Opinioni scritte da Erami
Ottimo ricambio per l'aspiratore nasale soft di Narhinel. Si adatta perfettamente al naso del bambino e aspira tutto il muco. Di solito li compro quando sono in offerta, faccio la scorta.
Mi è stata regalata questa crema quando è nato mio figlio. Anche se la usavo quasi sempre, ogni tanto compariva qualche rossore al sederino. Dopo ho acquistato un'altra marca e mi sono trovata benissimo con quella. Magari per altri bambini va bene, per la pelle di mio figlio, NO.
È la prima crema che ho usato per mia figlia, e non l'ho più cambiata. La uso ad ogni cambio di pannolino e la bimba non ha mai avuto problemi con il rossore al sederino da quando è nata (ha quasi 5 mesi).
Consiglio vivamente questi pannolini. Il bambino è sempre asciutto e non provoca irritazioni, la cosa più importante. Anche se il prezzo è un po alto, sono soldi ben spesi.
Uso questo prodotto da più di 5 anni e posso dire che tutte le mamme dovrebbero averlo in casa. È facile da usare e al bambino non dà alcun fastidio.
Ottimo prodotto per raccogliere le briciole. Sembra un giocattolo, ma è molto potente. Facile da pulire, la ricarica è veloce. È di grande aiuto, soprattutto per una mamma :)