Opinioni scritte da Elisolo
Il detergente intimo Chilly è fantastico in quanto ti lascia una sensazione di freschezza che dura a lungo, lo consiglio assolutamente a chi tollera questo tipo di prodotto in quanto per alcuni potrebbe essere un po’ forte la sensazione di menta nelle parti intime anche se in realtà non brucia e non è invasivo.
Fin dalla nascita delle mie figlie ho subito usato i prodotti mustela e mi trovo benissimo, questo kit è molto utile fuori casa , la bag contiene la crema, salviette e il latte detergente.
Ho comprato questo aspiratore perché ho visto che la sola soluzione fisiologica non bastava e devo dire che mi sono trovata molto bene, facile da usare e non invasivo, ora che aspetto anche la seconda figlia continuerò sicuramente ad usarlo.
I prodotti sono ottimi e la borsa è molto comoda da usare per le passeggiate fuori casa consigliata!!!
Usati appena nata la mia piccina assorbono bene la pipì e trattengono molto bene sono soddisfatta e gli raccomando e poi hanno i disegnini dei pulcini molto carini!!!