380671 RECENSIONI

Opinioni scritte da Fra Vale

Fra Vale
20 Gennaio, 2021
«Bella tutina»

Ho approfittato dei recenti saldi per preparare il corredino del mio bimbo che nascerà ad aprile e la scelta è ricaduta, tra i vari prodotti, su due tutine Chicco. Sono morbide sulla pelle e hanno delle fantasie molto carine e dai colori delicati, che be si adattano a un bimbo piccolo. Il fatto di poterle aprire completamente le rende pratiche e comode nella gestione quotidiana e mi sembra un buon valore aggiunto per chi è alla prima esperienza. Paragonando la lunghezza ad altre tutine della stessa misura, ma di altre marche, mi sembrano un po' piccole...vedremo come andrà ai primi utilizzi!

Design/Stile 
8/10
Vestibilità 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
Fra Vale
26 Novembre, 2020
«Così buoni che creano dipendenza»

Questi biscotti sono super! Per la colazione o la merenda, ma anche per quando si ha voglia di una piccola gratificazione durante la giornata. Ottimi sia inzuppati nel latte o nel te che mangiati così come sono. Unica piccola pecca il prezzo, ma se si trova una buona oferta conviene farne scorta.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
6/10
Fra Vale
26 Novembre, 2020
«Ottimo per la pulizia dei pavimenti»

Questo prodotto è una garanzia. Lo uso prevalentamente per la pulizia dei pavimenti e funziona a dovere senza rovinare le superfici. In più appena utilizzato lascia un buon profumo per tutta la casa. Solitamente quando lo trovo in offerta faccio scorta!

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
Fra Vale
26 Novembre, 2020
«Smacchiatore non convincente»

Ho dato diverse possibilità a questo prodotto utilizzando su diversi capi, dai vestiti alle tovaglie. Non sempre mi sono trovata bene ed il prodotto ha smacchiato a dovere. Nonostate il pre-trattamento a secco le macchie più ostinate di unto, vino o frutta spesso sono rimaste ed è stato necessario ripetere l'operazione al lavaggio successivo (col rischio di rovinare i tessuti). Diciamo che questo smacchiatore non mi ha del tutto convinta! Avendolo ancora in casa continuerò ad usarlo fino ad esaurimento, ma non sono sicura che lo ricomprerò.

Tollerabilità 
6/10
Efficacia 
5/10
Profumazione 
7/10
Qualità 
6/10
Prezzo 
5/10
Fra Vale
17 Novembre, 2020
«Efficace igienizzante»

Ho comprato questo prodotto per la prima volta mesi fa quando il Covid-19 ha cambiato notevolmente le nostre abitudini in fatto di igiene. Da allora lo utilizzo quotidianamente per la pulizia delle superfici della cucina. Trovo il prodotto valido, agisce bene e non lascia odori. In più non necessità risciacquo, quindi anche quando si ha poco tempo è un valido alleato. Attenzione a non utilizzarlo su specchi e superfici porose, come da istruzioni. Penso che continuerò ad utilizzarlo anche in futuro quando, con la nascita di mio figlio, bisognerà avere ancora più attenzione alla pulizia.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Fra Vale
16 Novembre, 2020
«I migliori tamponi interni sul mercato»

Tra tutti i tamponi interni esistenti sul mercato quelli Tampax sono sicuramente i migliori. Pratici e facili da applicare anche per chi è alla prima esperienza, una volta inseriti correttamente non si sentono e non creano fastidi. In tutti gli anni di utilizzo non ho mai avuto un problema di intollerabilità. Immancabili al mare d'estate, in piscina e in palestra, ma io li ho sempre usati anche nella vita quotidiana di tutti i giorni. Riprenderò ad usarli appena possibile al termine della gravidanza. Consiglio di fare scorta quando si trova una buona offerta in quanto il prezzo è un po' sopra quello di altre marche (ma non altrettanto valide)

Qualità dei prodotti 
9/10
Design 
9/10
Innovazione 
9/10
Attenzione al cliente 
8/10
Responsabilità ambientale 
8/10
Fra Vale
16 Novembre, 2020
«Ottimo compromesso per un costume da bambina»

Acquistato come regalo per mia nipote quando ha iniziato il corso in piscina...l'ha usato per un anno tutte le settimane senza che si rovinasse. Buon materiale e ottima vestibilità (ho azzeccato la taglia al primo tentativo).

Design/Stile 
9/10
Vestibilità 
9/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
9/10
Fra Vale
16 Novembre, 2020
«Ottimo infuso per qualsiasi momento della giornata»

Uso questo prodotto da qualche anno come infuso dopopasto o pomeridiano (soprattutto nei mesi freddi) per evitare di assumere grandi quantità di teina che avevano cominciato a crearmi qualche fastidio. Lo trovo ottimo, ha un sapore deciso ma non fastidioso ed è un grande alleato contro il gonfiore addominale e i piccoli fastidi di stomaco...adesso che sono in gravidanza mi aiuta ancora di più!

Gradimento 
1/10
Praticità 
9/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
7/10
Fra Vale
16 Novembre, 2020
«Efficacia e tollerabilità sulla pelle»

Tra i vari prodotti igienizzanti sul mercato questo è quello che mi ha convinto di più. Svolge bene la sua funzione, lascia i capi profumati e privi di residui. Il mio compagno soffre di allergie della pelle e spesso mal tollera i vari additivi lavatrice; con Omino Bianco mai avuto problemi di questo tipo. Per ora è una garanzia e penso che continuerò ad utilizzarlo anche tra qualche mese quando nascerà mio figlio.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
7/10
Fra Vale
10 Novembre, 2020
«Jeans ad un ottimo prezzo»

Ho comprato questi jeans con un po' di anticipo e non sono ancora riuscita a sfruttarli moltissio dato che la pancia non è ancora così grande. Devo dire però che tra tutte le marche e i modelli provati questi jeans sono sicuramente i più comodi: vestibilità ottima, non stringono e permettono libertà di movimento. Ed il prezzo è veramente competitivo! Quando avrò necessità di un ulteriore paio sicuramente tornerò da Kiabi.

Design/Stile 
9/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10