380610 RECENSIONI

Opinioni scritte da saravecchina94

saravecchina94
11 Novembre, 2020
«Ottima esperienza »

Questa esperienza mi sta piacendo molto. Ogni giorno ricevo consigli utili e con la possibilità di far domande agli esperti è ancora più bello perché oltre ai consigli ci si può togliere anche qualche dubbio . Essendo alla mia prima esperienza di gravidanza e con il Covid (quindi avrò meno aiuti) questi consigli mi saranno davvero utili. Grazie mille per la possibilità che ci date e soprattutto grazie per averci coccolate con la Box, in questi momenti è stupendo sentirsi coccolate e supportate! Voi lo fate alla grande! Ho potuto partecipare a tutto questo perché a causa del Covid si sta svolgendo online e quindi mi viene tutto molto più semplice seguire le dirette da casa. Ho consigliato di vedere/seguire le dirette anche ad altre amiche e ne sono entusiaste. Un enorme grazie a tutti compresi gli sponsor e a tutte coloro che hanno reso possibile questa esperienza.

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
10/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10
saravecchina94
06 Novembre, 2020
«Ottimo Prodotto»

L’ho usato durante tutta la gravidanza(mi è stato regalato da una amica e ora l’ho testato grazie alla box)e devo dire che non ho neanche un segno sulla pancia e sul seno. Lascia la pelle morbida ed elastica. Zero smagliature. Sono contentissima perché è un prodotto davvero valido e soprattutto naturale! Io solitamente lo uso dopo la doccia ancora con la pelle bagnata, si assorbe facilmente e per me non c’è cosa più bella di questa perché odio gli oli che ti ungono e non si assorbono più. L’odore è molto buono, io lo apprezzo. Ricomprerò questo prodotto per usarlo anche per il bebè. È un prodotto che consiglio assolutamente.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
saravecchina94
08 Ottobre, 2020
«La mia profumazione preferita»

Ho comprato per caso le salviettine umide della Trudy in un negozietto mentre ero in vacanza per struccarmi perchè me le ero dimenticate e non avevano nulla per rimuovere il trucco. Quando le ho aperte mi sono innamorata del profumo e non le ho più lasciate, anzi, ho preso anche tutti gli altri prodotti per la linea bimbo e adoro il profumo che lasciano sulla pelle...sono ottimi prodotti e il prezzo non è per niente eccessivo. Io personalmente faccio fatica a trovare tutti i prodotti nei negozi e quindi li compro online.

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10
saravecchina94
05 Ottobre, 2020
«Ottimo prodotto»

Questi leggins li adoro. Li uso tantissimo perchè sono gli unici che non mi stringono in vita e non mi lasciano nessun segno. Sono di ottima qualità e il prezzo è basso. La fascia alta sostiene il pancione e i colori non sono per niente accesi, sono colori che si abbinano a tutto. Li ho ricomprati e li ricomprerò se dovesse servirmi una taglia in più. 

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
saravecchina94
02 Ottobre, 2020
«Eleganza prima di tutto »

Ho comprato la culla, il fasciatoio e il comodino della linea Stella Magic. I prodotti sono ottimi e resistenti, sono rifiniti in tutto e non peccano di nulla. Mi sono innamorata subito di Stella Magic per tutti i colori che ha, il plexiglas della culla cambia colore e non da per nulla fastidio nemmeno al bambino, in quanto sono colori tenui e non forti forti. Nel fasciatoio è compresa la vaschetta per il bagnetto per i primi mesi. Ottima qualità prezzo! Avevo visto la cameretta della bimba di una mia amica e mi aveva consigliato questa marca. Sono contenta di averla ascoltata e di aver consigliato questa marca ad altre due ragazze che sono in gravidanza.

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10
saravecchina94
01 Ottobre, 2020
«Aiuta davvero»

Ho bevuto Uliveto durante la gravidanza su consiglio del mio ginecologo perchè soffrivo di digestione lenta, e quindi spesso la sera mi sentivo lo stomaco pesante. Oltre ad aiutarmi a digerire mi ha aiutato anche con la diuresi. Felicissima di aver provato quest'acqua. Acqua leggera e buona anche nel gusto. Mi trovo molto bene anche ora in famiglia la beviamo tutti, ci piace molto.

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10
saravecchina94
01 Ottobre, 2020
«La miglior scelta»

Dopo tanti mesi di ricerca di un buon trio, sono riuscita a trovare il Trio Momon Vernuji 2.0 Grigio Fumo. Sono talmente contenta della mia scelta che ho preso tutti gli accessori per aver tutto in coordinato. E' super spazioso e ti da la possibilità di tenere la bambina un paio di mesi in più nella navicella. La struttura è molto robusta e soprattutto ha degli ammortizzatori che ti aiutano un sacco nella movimentazione (ve lo assicuro!!) , vivendo a Venezia e ho un sacco di ponti da fare, e vi assicuro che vedo mamme far un sacco di fatica far sali e scendi, perchè le loro carrozzine sono super pesanti.Io faccio velocissima perchè sono agevolata tantissimo. E' una scelta che rifarei visto dove abito e quanta strada a piedi faccio, essendo molto leggero non mi pare neanche di tirare la carrozzina. 

Design 
10/10
Maneggevolezza 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
saravecchina94
28 Settembre, 2020
«Ottimi »

Uso questi assorbenti da quando ho scoperto di essere allergica a tutti gli altri tipi. ll costo è un po' alto, però devo dire che sono davvero ottimi; sono molto morbidi e non mi danno per niente fastidio. Da quando li ho usati non ho più avuto rossore né bruciori o prurito. Prediligo il modello da notte perché ho un flusso abbondante e comunque li ho usati anche in gravidanza perché per un periodo ho avuto delle perdite abbondanti. 100% cotone e si sente. Nonostante il prezzo mi sento comunque di consigliarli.

Facilità di uso 
10/10
Efficacia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
saravecchina94
28 Settembre, 2020
«Qualità e garanzia»

Questa marca l'ho conosciuta un paio di anni fa perchè mi è stato regalato un cofanetto linea Argan per Natale. Beh...da quel giorno non l'ho più lasciata! Hanno dei prodotti che sono fantastici, io amo il nutrilabbra ai quattroburri. Io lo uso estate/inverno e ne userò uno/due al mese...è fantastico. Durante l'estate i miei alleati per il sole sono i prodotti della linea Solare, oltre che ad aver un profumo buonissimo, non mi hanno mai fatto prendere una scottatura (li ho usati anche alle Maldive...tutti si bruciavano e io avevo un colore perfetto). In abbinata ai solari, uso anche i doposole, shampo e bagnoschiuma...li adoro! Ho provato anche la linea per cani e devo dire che sono rimasta soddisfatta anche di quella, profumazione gradevolissima (quando lavo il mio cane profuma di talco e tutti mi chiedono che prodotti utilizzo). Ultimamente ho provato anche la linea bimbi e devo dire che sono rimasta soddisfatta anche di questa, la profumazione è gradevole e non da fastidio. La pasta protettiva funziona tantissimo e toglie velocemente il rossore. Personalmente preferisco acquistare i prodotti online dal loro sito perchè oltre ad aver un packaging favoloso, hanno un sacco di offerte, ti danno sempre in omaggio un sacco di campioncini e spesso volentieri anche un buono sconto di € 10.00 .

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10
saravecchina94
28 Settembre, 2020
«Grandi offerte»

Per me il marchio Coop è una garanzia. La maggior parte della spesa la faccio proprio negli ipermercati Coop. Hanno un sacco di prodotti di qualità e soprattutto un sacco di offerte. Personalmente mi trovo bene sia con i prodotti marchiati Coop che non quelli di altre marche. La mia preferita è la marca FiorFiore-Coop, hanno dei prodotti fantastici e di alta qualità anche per i bambini. Consiglio vivamente di passare e di provare i loro prodotti. Adoro anche le loro raccolte punti perchè ti danno sempre dei premi fantastici collaborando con buonissime marche

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10