Opinioni scritte da Bea83
Personalmente l'ho provato per caso acquistandolo durante la gravidanza e da quel momento è diventato il mio yogurt preferito... Sarà indicato per i bambini ma secondo me è buonissimo e lo consiglio anche agli adulti!
Buon termometro con qualità nella media proporzionale al prezzo del prodotto. Abbastanza facile da utilizzare e comodo il fatto che abbia una basetta di plastica per riporlo e anche che si spenga da solo.
È un oggetto indispensabile dalla nascita per chi non può o non vuole uscire in continuazione a gettare l'immondizia. I pannolini sono sigillati ad ogni twist del sacchetto interno girando semplicemente una ghiera di plastica all'interno del bidoncino, non si sentono così odori e si può svuotare un unico sacchetto quando il bidoncino è pieno. Anche l'estetica non è male, è discreto poco ingombrante e si può facilmente aprire e chiudere con una mano sola. Unica pecca le ricariche costano abbastanza rispetto al costo del bidoncino stesso, ma cercando qualche offerta si possono fare delle scorte.
Veramente indispensabile per avere sempre biberon, ciucci, pezzi del tiralatte sterilizzati in pochissimi minuti. Si può usare sia nella versione ridotta in caso di poco carico che con entrambi i contenitori e ha una capienza notevole. Secondo me di qualità ottima. Occorre pulirlo di tanto in tanto per rimuovere i residui di calcare sul fondo della piastra.
Utilizzo lo scaldabiberon per riscaldare i biberon di latte, funziona bene ed è facile da usare, bisogna provarlo parecchie volte prima di indovinare quanti minuti servono per riscaldare il biberon alla giusta temperatura, questi variano a seconda della quantità di latte e del tipo di biberon. Io lo sto usando con biberon avent da 125 ml e ci mette una decina di minuti. Con piccole quantità bisogna toglierlo molto prima della fine del ciclo altrimenti è bollente e va raffreddato.
Ho provato diverse marche di salviettine e secondo me sono le migliori. Nella versione con la placchetta di plastica, magicamente escono una alla volta anche tirandole con una mano sola(con le altre salviette tirando ne escono almeno 4 insieme) e una confezione dura quindi molto più della media. Sono delicate e senza profumo.
Pannolini usati fin dall'ospedale, massima assorbenza con pipi e cacca liquida. Prezzo elevato, consiglio di acquistare con offerte o sconti nei vari supermercati perché è necessario comunque cambiarli molto spesso per evitare irritazioni alla pelle del bambino.
Pratiche coppette utilizzate durante l'allattamento per non sporcare reggiseno e vestiti. Adesivo abbastanza resistente ai movimenti rispetto ad altre marche, assorbenza e comfort di vestibilità nella media.
Coppette indispensabili durante l'allattamento. Sono un po' scomode perché l'adesivo è piccolissimo rispetto al dischetto assorbente e con i movimenti perde aderenza sul reggiseno, che spesso si bagna comunque. Ho trovato questo prodotto più scomodo rispetto ad altre marche.