380642 RECENSIONI

Opinioni scritte da Paola&Samuele96

Paola&Samuele96
12 Marzo, 2021
«Buon prodotto»

Vista la legge uscita sull'obbligo di avere un dispositivo antiabbandono in auto, abbiamo deciso di acquistare questo prodotto per la qualità delle recensioni. Per adesso l'ho installato all'interno dell'ovetto. Essendo un cuscinetto al bambino non da fastidio, l'unica cosa che mi preoccupa però sono gli effetti in estate con la sudorazione, gli metterò sicuramente una mussola al di sopra per evitare il contatto diretto con la pelle. Detto ciò, comunque il dispositivo fino ad ora ha funzionato bene e non ci ha dato problemi. Il prezzo è molto simile ad altri in commercio, ma ogni tanto in alcuni negozi viene messo in offerta ed è possibile acquistarlo ad un prezzo vantagioso.

Design 
9/10
Facilità d'uso 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Paola&Samuele96
12 Marzo, 2021
«La mia salvezza!»

Se non li avessi comprati molto probabilmente non avrei mai potuto allattare, talmente era il dolore iniziale! Inizialmente avendo il seno grande ho acquistato la taglia più grande ma era eccessivamente grande. Così acquistai quelli più piccini e non me ne sono mai più separata! Aderiscono bene al seno e il mio bambino si è trovato comunque bene per la suzione. La MAM non si smentisce mai!

Facilità d'uso 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Paola&Samuele96
10 Marzo, 2021
«Bellissimo!»

L'ho acquistato usato da una mamma che lo aveva mantenuto veramente in ottimo stato, tanto da sembrare nuovo! Di colore rosso e beije mi ha letteralmente conquistata! E' molto semplice da usare... le 3 parti superiori (ovetto, navicella e passeggino) si incastrano facilmente e si staccano tramite una levetta. Mentre le ruote è possibile chiuderle attraverso un pulsante sulla maniglia ed è possibile fare tutto anche solamente con una mano. Il materiale è molto resistente e si può facilmente pulire anche solo con una pezza bagnata. Inoltre il passeggino è fornito di coprigambe che ancora non ho utilizzato vista i pochi mesi del mio piccolo. La borsa integrata nel trio è molto capiente, forse una delle più grandi della linea Inglesina. Veramente un ottimo acquisto!

Design 
10/10
Maneggevolezza 
9/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Paola&Samuele96
10 Marzo, 2021
«Comodo!»

L'ho acquistato quando il mio bambino aveva solo un mese ma essendo troppo piccolo spariva una volta messo dentro! Perciò è stato accantonato! Ho iniziato ad usarlo quando ha compiuto tre mesi e non ne ho più potuto fare a meno. Non è velocissimo da indossare ma nemmeno difficile, le chiusure a scatto mi sono sembrate abbastanza solide così come gli strap che aiutano a tenere il tutto abbastanza fermo... il tutto è regolabile in base a chi lo indossa. Il tessuto è resistente e l'effetto jeansato è molto carino, anzi ! Inoltre è dotato di un cuscinetto per la testa se il bambino è rivolto verso di noi ma che si può togliere tranquillamente quando si vuole Forse l'unica pecca è che le fasce sulle spalle tendono a stringersi con il peso del bambino così da far pesare un pochino sulla schiena, cosa che si sente se si tiene su per un bel pò di tempo. Ma visto il prezzo economico va più che bene!

Design 
9/10
Comfort 
8/10
Praticità 
8/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10
Paola&Samuele96
05 Marzo, 2021
«Buon prodotto»

Ho acquistato questo talco per il mio piccolo in quanto mia mamma lo usava con me da neonata. La confezione è abbastanza grande e permette di fare molti utilizzi del prodotto, inoltre l'apertura è molto comoda e veloce. Io la utilizzo principalmente nel cambio pannolino per non mettere sempre la pasta protettiva e tenere asciutta la parte intima. L'odore è abbastanza gradevole. Non credo sia uno dei migliori ma fa quello per cui è stato creato e sinceramente io mi ci trovo molto bene.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
Paola&Samuele96
16 Febbraio, 2021
«Ottima!»

La pediatra mi ha consigliato di dare della camomilla al mio bambino di tre mesi ed ho scelto questa marca dopo esser stata raccomandata dalla farmacista. Provata da circa due settimane, il sapore è molto buono e al mio bambino piace tantissimo. Basta diluire la polvere in un pochino di acqua calda ed è subito pronta. Io la uso principalmente come sostituzione al latte quando il mio piccolino si sveglia prima delle tre ore tra una poppata e l'altra. Il costo non è altissimo in confronto alla grandezza della confezione di cui può essere fatto un uso abbastanza prolungato! Non posso fare il paragone con altre marche ma devo dire che questa è molto buona perciò la consiglio!

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
Paola&Samuele96
04 Febbraio, 2021
«Profumazione ottima!»

Ho scoperto questa marca attraverso i pannolini e ritenendomi assolutamente soddisfatta ho voluto provare anche le salviettine. Beh che dire! Non hanno smentito la qualità che ti propone Lallo Baby! Delicatissime sulla pelle, non troppo bagnate e prezzo simile a quelle più famose in commercio. Confezioni grandi da 72 pezzi. Ma vogliamo parlare del profumo? Io non amo molto le salviettine profumate ma queste sono diventate quasi una droga! Dovrebbero venderle anche nei supermercati!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Paola&Samuele96
29 Gennaio, 2021
«Molto utile!»

Bellissima app! L'ho utilizzata molto durante l'allattamento al seno per tenere sotto controllo le poppate e riferirle alla pediatra! Ora nonostante l'artificiale mi è utile per vedere quanto prende durante il giorno! Ma non è l'unica cosa da poter monitorare anzi è possibile usarla anche per i cambio pannolini, il bagnetto, il sonno, ecc... L'interfaccia è molto semplice! Consigliatissima!

Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
Paola&Samuele96
28 Gennaio, 2021
«Mmm...»

Ho comprato queste salviettine perchè in offerta ma non mi hanno molto convinto. Il materiale di cui sono fatte non è come quello di tutte le altre in commercio... ma purtroppo questa prerogativa non è sempre un pregio! Infatti non mi sono trovata bene in quanto non puliscono benissimo e sono ruvide! Sinceramente non vedevo l'ora che finissero per utilizzare un pacco di un'altra mamma. Sicuramente non le ricomprerò!

Tollerabilità 
5/10
Efficacia 
3/10
Profumazione 
4/10
Qualità 
2/10
Prezzo 
9/10
Paola&Samuele96
28 Gennaio, 2021
«Comodo da usare!»

Mi è stato dato in prestito da una mia cara amica dopo aver provato un tiralatte manuale di un'altra marca e non esser rimasta molto soddisfatta. Devo ammettere che con questo mi sono trovata benissimo! Ha dimensioni ridotte e per questo motivo può essere portato ovunque senza essere ingombrante. La parte anteriore dove viene posizionato il seno aderisce bene senza creare vuoti d'aria, mentre la parte posteriore della leva è molto morbida e consente di non stancarsi facilmente. Il contenitore mantiene bene. Ottimo prodotto e poi Medela non delude mai!

Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10