380610 RECENSIONI

Opinioni scritte da Gigiapipa

Gigiapipa
21 Febbraio, 2021
«Ottimo prodotto»

Da un mese circa il mio piccolo ha iniziato lo svezzamento e, seppur spesso dubbiosa, ho provato sia i prodotti freschi che gli omogeneizzati di altre marche preferendo i biologici. Da tre giorni ho ricevuto a casa questi prodotti biologici Coop e devo dire che sono ottimi. La pera ha un buon sapore di pera (l'ho assaggiata io), non è granulosa, e il mio piccolo la mangia di gusto, più che i prodotti di marche più conosciute già provati. L'ha assaggiata sia così, che con mezzo biscotto all'interno ed ed ha finito tutto entrambe le volte. Cosa rara col gusto pera. Di sicuro lo consiglio e lo comprerò in futuro, anche se ancora non ne conosco il costo perché la coop più vicina per me è a 20km, ma adottando logica di scorta, ne vale la pena. 

Gradimento 
10/10
Praticità 
9/10
Qualità ingredienti 
8/10
Prezzo 
8/10
Gigiapipa
26 Dicembre, 2020
«Ottima dai primi mesi»

Abbiamo comprato questa palla a mio figlio a due mesi e gli è piaciuta. Non ci ha mai giocato da solo, sempre con me o col padre, e qualche volta il laccio che racchiude la scatolina dei suoni (di plastica dura anche se stondato e attaccato con un laccetto interno) si slaccia e fuoriesce la scatolina. Ho dovuto fare più nodi per evitare il pericolo. I suoni sono piacevoli. La consiglio anche se con attenzione. 

Design 
8/10
Sicurezza 
5/10
Valore ludico 
9/10
Valore educativo 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Gigiapipa
26 Ottobre, 2020
«Ottimo »

Con l'allattamento misto, é stato di grande aiuto. I primi giorni il bimbo non riusciva ad attaccarsi al seno, e su suggerimento della farmacista ho provato questa tettarella. La usiamo ormai da quasi 4 mesi e il bimbo si attacca bene e volentieri al seno, così come mangia le aggiunte. Il latte non esce se non succhia. A volte però ha delle piccole perdite, non ho ancora capito come mai, ma sono minime, e non frequenti. Ne ho già comprata una di scorta, con il biberon più grande per il futuro. Forse è un po' caro, ma durevole. 

Design 
9/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Gigiapipa
31 Agosto, 2020
«Discreti»

Fa il suo lavoro, assorbenza buona, taglia nella media, prezzo ottimo. É pieno di profumo, e non so quanto resisterebbe se non lo cambiassi ogni due ore, e sotto tutto quel profumo ha uno strano odore, come la maggior parte dei pampers. Una intera confezione usata e niente irritazione. Per il prezzo un discreto acquisto. 

Assorbenza 
8/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
8/10
Qualità 
6/10
Prezzo 
10/10
Gigiapipa
04 Mag, 2020
«Buona»

Ho scaricato questa app qualche giorno fa, e la trovo molto utile e di compagnia. Dovendo restare chiusa in casa per la pandemia mi hanno aiutato gli esercizi semplici e veloci che descrive, le informazioni di vario genere, da quelle sull'evolversi della mia gravidanza, a chi contattare per eventuali corsi. È direttamente collegata ad Amazon per eventuali acquisti e o idee di prodotti necessari. E ha anche un monitoraggio con inserimento di risultati analisi etc. Si può collegare anche direttamente col ginecologo, ma questo ancora non l'ho testato. Buona veramente, la consiglio.

Utilità 
10/10
Chiarezza 
9/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
Gigiapipa
30 Aprile, 2020
«Buon prodotto»

É un ottimo integratore che non mi ha dato nessuna intolleranza o disturbo, consigliato dal mio ginecologo, ancora lo sto assumendo giornalmente dopo il pranzo. Soffro di varie allergie alimentari, ma non ho avuto nessun problema fino ad ora con questo integratore. Lo assumerò fino alla fine della gravidanza anche se i costi sono un po' alti, credo ne valga la pena. 

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
9/10
Gusto 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10