380448 RECENSIONI

Opinioni scritte da Francy 28

Francy 28
21 Aprile, 2021
«Detergente oleoso»

Ho conosciuto questo prodotto in ospedale. Lo usavano per il bagnetto dei bimbi. L'ho subito considerato ottimo, ma guardando l'inci mi sono ricreduta. Non fa schiuma e ha una gradevole profumazione. Contiene olio di borragine oltre ad essere adatto a pelli secche o sensibili e delicate, il seme di questa pianta ha anche proprietà antinfiammatorie. La consistenza è oleosa e ha un tappo dosatore. Diluito nel bagnetto rende le pareti un po' scivolose, ma non unge la pelle. Difficile da reperire, si può ordinare in farmacia, e non è un prodotto economico. Inci non soddisfacente: contiene paraffina liquida. Da un prodotto farmaceutico e per il suo prezzo mi aspetto di trovare il top. 

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
5/10
Prezzo 
6/10
Francy 28
13 Marzo, 2021
«Ottima combinazione »

Grazie per avermi scelta nel testare questi prodotti a marchio Coop. Ottimo prodotto anche questo, fa l'altro con l'aggiunta di patate e carote. Peccato che a mio figlio non sia piaciuto tantissimo, ma tengo a precisare che questo è dovuto ad una sua questione di gusto (non ama il pesce e mi fa sempre storie). L'odore del merluzzo si sente, ma è comunque stemperato da quello delle carote e delle patate. In linea generale lo consiglio soprattutto per gli ingredienti genuini e salutari. 

Gradimento 
7/10
Praticità 
9/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
8/10
Francy 28
12 Marzo, 2021
«"Crescendo" in bontà!»

Sono una mamma tester ed ho provato diversi omogeneizzati al manzo. Questi della linea Coop sono una vera scoperta!. Biologico per noi mamma è sinonimo di qualità, attenzione agli ingredienti e sicurezza. All'apertura del barattolino si sente subito l'odore della carne. E la sua consistenza, cremosa al punto giusto, consente una facile preparazione della pappa. Con mio grande gioia mio figlio ha gradito, pertanto lo consiglio. Viva la bontà con Crescendo Coop. 

Gradimento 
9/10
Praticità 
9/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
9/10
Francy 28
25 Febbraio, 2021
«Non convincente»

Sono una mamma tester ed ho provato questo omogeneizzato per la prima volta. Il formato della confezione (125gr) è ottimo in quanto possibile da gestire in due giorni per i bimbi più piccoli e a dose unica per quelli più grandi. Ho subito prestato attenzione agli ingredienti e sono rimasta sorpresa, negativamente, di come abbiano fatto attenzione al biologico proponedo però un prodotto con solo il 62% di pera con aggiunta di succo di pera concentrato. La consistenza l'ho trovata troppo liquida anche se nel complesso mio figlio ha gradito. Personalmente non mi ha convinta.

Gradimento 
6/10
Praticità 
8/10
Qualità ingredienti 
6/10
Prezzo 
6/10
Francy 28
20 Febbraio, 2021
«Belle ma da migliorare»

Abbiamo comprato le maracas per il nostro bambino perché attratti dall'idea di avere in casa un primo "strumento" musicale adatto ai suoi mesi. Questo giochino, a nostro avviso, presenta tanti aspetti positivi e alcuni negativi. Andando in ordine, tra gli aspetti positivi sicuramente c'è il colore: vivaci, belle da vedere. Bella la finestrella dove si possono vedere le palline colorate che producono il suono. Non le troviamo particolarmente rumorose e sono facili da lavare (a mano o in lavatrice). L'utilizzo di due maracas aiuta la coordinazione motoria degli arti superiori. Tra gli aspetti negativi per noi c'è l'impugnatura: la parte più stretta coincide con la parte in plastica delle maracas (contenente le palline) questo induce il bimbo a tenerle da questo verso con il rischio di darsele in faccia. Un piccolo suggerimento: potrebbero sostituire le palline colorate poste nella finestrella con della sabbiolina colorata: il suono riprodotto sarebbe più simile a quello delle maracas e più dolce. 

Design 
8/10
Sicurezza 
8/10
Valore ludico 
9/10
Valore educativo 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Francy 28
27 Gennaio, 2021
«Indispensabili»

Ho comprato queste salviette innanzitutto perché sono biodegrabili. Le mie sono al limone ed hanno una buona profumazione. Le uso ovunque e dovunque, in special modo, per disinfettare le ruote e il maniglione del passeggino quando usciamo. Ne ho sempre una confezione in macchina ed in borsa. Il tessuto delle salviette è resistente, ma liscio, avrei preferito a nido d'ape. Peccato che sono impacchettate in modo che quando provi a tirarne una te ne vengono in mano 2/3. Prodotto non economico.

Design 
8/10
Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
Francy 28
22 Gennaio, 2021
«Giostrina nella media»

Giostrina nella media, considerando diversi fattori. Innanzitutto è solo giostrina e non è anche proiettore, certo lo sapevo prima di acquistarla, musica: la durata di 20 minuti è poca. Purtroppo comprandola prima che nascesse il mio bimbo, non potevo immaginare che fosse poca. Io ho attaccato la giostrina alla culla in legno, perfetto l aggancio e l altezza dei pendoli. Personalmente unica delusione è il colore non proprio azzurro. Va nel verde acqua.

Design 
7/10
Sicurezza 
8/10
Valore ludico 
7/10
Valore educativo 
7/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
7/10
Francy 28
21 Gennaio, 2021
«Da non perdere»

Ho acquistato questo libro proprio per la sua funzionalità. Appena aperto mi sono positivamente meravigliata di come fosse fatto bene. Si apre a cerchio, ma volendo si possono aprire un po' di pagine alla volta. Ha stimolato fin da subito il mio bimbo a stare a pancia in giù. E più passavano i giorni e più ci stava. I colori sono studiati alla perfezione: la prima pagina riporta principalmente il bianco e nero, essendo i primi colori che vedono i bimbi. È un libro che si può usare per tanto tempo considerando che il bimbo potrà poi sfogliarlo da solo quando crescerà. Dopo averlo acquistato per me, ne ho preso un altro da regalare: mai fatto regalo più utile e più azzeccato.

Design 
10/10
Sicurezza 
9/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Francy 28
22 Dicembre, 2020
«Sicurezza per genitori e bebè»

Comprato insieme al trilogy sistema quattro di inglesina sotto consiglio del commesso del negozio. Devo dire che non c'è nulla da dire. Soldi spesi benissimo. Il punto di forza è il messaggio di sicurezza che ti infonde che per i genitori è un fattore determinante. Solido, facile da agganciare.

Design 
8/10
Facilità di installazione 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Francy 28
22 Dicembre, 2020
«Ottimo anche se non si allatta al seno»

Ho usato questa tipologia di cuscino in ospedale e poi l'ho comprato immediatamente. Mio figlio è nato prematuro e non avendo la possibilità di allattare al seno, ho avuto necessità di un appoggio per poter dare il biberon al bimbo. I bimbi prematuri hanno necessità di essere sempre contenuti, cioè avvolti in un telino in modo da ricreare l'ambiente in utero in cui i confini sono ben definiti. Con questo cuscino ho la possibilità di appoggiare sul fianco il bimbo infagottato su uno dei due lati del cuscino in modo che sia sempre sorretto con tutto il corpo. È un ottimo acquisto considerando che segue le Fasi di crescita del bimbo. Modificherei solo il tessuto. Lo farei impermeabile. 

Design 
0/10
Comfort 
0/10
Sicurezza 
0/10
Lavabilità/Pulizia 
0/10
Qualità 
0/10
Prezzo 
0/10