380544 RECENSIONI

Opinioni scritte da Sabri87

Sabri87
26 Marzo, 2022
«Indispensabile»

Il tiralatte elettrico Swing di Medela mi ha salvato l'allattamento. Tornata a casa dall'ospedale ancora non mi arrivava il latte, il seno era durissimo e cominciava a fare davvero molto male. Il bimbo non riusciva ad attaccarsi bene. Disperata chiamo la mia ostetrica di fiducia che mi consiglia un tiralatte elettrico. Guardo su internet i prodotti con le migliori recensioni e mando il marito a prendere il tiralatte Swing di Medela. Che dire, con l'uso del tiralatte intervallato a massaggi e bagni caldi il temuto ingorgo si è sbloccato, il latte è arrivato e il bambino ha iniziato ad attaccarsi senza fatica. Durante l'allattamento è stato un valido alleato soprattutto quando il bambino dormiva un po' di più la notte e il seno era già pieno, così avevo il latte già pronto quando si sarebbe svegliato. Ottimo anche quando si rientra al lavoro e si vuole continuare con l'allattamento. Tirare il latte non mi ha mai fatto male, anche grazie alla possibilità di impostare la forza del tiraggio. Ottimo prodotto di aiuto per tutte le mamme che decidono di allattare.

Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
Sabri87
11 Novembre, 2021
«Mousse bagnetto»

Ho provato questa mousse bagnetto della Euphidra perché faceva parte di un cofanetto nascita regalatomi da un'amica. Adesso non posso più farne a meno!!! È un ottimo prodotto, è delicato sulla pelle, idratante e profumato. Mi piace il fatto che sia in mousse perché se ne utilizza meno rispetto ai detergenti tradizionali e la pelle del bambino ne giova, soprattutto in caso di lavaggi frequenti (come per il cambio del pannolino). Prezzo alto ma su internet si trovano delle buone offerte.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Sabri87
05 Agosto, 2021
«Le migliori»

Conoscevo già questo prodotto che mi è arrivato anche nel kit Baby&Bio Hipp con altri prodotti da testare. Sono delle ottime salviette, le uso al cambio del pannolino ma anche per pulire viso, manine e piedini quando siamo fuori casa. La profumazione è delicata e la apprezzo tantissimo. Le salviettine sono molto soffici e rinfrescanti, umide al punto giusto, non lasciano bagnata la pelle dopo l'uso. Comoda la confezione con l'aletta in plastica apri e chiudi (le salviette rimangono umide come alla prima apertura). Mi piacerebbe ci fossero anche delle confezioni più piccole che occupino meno spazio in borsa durante le uscite. Dopo averle confrontate con salviettine di altre marche ritengo che le salviettine della Hipp sono le migliori.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Sabri87
05 Agosto, 2021
«Shampoo Delicato»

Ho avuto l'occasione di testare questo Shampoo della Hipp perché presente tra i prodotti del "Kit Baby & Bio Hipp". Lavare i capelli al mio bimbo è un'impresa perché cerca sempre di scappare fuori dalla vaschetta, grazie a questo prodotto lavarglieli è stato più veloce del solito, fa una piacevole schiumetta e posso garantire che non brucia gli occhi. Ho apprezzato la profumazione molto delicata e il fatto che sia a pH neutro sulla pelle. Sulla confezione c'è scritto che è ideale anche per adulti con cute sensibile e adatto anche in caso di pelle soggetta a dermatite atopica, non è il mio caso, ma penso sia una garanzia aggiuntiva sulla buona qualità e delicatezza del prodotto.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Sabri87
01 Agosto, 2021
«Frullato gustoso senza zuccheri aggiunti»

Sono stata selezionata per testare i prodotti del "Kit Baby&Bio-Hipp", felicissima di aver avuto questa occasione ho dato subito come merenda pomeridiana al mio bimbo di 11 mesi la frutta e verdura frullata che si presenta in una comodissima confezione da spremere direttamente in bocca o su di un cucchiaino. Mi piace prima assaggiare gli alimenti che propongo al mio bambino e così ho fatto anche questa volta. Il gusto della Frutta e Verdura frullata Hipp è dolce al punto giusto, ha un sapore delicato che ho gradito sia io che il mio bimbo, che addirittura ci è rimasto male quando ha finito di succhiare tutto il frullato. Apprezzo che non contenga solo frutta ma anche verdura, in questo caso la barbabietola, bisogna educare alle verdure da piccoli per poi continuare ad apprezzarle da grandi. Hipp, con la sua frutta e verdura biologica e senza l'aggiunta di zuccheri, incontra i desideri delle mamme che, come me, sono attente alla sana alimentazione. Confezione comodissima da mettere in borsa, apri e chiudi e riciclabile! Lo ricomprerò sicuramente!

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
8/10
Sabri87
30 Giugno, 2021
«Ottima lavastoviglie »

Quando la nostra vecchia lavastoviglie ci ha abbandonato abbiamo deciso di andare sul sicuro comprando una lavastoviglie della Bosh! Abbiamo scelto questo modello e non quello ad incasso perché si adatta bene alla nostra cucina e ha un bel design. È molto capiente, ha diversi programmi di lavaggio e ne ha anche uno per la pulizia della lavastoviglie. Sono molto felice di come le stoviglie escono sempre belle pulite e lucenti. Un ottimo acquisto che consiglierei anche ad altri.

Facilità d'uso 
10/10
Efficacia/Utilità 
10/10
Qualità 
9/10
Design 
9/10
Prezzo 
8/10
Sabri87
30 Giugno, 2021
«Il caffè migliore»

Abbiamo ricevuto questa macchina per caffè in regalo per Natale, ha un bel design ma soprattutto il caffè è davvero buono con una bella cremina in superficie. La scelta delle cialde è vasta e dopo le prove di diversi gusti e intensità di caffè ognuno trova le sue preferite e non può più farne a meno. C'è anche il caffè decaffeinato che bevevo in gravidanza e scelgo anche ora in allattamento. Al mio bimbo piace la luce che fa e ormai riconosce il suono quando mi faccio il solito caffè al volo. Unica nota negativa, la difficoltà nel pulire le incrostazioni di calcare che si formano nel contenitore per l'acqua. È comunque un'ottima macchina per il caffè e non potrei farne a meno!

Facilità d'uso 
10/10
Efficacia/Utilità 
10/10
Qualità 
9/10
Design 
9/10
Prezzo 
9/10
Sabri87
28 Giugno, 2021
«Gioco preferito»

Il mio bimbo ha ricevuto il cagnolino ridi e impara di Fisher Price come regalo di Natale quando aveva 6 mesi. Adesso ha quasi un anno ed è ancora tra i suoi giochi preferiti. Da subito lo hanno attirato i colori e la forma dolce e divertente del cagnolino, con la sua vocina e le canzoncine il mio bimbo rimaneva incantato. Da qualche mese ha imparato a schiacciare le parti del cagnolino e far partire le frasi e canzoncine da solo e quando ci riesce è così felice che batte le manine! Penso che sarà suo compagno di giochi a lungo per la possibilità di inserire tre livelli di difficoltà di gioco. Sono molto felice di questo gioco, penso che tutti i bimbi dovrebbero averne uno!!!

Design 
9/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Sabri87
26 Mag, 2021
«I migliori»

Tutte le amiche ancor prima del parto mi hanno consigliato questi pannolini e mi trovo molto bene! Ho provato per curiosità altre due marche e la prova mi ha confermato quanto questi pannolini siamo i migliori. Assorbono bene sia la pipì che la pupù liquida dei primi mesi, soprattutto evitano le irritazioni perché sono traspiranti. Purtroppo il prezzo è alto ma il prodotto è una garanzia.

Assorbenza 
9/10
Tollerabilità 
9/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
6/10
Sabri87
23 Novembre, 2020
«Una bella scoperta»

Durante la gravidanza ho ricevuto in regalo da un'amica questa acqua termale. Mi consigliò di utilizzarla nei giorni estivi più caldi per rinfrescarmi. Mi ha fatto scoprire un ottimo prodotto, utile non solo a rinfrescare, ma anche a lenire la pelle. L'ho usata più volte anche sul pancione quando la sensazione era che la pelle "tirasse". Adesso che il mio bimbo è nato la utilizzo per pulirgli il viso perché sono sicura della sua purezza e della delicatezza sulla pelle.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
7/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10