380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da Erika 82

Erika 82
26 Luglio, 2020
«Assolutamente imperdibile »

Sono stata una delle fortunatissime mamme ad aver avuto l’opportunità di testare questo fantastico prodotto. Posso onestamente dire di averlo messo a dura prova e l’ha superata brillantemente. Oltre a inserire i pannolini del mio piccolo cucciolo ho inserito anche pannolini sporchi di popo della mia bimba più grande e devo dire che sono rimasta soddisfatta. Procediamo però con ordine. Il bidoncino è abbastanza discreto con forme smussate e armoniose. Direi che esteticamente è veramente carino da vedere. Il punto di forza “estetico” è sicuramente il coperchio piatto che consente di posizionare il bidoncino defilato contro un muro perché il coperchio si apre facilmente. Io l’ho messo in un angoletto contro la parete vicino alla finestra e ci sta veramente benissimo. Consiglierei comunque alle mamme di posizionarlo, come ho fatto io, sotto una finestra perché se da chiuso il bidoncino non emana quasi alcun odore una volta aperto qualche esalazione la emana anche se veramente minima. Estremamente utile e intelligente è il sistema del “click “ che consente un corretto utilizzo del sacchetto igienico ed evita inutili sprechi. Un suggerimento per migliorare il prodotto comunque lo darei. Premetto che non so se sono già in commercio ma si potrebbero commercializzare sacchetti al profumo di limone , arancia o menta. In qualsiasi caso consiglio vivamente il prodotto è se non lo avessi lo comprerei sicuramente.

Design 
10/10
Funzionalità 
10/10
Facilità d'uso 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Erika 82
21 Luglio, 2020
«Marca eccellente »

Spesso compro prodotti di questa marca. Dall’abbigliamento ai giocattoli fino ai prodotti dell’infanzia. Senza tralasciare passeggini e seggiolini auto. Il design e la fantasia degli abiti e sempre la migliore anche se spesso si scoloriscono troppo in fretta… Anche se bisogna tenere conto che i bambini si sporcano spesso e i vestiti si lavano sovente. I prodotti sono svariati e per tutte le tasche. Consiglierei alle mamme di avere bene in mente quello che desiderano perché sicuramente in Chicco c’è una soluzione. Una cosa secondo me da migliorare sono le salviette umidificate. Niente da dire sulla delicatezza e il profumo tuttavia quando le si ne vengono fuori sempre più del dovuto. Nonostante compri spesso i loro prodotti devo rilevare che alcuni capi di abbigliamento sono abbastanza cari considerando che l’utilizzo è limitato nel tempo.

Qualità dei prodotti 
9/10
Design 
10/10
Innovazione 
9/10
Attenzione al cliente 
9/10
Responsabilità ambientale 
9/10
Erika 82
21 Luglio, 2020
«Fantastico»

Ho comprato questo seggiolino per mia figlia. Lo usiamo principalmente per il fine settimana e per i viaggi. Mia figlia lo adora. Le piace particolarmente il fatto di avere le braccia libere e il cuscino frontale. Quando è particolarmente stanca ci appoggia la testa e fa dei bei pisolini. Per quanto riguarda il materiale è traspirante non rimangono aloni di sudore sulla schiena. Prima di acquistare questo prodotto l'unica accortezza che una mamma deve avere è controllare, oltre al rispetto del requisito del peso, l'altezza del bambino. La testa deve arrivare ad una certa altezza altrimenti non è sicuro. Il rapporto qualità prezzo è ottimo nonostante non sia proprio a buon mercato

Design 
10/10
Facilità di installazione 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Erika 82
21 Luglio, 2020
«Anti abbandono»

Ho comprato questo prodotto ancora prima che divenisse obbligatoria la presenza in auto. Sono solo parzialmente soddisfatta. L'interfaccia è ottimo e intuitivo. Si possono associare più dispositivi sullo stesso telefono mi pare al massimo 2-3 (ma non se sono sicura). Il cuscinetto non da fastidio in alcun modo e il fatto che ci si sieda sopra limita di molto la possibilità che il bambino lo tocchi rompendolo. Per esperienza personale (non so se è capitato solo a me) capita che è fin troppo sensibile. A volte mia figlia lascia un giochino appoggiato e inizia a suonare . Vado da una portiera all'altra per prendere il mio secondo figlio con la mia primogenita seduta e il dispositivo suona. A volte ci mette troppo a sicronizzarsi e con mia figlia già con la manina nella mia suona . Se per un verso è evidente un tempestivo avviso dall'altro suona ache senza motivo per cui migliorerei questo aspetto. Migliorerei anche la sensibilità del peso. Il rapporto qualità prezzo comunque è eccellente e migliorati questi aspetti onestamente lo ricomprerei.

Design 
8/10
Facilità d'uso 
9/10
Sicurezza 
7/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
8/10
Erika 82
03 Luglio, 2020
«Fantastico»

Ho provato questo prodotto in ospedale quando ho partorito la mia prima figlia. Semplicemente fantastico. Come neo mamma ero in difficoltà e senza esperienza non sapevo come tenere bene mia figlia ne’ come aiutarla ad attaccarsi. In nursery era disponibile il boppy l’ho subito adorato. Il bimbo è comodamente adagiato sul cuscino per cui è più facile attaccarlo sentendoti più tranquilla. Ci sono le cover intercambiabili per cui nel caso di due cuccioli di sesso diverso basta cambiare la cover. Esistono anche cover cotone-pelo ma son difficili da trovare anzi in genere le vendono con il boppy nuovo. A tornare indietro lo ricomprerei sicuramente anche se il prezzo è un po’ alto.

Design 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Lavabilità/Pulizia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Erika 82
02 Luglio, 2020
«Buon prodotto »

Ho comprato questo prodotto come secondo seggiolino. Mi spiego meglio. L’ho preso perché mi fido della marca Chicco e il prezzo era contenuto,mi serviva un seggiolino da installare nella macchina dei miei genitori per portare in giro la mia piccolina primogenita. Mi è piaciuta molto la funzione che permette di reclinare Il seggiolino a culla quando è gruppo zero. A mio avviso è da migliorare la chiusura che a mio avviso è scomoda e a volte si incanta. Migliorerei leggermente anche il materiale che non è traspirantissimo. In generale comunque a un’ottima qualità è un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Design 
8/10
Facilità di installazione 
8/10
Comfort 
8/10
Sicurezza 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
10/10
Erika 82
01 Luglio, 2020
«Ottimo prodotto »

Uso questa crema per mia figlia di tre anni. Ha la pelle molto sensibile per cui soggetta a dermatiti ed eruzioni atopiche varie. Lichtena me l’ha consigliata sia la pediatra sia la farmacista. La profumazione è gradevole e non aggressiva e la crema ha una buona consistenza ne’ troppo fluida ne’ troppo pastosa.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Erika 82
01 Luglio, 2020
«Ricordi»

Semplicemente adoro questo prodotto. Il suo profumo mi fa tornare in mente la mia infanzia e i miei amatissimi nonni. Delicato sulla pelle sensibile ma efficace sui cattivi odori. Non nascondo che quando è disponibile al mio supermercato di fiducia compro questo bagnoschiuma al posto di altri per le sensazioni che mi evoca.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Erika 82
01 Luglio, 2020
«App utile »

Ho trovato questa app utile anche se non mi è piaciuta molto. Premetto che ho scaricato la versione gratuita dell’app e spero che nella versione a pagamento non ci siano i continui invii di pop up che ti incitano a fare la lista bebè . Di base l’app è carina e utile. La grafica è bella e ha tante funzioni. Puoi seguire la crescita del bambino e leggere molti articoli utili.

Utilità 
7/10
Chiarezza 
6/10
Funzionalità 
4/10
Prezzo 
6/10
Erika 82
01 Luglio, 2020
«Come non averli»

Per le donne che non li hanno mai provati li consiglio vivamente. Leggeri ed ultra sottili. La pelle traspira ed al cambio gli odori sono decisamente meglio. La sottigliezza però non influisce sull’assorbenza. Si adattano bene agli slip. Nel caso di vita molto frenetica lavoro , casa, bambini in cui una donna è sempre di corsa e in movimento l’assorbente non si sposta. Il costo Tuttavia è un po’ alto. 

Facilità di uso 
10/10
Efficacia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10