Opinioni scritte da Elenina84
Ottimo prodotto che permette il cosleeping in modo del tutto sereno e comodo. Avvicinandola al letto e tirando giù la spondina diventa un tutt'uno che aiuta molto noi neo mamme anche nelle notti più stancanti, infatti il bimbo rimane vicino ma nel suo lettino e basta allungare la mano per fargli sentire la nostra presenza. Di ottima fattura!
Questo prodotto mi è stato regalato in occasione della nascita della mia bimba e purtroppo ho dovuto testarlo subito. L'aerosol è molto silenzioso e veloce, le mascherine in silicone si adattano bene anche ai visi dei bimbi. Inoltre vengono venduti anche i singoli componenti così in caso di necessità si trovano i ricambi.
Pantaloni molto comodi durante la gravidanza e il primissimo post parto. Ottimo rapporto qualità-prezzo. L'unica scomodità che ho riscontrato negli ultimi giorni prima del parto è la poca elasticità nella parte finale del pantalone.
Ho comprato questo costume al 7 mese di gravidanza per poter fare il corso di acquaticità e si è adattato bene al cambiamento delle mie forme fino al 9 mese. Ottimo il tessuto e la fascia per sorreggere il seno. Buonissimo rapporto qualità-prezzo.
Utilissimi slip usa e getta a retina per il post parto, molto comode e con una buona tenuta degli assorbenti post parto.
Ho acquistato queste salviette insieme al detergente della stessa linea e sono rimasta pienamente soddisfatta. Le salviette sono ottime, hanno una buona profumazione e sono molto delicate. Fantastiche quando si è fuori casa soprattutto nel periodo delicato della gravidanza.
Ho usato questa app durante tutta la gravidanza ed è stata utilissima. Oltre a monitorare i progressi, ci sono molti articoli interessanti per gestire al meglio i "malesseri" e le paure.
Ottimo olio, con la giusta consistenza e non unge eccessivamente. Io lo uso per fare i massaggi alla mia piccola ed è eccezionale.
Ottimo per idratare la pelle dei più piccoli senza irritazioni, con la classica profumazione Mustela. Ottimo!