395938 RECENSIONI
Opinioni scritte da erika.masera
erika.masera
04 Giugno, 2020
«Ottimo prodotto»
Prima di utilizzare il prodotto ho chiesto consiglio al mio ginecologo che mi ha dato l'ok per poterlo utilizzare! Dopo aver visto e letto la composizione è rimasto soddisfatto perché contiene DHA, vitamine, minerali, lattoferrina e acido folico, ottimo aiuto per chi ha carenze. Io mi sono trovata bene con questo integratore, sono alla 35esima settimana e l'ho assunto da 14 giorni, non mi ha dato fastidi o intolleranze o pesantezza, quindi mi sento di promuoverlo e consigliarlo. Una nota in più è che è senza glutine, quindi adatto anche a chi soffre di celiachia. L'unico appunto che faccio è che bisogna prendere 2 capsule al giorno, una al mattino e una alla sera. A differenza di altri integratori dove basta una sola capsula (o bustina). Non sono piccolissime queste capsule molli, quindi sarebbe più confortevole poterne prende una al giorno o diminuire decisamente le dosi. Quindi questo aspetto è decisamente da migliorare. Per quanto riguarda il resto ottimo integratore, come dicevo, promosso!
04 Giugno, 2020
erika.masera
27 Marzo, 2020
«A me non è piaciuta »
Andrò contro corrente, ma a me questa crema non è piaciuta per niente. Al posto di alleviare l'irritazione da pannolino andava a peggiorarla. Non mi ha aiutata per niente, anzi, sicuramente non la ricomprerò quindi non mi sento di consigliarla.
27 Marzo, 2020
erika.masera
25 Marzo, 2020
«Primo spazzolino ottimo!»
Per avvicinare mio figlio al lavaggio dentini ho usato questo spazzolino. È davvero ottimo: setole morbide impugnatura ergonomica. Decisamente un ottimo inizio per i bimbi! Consiglio
25 Marzo, 2020
erika.masera
25 Marzo, 2020
«Ottimo »
Unici biberon (quindi tettarelle)che non facevano venire le coliche a mio figlio. Ho tutte le misure e quelle che non si sono rovinate le ho tenute per il secondo. Approvo decisamente!
25 Marzo, 2020
erika.masera
25 Marzo, 2020
«I preferiti di mio figlio»
Mi suggerirono questa marca in ospedale dopo la nascita di mio figlio, mi sono sempre trovata bene e non ho mai comprato altro. Anche a mio figlio sono piaciuti talmente tanto che ogni marchio diverso lo sputava e non c'era verso. Usa ancora il formato più grande per la nanna. Lo straconsiglio
25 Marzo, 2020
erika.masera
25 Marzo, 2020
«Fa il suo lavoro ma al mio bimbo non piace»
Per liberare il nasino intasato è ottimo, purtroppo utilizzarlo diventa un pochino una tortura per il bimbo! Finché sono neonati va benissimo, il problema arriva quando crescono un pochino perché iniziano a riconoscere questo strumento e il mio iniziava a piangere. Comunque va bene perché senza di lui non sarei mai riuscita a liberare il nasino Sicuramente lo utilizzerò per il mio secondo!
25 Marzo, 2020