Opinioni scritte da NatyMumToBe
Ho acquistato questo tiralatte dopo averne provati diversi, è l’unico che mi fa produrre una quantità di latte maggiore, comodo perché si può indossare mentre si fa altro e io lo trovo comodo con le coppe di silicone che stringono il necessario. Il prezzo è un po’ elevato ma come tutti i tiralatte di qualità in circolazione.
Acquistata in gravidanza per secchezza ai capezzoli, sicuramente continuerò ad usarla anche dopo la nascita della mia bambina perché non crea nessun impedimento all’allattamento e dona sollievo ai capezzoli irritati
Mio figlio di 2 anni mangia legumi senza problemi ma uso questa pasta per comodità, nelle giornate in cui sono molto di fretta e non riesco a preparare i piselli freschi. Cuoce in poco tempo e si può condire come si vuole, anche con un semplice sugo.
L’ho provato per curiosità e sono rimasta piacevolmente stupita. Ho sempre utilizzato i prodotti Zymil perché sono intollerante al lattosio, questa versione in particolare è diventata parte delle nostre colazioni.
Personalmente ho utilizzato tantissimo il fasciatoio nel primo anno di vita del mio bimbo. Questo Erbesi ha la vaschetta incorporata molto comoda, si può sfilare e usare direttamente nella doccia. 3 cassetti capienti per avere sempre a portata di mano le cose che servono. L’unica cosa che non mi è piaciuta è che la copertura per non farlo bagnare sopra, si è rotta nei bordi praticamente dopo un mese.
Io trovo la linea provenzali meravigliosa e di qualità, in particolare questo balsamo per me che ho i capelli secchi ha fatto miracoli! Districa i capelli con facilità dopo pochi minuti di posa ed in più è senza parabeni. Io non torno più indietro!
Ho preso questo copri seggiolone ad inizio auto svezzamento perché ogni fine pasto era un campo di battaglia da ripulire. È un buon prodotto perché si lava in lavatrice con facilità, buon materiale, morbido al tatto.
Colorato e divertente il mio bimbo si è sempre divertito moltissimo con i libri sbucadito! Storiella semplice ma ci divertiamo ad inventarne insieme sempre di nuove.
