regalo per tutte le mamme!

design/stile 
10/10
qualità 
10/10
prezzo 
8/10
Karolina Zarankaite
09 Marzo, 2020
«Fantastico»

Trovo questo prodotto decisamente fantastico. Lo utilizzo prima di ogni bagnetto sopra un batuffolo di cotone per detergere il viso e le pieghette del collo del mio bambino. Ha un profumo gradevole e consente di effettuare una pulizia davvero accurata, sopratutto delle pieghe più profonde dove di solito si accumula tanto sporco. Non irrita la pelle, ma è consigliabile non usarlo su parti già arrossate o lesionate. Infatti evito di usarlo sulle pieghette delle ascelle del mio bambino, perché sono particolarmente delicate e spesso arrossate. Lo ritengo comunque un prodotto valido e credo di ricomprarlo.

Tollerabilità 
8/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Karolina Zarankaite
08 Marzo, 2020
«Per me e per il mio bimbo »

Ho utilizzato questo olio ogni giorno durante la gravidanza sulla pancia e sul seno e mi sono trovata benissimo. Lascia la pelle davvero molto morbida ed elastica. Ero molto preoccupata dato che in passato ho avuto tantissime smagliature per il sovrappeso, ma questo prodotto si è rivelato davvero miracoloso: nonostante il pancione enorme e il seno aumentato di 3 taglie, non ho avuto nemmeno una smagliatura nuova! Inoltre l'ho utilizzato per la preparazione del capezzolo all'allattamento e per i massaggi perineali. Ora che ho il bimbo lo sto utilizzando anche su di lui, soprattutto per la pulizia quotidiana delle pieghette cutanee. E continuo ad utilizzarlo sul seno, perché essendo un olio alimentare non da problemi anche se il bimbo allattando lo "assaggia". Posso assicurare che questo non è di poco conto, perché se si sceglie di utilizzare un prodotto non alimentare, prima di allattare bisogna sempre avere l'accortezza di ripulire il seno! Lo consiglio vivamente a tutte le mamme per loro e per i loro bimbi. Lo ricomprerò assolutamente.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
5/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Karolina Zarankaite
07 Marzo, 2020
«Spettacolare »

Che dire, questo prodotto è decisamente spettacolare. Lo utilizzo fin dal primo bagnetto del mio bimbo. Ha una consistenza cremosa, quasi oleosa, e questo fa si che la pelle del mio bimbo resti morbidissima e idratata, a differenza di molti prodotti che sono a base schiumosa e seccano la pelle. Dopo il bagnetto si può tranquillamente evitare di mettere creme o oli perché la loro funzione è già svolta da questo fantastico prodotto. Lo ricomprerò assolutamente, ormai non possiamo farne a meno!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Karolina Zarankaite
07 Marzo, 2020
«I migliori in assoluto »

Li ho usati fin da subito per il mio bimbo e mi sono trovata benissimo. Assorbenza eccezionale, mai avuti problemi di perdite né di pipi né di pupù liquida. È vero che sono un po' cari, ma in realtà a differenza degli altri pannolini fin'ora provati, solo con i pampers progressi riusciamo a tirare abbastanza a lungo. Questo significa che sono necessari meno cambi e quindi un pacco dura più a lungo rispetto ad altri pannolini che magari sono più economici, ma se ne consumano molti di più! Per cui il mio consiglio è di non farsi scoraggiare dal prezzo più elevato, perché per esperienza posso dire che comprare un prodotto di qualità è sempre la scelta migliore, anche da un punto di vista economico!

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10