402644 RECENSIONI

Opinioni scritte da Daria Del Giaccio

Daria Del Giaccio
26 Febbraio, 2026
«Pratico»

Lo trovo super pratico, essendo liquido è più facile dosarlo in base al livello di sporco ed è comodo per il mezzo carico. Il profumo di pulito è ottimo! Devo dire però che a lungo andare il liquido non è efficace come le pasticche che aiutano a prevenire sporcizia nella lavastoviglie. Basta usarlo con carichi ad alte temperature.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Daria Del Giaccio
26 Febbraio, 2026
«Ottimo per i delicati»

Non uso altro detersivo per lavare maglioni di lana, capi delicati e in seta. Ne basta una piccola quantità sia a mano che in lavatrice e vengono perfetti. Preferirei un'altra profumazione, ma è molto delicata quindi non infastidisce.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
7/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Daria Del Giaccio
25 Febbraio, 2026
«Molto comodo»

Lo trovo molto comodo per mantenere, tra una pulizia e l'altra del bagno, il wc brillante e profumato. Ho apprezzato la consistenza gel che consente un utilizzo a lungo tempo in quanto si consuma lentamente. Il profumo è fenomenale!

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Daria Del Giaccio
25 Febbraio, 2026
«Mai più senza»

Da quando l'ho scoperta nella lavatrice e sul bucato non permane più cattivo odore. Ottima sui colorati ma anche sui chiari e immancabile per igenizzare pezze, scarpe e quanto di più sporco.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Daria Del Giaccio
08 Ottobre, 2020
«Ottimi da avere sempre nella borsa»

Classico plumcake che mangio da quando ero bambina. Sono semplici ma gustosi, adatti a uno spuntino fuori casa quando sopraggiunge un po' di fame. 

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
8/10
Daria Del Giaccio
08 Ottobre, 2020
«Ottimi per la colazione»

Utilizzo questo prodotto prevalentemente per fare colazione insieme al latte freddo. Rimangono ben croccanti e rilasciano il sapore di cioccolato nel latte. Sono dolci e gustosi. Io li ricomprerei

Gusto 
9/10
Qualità ingredienti 
7/10
Prezzo 
7/10