380544 RECENSIONI

Opinioni scritte da Gattini83

Gattini83
08 Settembre, 2022
«Pullman per 2»

Ho acquistato questo passeggino di seconda mano per uscire da sola con le mie bambine che hanno 17 mesi di differenza... Fa il suo lavoro e sicuramente è più comodo di quelli paralleli, si chiude super facilmente...però qualche difettuccio ce l'ha: è un po' pesantuccio da chiuso e ci vuole una certa dimestichezza per fare le manovre, da chiuso è grande e in macchina devo portarlo al posto del passeggero, perché non entra nel mio grande bagagliaio. La seduta dietro è un po' infossata, ma si reclina ed è comoda e la bimba ci dorme volentieri, quella davanti è più sacrificata e meno confortevole e poco reclinabile. Innegabile punto di forza è il cestello portaoggetti, che è enorme con zip posteriori per mettere tantissima roba. Molto molto comodo per fare la spesa!! Nel complesso mi ritengo soddisfatta, ma spero abbiano migliorato questi difetti nei modelli più recenti.

Design 
8/10
Maneggevolezza 
8/10
Comfort 
8/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Gattini83
08 Settembre, 2022
«Un buon "ibrido" tra l'usa e getta ed i lavabili»

Son sempre stata attirata dai lavabili,ma li ho usati solo qualche volta in casa. Questa via di mezzo mi ha attratta subito!!! La mutandina/cover veste bene e si regola coi bottoncini come molti lavabili; e come loro risulta un po' "ingombrante" sotto i vestiti... ma in estate l'ho tenuto alla mia bimba solo con la cover. Gli inserti monouso tengono benissimo sia pipì che pupù... qualità Pampers, nulla da dire!!! Unica pecca vera: gli inserti costicchiano e si trovano poco in giro... almeno per ora! Speriamo che l'idea piaccia in giro e che questa faccia diminuire un po' i prezzi...

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Gattini83
14 Giugno, 2022
«Efficace come non mi sarei aspettata»

Ho ricevuto questo prodotto nella box della baby shower week. Ne avevo sentito parlare, ma non lo avevo mai provato. Non potevo sperare di ricevere un prodotto piu azzeccato: ero al quarto mese di allattamento ed i miei capelli erano opachi e cadevano a ciocche. Questo integratore sicuramente mi ha fatto bene: i capelli non hanno smesso di cadere per ovvi motivi fisiologici, ma la caduta è sicuramente rallentata, nel giro di pochi giorni son tornati più lucidi e morbidi. Le unghie hanno smesso di spezzarsi e mi crescono più in fretta... Ho proseguito con una seconda confezione per migliorare la resa e sostegno fino all'inizio dello svezzamento. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Gattini83
14 Giugno, 2022
«Irrinunciabile per l'estate »

Ho acquistato questo prodotto la scorsa estate quando alla mia bimba di 9 mesi son venute fuori tante bollicine di sudore. Nel giro di 2 giorni sono sparite!!! Successivamente l'ho usato in svariate occasioni, sia su bollicine che al posto della pasta cambio per semplici rossori da pannolino. La consistenza leggera la fa assorbire velocemente, il profumo è di talco delicatissimo. Davvero un prodotto ottimo! Per praticità ho acquistato anche il roll on della stessa linea da tenere sempre nello zaino.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Gattini83
25 Mag, 2022
«Imperdibile e formativa»

Sono tra le fortunate ad essere stata selezionata come VIM. Avevo già partecipato con interesse ad altre edizioni, ma devo dire che gli incontri proposti in questa edizione sono stati alquanto interessanti, perché a mio parere abbracciavano la genitorialità in molti aspetti, varie tappe dei bambini, inclusa una tematica un po' più "hot" riguardante la coppia. Interessante e mai pesante, nonostante la presenza di persone competenti e formate. Molto simpatica anche la presenza di influencer. Decisamente piacevole! Fin troppo breve, sarebbe da fare incontri come questi molto più spesso, soprattutto per chi si trova spaesato e confuso come spesso accade col primo figlio. Grazie ancora per averla organizzata!!!

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10
Gattini83
19 Febbraio, 2022
«Risultato incredibile »

Ho acquistato questa crema subito dopo la nascita della mia seconda bambina. Con la prima sono stata fortunata e non ho mai avuto ragadi, questa seconda volta purtroppo mi sono venute a sinistra ed allattare era davvero difficile e doloroso. Già dopo 2 giorni dall'inizio dell'applicazione di questa crema la ragade ha cominciato a guarire: davvero non ci avrei sperato! Certo non è la più economica sul mercato, ma visto il risultato vale i soldi spesi! Per fortuna poi ne serve davvero poca per ogni applicazione! È ben tollerata anche dalla bambina: qualche volta ci sono piccoli residui non assorbiti sul capezzolo, ma la bimba si attacca senza problemi.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Gattini83
14 Aprile, 2021
«Molto gustoso!»

Dopo aver provato tanti omo di carne, finalmente è arrivato il turno del pesce! Non mi aspettavo che la mia bimba gradisse tanto l'omogeneizzato Crescendo Coop al Merluzzo e devo dire che che ne sono rimasta piacevolmente colpita!!! Il colore più aranciato dato dalla componente carote lo rende anche più invitante! Il sapore è davvero buono e "pescioloso"(si, l'ho assaggiato anche io!). Unito con un brodo e una farina dal gusto delicato lo si può apprezzare ancora di più! Il valore aggiunto che sia un prodotto BIO, lo renderà assolutamente immancabile nella nostra dispensa! Assolutamente approvato e da ricomprare a breve.

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
9/10
Gattini83
29 Marzo, 2021
«Il più gustoso!»

Siamo ancora nei primi mesi dello svezzamento e ancora non abbiamo scoperto tutti i gusti, ma quel che è certo è che l'omogeneizzato Crescendo al Manzo rimarrà tra i nostri gusti preferiti!!! Sicuramente è il più saporito tra quelli assaggiati: il più invitante già dall'apertura, la consistenza è estremamente piacevole e si scioglie abbastanza bene. La ricetta è affine ad altri prodotti simili, ma la qualità del BIO COOP è sempre una certezza. Il packaging è molto grazioso, come tutti quelli della linea. Il prezzo è estremamente accessibile e concorrenziale. Io son fortunata ad avere accesso facilmente ai supermercati del marchio COOP, purtroppo infatti l'unica pecca del prodotto è che si trova solo nei negozi della catena. 

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
9/10
Gattini83
12 Marzo, 2021
« Ottimo prodotto, molto gradito»

Siamo solo all'inizio dello Svezzamento, ma credo che questo sarà uno dei prodotti preferiti da mia figlia! Decisamente più apprezzato di altri gusti, al momento della sua pappa. Inoltre l'omogeneizzato Crescendo Coop al Tacchino è decisamente appetibile già dall'apertura del vasetto!!! Considerando l'ottima ricetta , la qualità del BIO Coop e il prezzo decisamente competitivo, rimarrà sicuramente uno dei nostri prodotti di punta nello svezzamento! 

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
9/10
Gattini83
25 Febbraio, 2021
«Ottimo prodotto»

Conoscevo già i prodotti CRESCENDO COOP, ma non avevo ancora avuto modo di provare i prodotti, perchè siamo all'inizio dello svezzamento. L'omogeneizzato alla pera BIO Crescendo COOP si presenta nel classico vasetto di vetro, in formato leggermente più grande di altri sul mercato , ben 125 ml, rispetto al classico 100 ml. La ricetta è a base di pere biologiche: 67% pera, 35% succo di pera, il restante 3% amido per addensare e Vitamina C. Decisamente una buona composizione per un prodotto a marchio, considerando anche il fattore BIO. Dal punto di vista della consistenza e sapore, si presenta poco granuloso rispetto ad altri omo alla pera, naturalmente dolce, leggero e piacevole al palato (ammetto di averne assaggiato un paio di cucchiaini!!!). La mia bimba l'ha mangiato con molto gusto, un intero vasetto alla merenda del mattino, motivo per cui li ricomprerò sicuramente, avendo la fortuna di avere la COOP abbastanza vicina a casa. Il prezzo è comunque abbordabile, considerando anche il formato più grande e la qualità BIO. 

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
9/10