Opinioni scritte da gravidanza
Uso la sciarpa tutti i giorni durante l'autunno e l'inverno. Molto morbida e piacevole sulla pelle. Elegante e sportiva, adatta a tutte le occasioni. Lavata in lavatrice., non ha perso il colore e lo splendore. Come nuova. Ottimo prodotto
Omogeneizzato di frutta bio adatto ai neonati di 4 mesi. Ideale per far scoprire i primi sapori. Ottimo come merenda al mattino o pomeriggio, da solo o con un biscotto. Buon profumo e sapore Il mio piccolino li adora.!!!
Sterilizzatore adatto a tutti i tipi di bibern grazie al doppio scomparto . Di facile pulitura, ogni ciclo dura 5 minuti, comodo e facile da trasportare in vacanza grazie alle piccole dimensioni. Lo uso tuttii giorni da 7 mesi ed è come nuovo.
Il tacchino è perfetto per iniziate lo svezzamento. Da aggiungere al brodo , da solo o insieme alla crema di riso. Apporta i giusti nutienti e proteine. Il mio piccolino lo mangia volentieri.
L'altalena Polly è perfetta per il giardino o in casa. Il mio piccolino di 7 mesi ci sta volentieri. Ascolta le canzoni, i suoni mentre è dolcemente cullato e massaggiato. Carini i giocattoli appesi al parasole, ottimo quando usato sul terrazzo. Ottimo regalo. Alta qualità.
Faldine in puro cotone, delicate sulla pelle, non lasciano pelucchi, ideali per la pulizia quotidiana. Le uso per il mio bimbo dai primi giorni per ogni occasione. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Lattte ad alta digeribilità, facile da preparare e ben voluto da mio figlio di 6 mesi. Adatto fino a 12 mesi. Facile da reperire nei negozi. Ottimo prodotto!