380448 RECENSIONI

Opinioni scritte da DanielaChanel

DanielaChanel
03 Marzo, 2021
«Dolce merenda o fine pasto»

Sono felicissima di essere stata scelta per poter provare questa linea di omogeneizzati biologici di Crescendo Coop perché amo i prodotti a marchio Bio, sono una garanzia di qualità! Avevo sentito parlare di questi omogeneizzato ma non li avevo ancora utilizzati quindi, grazie dell’opportunità! Omogeneizzato Biologico Pera Crescendo Coop è davvero buonissimo! Il mio bimbo è rimasto molto felice di mangiarlo più di tutti gli altri omogeneizzati perché ha un gusto delicato,dolce ma, senza aggiunta di zuccheri, fatto con pere biologiche, ottimo come fine pasto o merenda!  Ideale proprio per le prime settimane di svezzamento in cui i bimbi non hanno ancora provato nuove consistenze e sapori inoltre, è senza glutine, grassi tropicali, grassi idrogenati, OGM, coloranti, aromi artificiali, senza zuccheri aggiunti direi favoloso per la crescita e salute dei nostri bimbi! Sicuramente ricomprerò l’Omogeneizzato Biologico Pera di Crescendo Coop perché il prodotto è ottimo piace molto al mio piccolo, è biologico e ha un ottimo rapporto qualità- prezzo e fa risparmiare tempo alle mamme!  

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
DanielaChanel
03 Marzo, 2021
«Viva il merluzzo!»

Sono molto felice di essere stata scelta per poter testare questa linea di omogeneizzati biologici di Crescendo Coop perché amo i prodotti a marchio Bio sono una garanzia di qualità! Avevo sentito parlare di questi omogeneizzato ma non li avevo ancora utilizzati quindi, grazie dell’opportunità! Ieri ho provato per la prima volta l'omogeneizzato al Merluzzo con Patate e Carote, ho preparato la pappa con brodo di verdure e pastina poi ho aggiunto l’omogeneizzato di Crescendo Coop  e devo dire con mia enorme sorpresa che il mio bimbo l’ha proprio gradito, cosa molto strana perché di solito non ama il sapore troppo deciso del pesce invece, questo omogeneizzato ha davvero un gusto e odore delicati di pesce molto gradevoli. Sicuramente ricomprerò l’Omogeneizzato Biologico al Merluzzo con Patate e Carote di Crescendo Coop perché il prodotto è ottimo piace molto al mio piccolo, è biologico e ha un ottimo rapporto qualità- prezzo! Consigliato!!!

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
DanielaChanel
03 Marzo, 2021
«Crescere con gusto e salute!»

Sono entusiasta di essere stata scelta per poter testare questa linea di omogeneizzati biologici di Crescendo Coop perché amo i prodotti a marchio Bio sono una garanzia di qualità! Avevo sentito parlare di questi omogeneizzato ma non li avevo ancora utilizzati quindi, grazie dell’opportunità! In questi giorni ho provato con il mio bimbo l'omogeneizzato al manzo e devo dire che è stato davvero felice di mangiare la pappa! L’ho provato la prima volta con passato di verdure e pastina mentre, la seconda mischiato a farine e brodo vegetale, ha un buon gusto, profumo e buona consistenza infatti, si amalgama bene nel brodo caldo ottenendo cosi una pappa super buona, sana e veloce da preparare! Sicuramente ricomprerò l’Omogeneizzato Biologico con Carne Manzo di Crescendo Coop' perché il prodotto è ottimo piace molto al mio piccolo, è biologico e ha un ottimo rapporto qualità- prezzo!

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
DanielaChanel
16 Aprile, 2020
«ottima merenda»

Plasmon è una garanzia! Ottimo prodotto per i piu piccoli in grado di apportare frutta e vitamine senza coloranti, conservanti e senza aromi! L’innovativa confezione è facile da usare e da portare sempre con se per le merende fuori casa del tuo bimbo o come "frutta" a fine pasto,lo apprezzeranno molto sicuramente anche i vostri!

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
10/10
DanielaChanel
16 Aprile, 2020
«un bagno di coccole»

è un detergente che uso quotidianamente utile per tutta la famiglia perchè molto delicato e va benissimo anche per i bimbi con la pelle sensibile! Mousse delicata, lascia la pelle morbida senza far bruciare gli occhi o creare irritazioni alla pelle! Assolutamente da provare e ricomprare!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10