380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da Mel95

Mel95
16 Luglio, 2019
«Relax e divertimento »

Abbiamo deciso di acquistare questa sdraietta poiché sembrava molto comoda, con una seduta ampia e confortevole e la modalità vibrazione è stata fondamentale. Mio figlio passava anche un'ora e mezza a giocare lì sopra poiché era attratto dalla canzoni e dai giochini. Tirando i giochini la musica parte da sola e lui era felicissimo. Contribuisce a sviluppare la coordinazione e i primi movimenti degli arti. Adesso che ha un anno e mezzo continua ad utilizzarla come sdraietta per rilassarsi o per giocare. Ovviamente non c'è più necessità di legarlo poiché sale e scende autonomamente e finché reggerà il peso continuerò a fargliela utilizzare. Il vantaggio di poggiare direttamente a terra senza essere sospesa la rende utilizzabile anche dopo i primi mesi e così può essere sfruttata maggiormente. La fantasia è molto carina e il cuscino a forma di sole è regolabile in base all'altezza e previene lo schiacciamento della testolina del neonato. Il prezzo è nella norma e si trova facilmente a prezzi vantaggiosi. Ne consiglio l'acquisto. 

Design 
9/10
Funzionalità 
9/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Mel95
16 Luglio, 2019
«Il marsupio perfetto»

Appena ho visto questo marsupio mi sono innamorata, è perfetto in tutto e non sono stata in grado di trovare difetti. È veramente ergonomico e quasi non sento il peso di mio figlio (11,5 kg). Quando vado a fare la spesa lo metto sempre sulle spalle così evito che giri per il supermercato facendo qualche disastro. Noi facciamo sempre lunghe passeggiate e sia io che lui siamo molto comodi anche per 2 o 3 ore. Si adatta perfettamente alle dimensioni del bambino e può essere regolato in ogni punto, dalla seduta alla fascia per sorreggere la testolina. La tendina che si trova supra le testa è veramente utile soprattutto quando c'è tanto sole o quando si vuole avere un po' di intimità durante l'allattamento. Non ha bisogno di riduttori o di altri inserti poiché basta regolarlo per adattarlo fin dalla nascita. Ci sono tantissime fantasie e colori e può essere indossato sia dalla mamma che dal papà poiché hanno un design unisex e alla moda. Lo consiglio veramente ad occhi chiusi rispetto a tutti gli altri marsupi in commercio e i soldi spesi li vale davvero tutti poiché dura fino ai 4 anni.

Design 
10/10
Comfort 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Mel95
16 Luglio, 2019
«Giusto compromesso tra fascia e marsupio »

Ho acquistato questo prodotto poiché mio figlio voleva stare sempre in braccio i primi mesi e mettendolo in questo marsupio/fascia ho trovato il giusto compromesso per tenerlo sempre con me, ma svolgendo allo stesso tempo i lavori domestici e passeggiate in compagnia. È stato l'acquisto più utile che abbia fatto e mi ha aiutata molto. L'ho usato dal primo mese fino ai 13 mesi poiché dopo ha iniziato ad essere troppo pesante e la mia schiena non ce la faceva più e tenerlo. Il peso cadeva tutto in avanti poiché le fasce sono pur sempre elastiche e non mantengono il peso. Ma durante i primi mesi era come non averlo addosso, in più era ben fasciato e attaccato a me quindi dormiva sempre e beatamente. È possibile anche allattare senza problemi. Peccato che non abbia nessuna tendina che copra la testa dal sole e dal vento, ma nessuna fascia la possiede e per quello bisogna optare per un marsupio. È facile e veloce da indossare e non richiede l'aiuto di nessuno. Fronte mondo il bambino è ben posizionato e non c'è nessun pericolo per le anche. Consiglio questo acquisto per chi volesse il contatto della fascia ma con la comodità e la praticità di un marsupio.

Design 
10/10
Comfort 
8/10
Praticità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Mel95
16 Luglio, 2019
«Sicurezza e comodità »

Mio figlio ha dormito con noi in questo riduttore fino ai 9/10 mesi. Lho acquistato poiché mi piaceva l'idea del cosleeping, ma mettendolo in sicurezza per evitare che venisse involontariamente schiacciato da noi. L'imbottitura è molto morbida ma resistente al tempo stesso per evitare che il bimbo rotoli giù. D'estate è meglio mettere un lenzuolino di lino per evitare che sudi troppo, ma comunque il tessuto è molto traspirante. Si può mettere anche sul divano sotto la supervisione dei genitori o come riduttore per la culla. Le fantasie sono bellissime e tantissime. Si può trasportare facilmente e noi l'abbiamo portato in vacanza con noi senza problema. Molto più pratico di un lettino da campeggio o di una culla, anche se purtroppo non può essere utilizzato per tanto tempo. Gli ultimi mesi mio figlio dormiva con i piedini fuori e poi l'ho dovuto togliere perché iniziava a rotolare durante il sonno e si svegliava sempre perché non aveva abbastanza spazio per muoversi. Il prezzo è un po' elevato ma noi lo abbiamo sfruttato molto quindi ne è valsa la pena. Consigliatissimo!!

Design 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Lavabilità/Pulizia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Mel95
16 Luglio, 2019
«Amore a prima vista»

Io l'ho acquistato per gli ottimi materiali, per le dimensioni ridotte e per la praticità. Rispetto agli altri passeggini in commercio forse è meno di design ma ho preferito scegliere la comodità e la sicurezza di mio figlio piuttosto che il solo lato estetico. È comunque un bellissimo passeggino ed è disponibile in vari colori tutti molto belli. Il prezzo è onesto ed è sempre un prodotto italiano. La navicella l'ho usata solo per i primi mesi poiché a mio figlio non piaceva stare sdraiato ma preferiva guardare il mondo stando seduto, quindi dai 4 mesi siamo passati all'ovetto, molto pratico poiché lo spostavo dalla macchina al passeggino molto facilmente e velocemente. Ho usato il passeggino fino all'anno di età, dopodiché per questioni pratiche sono passata al passeggino leggero. Per il secondo figlio utilizzerò di nuovo questo passeggino poiché mi sono trovata benissimo e lo consiglio vivamente.

Design 
7/10
Maneggevolezza 
9/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10