380671 RECENSIONI

Opinioni scritte da Sga

Sga
28 Aprile, 2022
«versatile e personalizzabile»

Trovo che questo prodotto sia molto versatile si adatta ad ogni stanza della casa e trovandolo di varie misure si possono realizzare delle composizioni in basa alle proprie esigenza. A completare il tutto ce la possibilità di trovare un ampia scelta si accessori per personalizzarlo. Unico consiglio sarebbe bello trovare i contenitori di tessuto con anche delle fantasie da bambino.

Design 
10/10
Qualità 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
9/10
Sga
19 Ottobre, 2021
«Buoni»

La mia bambina le adora a colazione, ma sono ottimi anche per una merenda gustosa o uno spuntino. Sono molto morbide e dolci, ed a differenza di altre merendine la crema di latte all'interno si sente dall'inizio alla fine rendendo il sapore omogeneo.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
9/10
Sga
19 Ottobre, 2021
«Golosi»

La mia bambina e mio marito le adorano a colazione non possono mai mancare, ma sono ottimi anche per una merenda gustosa. Sono molto morbide e dolci, ed a differenza di altre merendine il ripieno all'interno si sente dall'inizio alla fine rendendo il sapore omogeneo. Un ottimo compromesso tra quelli al latte e al cioccolato.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
9/10
Sga
14 Settembre, 2021
«Ripiene»

La mia bambina e mio marito le adorano a colazione non possono mai mancare, ma sono ottimi anche per una merenda gustosa. Sono molto morbide e dolci, ed a differenza di altre merendine la cioccolata all'interno si sente dall'inizio alla fine rendendo il sapore omogeneo.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
9/10
Sga
11 Giugno, 2021
«Ottimo e gustoso»

Mia figlia lo adora, è il thè deteinato perfetto per i bambini con un ottimo gusto e profumo, l'unica pecca è un po' zuccherato. La sua pratica bottiglietta consente di portarlo sempre con se ed è molto comoda specialmente con il tappo salva goccia. Bella anche l'idea di inserire nella grafica personaggi dei cartoni, i bambini lo apprezzano molto.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
10/10
Sga
09 Giugno, 2021
«pratico e gustoso»

Mia figlia lo adoro, è il thè deteinato perfetto per i bambini con un ottimo gusto e profumo, l'unica pecca è un po' zuccherato. La sua pratica bottiglietta consente di portarlo sempre con se ed è molto comoda specialmente con il tappo salva goccia. Bella anche l'idea di inserire nella grafica personaggi dei cartoni, i bambini lo apprezzano molto.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
10/10
Sga
31 Mag, 2021
«unica»

La Nutella è la Nutella, un gusto unico e inimitabile a casa mia di sicuro non può mai mancare. ha un sapore davvero buono la mia famiglia la adora è ottima per completare qualsiasi pasto, ideale per una merenda golosa e un ingrediente ottimo per dolci. L'idea dei bicchieri da riutilizzare poi è bella e molto simpatica per i bambini l'unico difetto è più cara del barattolo, ma qualche volta ne vale la pena sono davvero resistenti, ne ho ancora alcuni di quando ero piccola !

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
9/10
Sga
18 Febbraio, 2021
«Ottimo prodotto»

Lo sto usando sulla mia bambina di 5 anni ed è davvero favoloso, ha un profumo leggero e gradevole, si sente anche dopo averli asciugati e persiste per qualche giorno, inoltre dona lucentezza e morbidezza ed i nodi spariti riesco a pettinarla senza difficoltà cosa che di solito non succede visto che si lamenta e non vuole essere spazzolata. L'ho provato anch'io ed è un buon prodotto anche per noi adulti. Sicuramente lo riacquisterò e lo consiglio a tutte le mamme.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Sga
03 Dicembre, 2020
«Utile»

L'ho utilizzato con la prima figlia e ora anche con la seconda, è un ottimo prodotto ti avvisa se dopo qualche seconda se non rileva il respiro o il movimento del bambino cosi si riesce a riposare tranquilli e in sicurezza. L'audio si sente molto bene e percepisce ogni minimo rumore anche quelli più leggeri, il monitor non è limpidissimo ma comunque si vede tutto ed è presente anche la vista notturna con gli infrarossi comoda per vedere anche di notte. Altra cosa che io trovo utilissima è la lucina presente che illumina al giusto punto senza però infastidire durante il sonno. Un ottimo prodotto che consiglio 

Design 
10/10
Facilità d'uso 
9/10
Funzionalità 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Sga
29 Settembre, 2020
«ottimi»

secondo me son la migliore marca di pannolini.Ho provato altre marche che mi sono state regalate ma nessuna mi ha convinto come questa. Li ho usati per la prima figlia e con la seconda non ho avuto dubbi sul ricomprare questi per il primo periodo di vita i Pampers Progressive sono fantastici mentre più avanti dalla taglia 4 o comunque quando iniziano a camminare trovo migliori i Pampers Baby Dry. il prezzo è un pò elevato se non li trovi in offerta 

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
8/10