380671 RECENSIONI

Opinioni scritte da Cloudy

Cloudy
03 Novembre, 2021
«Buono e qppetitoso»

Mia figlia non ha amato da subito la frutta,.. Quando ho provato questo omogeneizzato al mango è impazzita! Lo ha adorato e pian piano sono riuscita a farle provare anche gli altri gusti. Davvero buoni.

Gradimento 
10/10
Praticità 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
9/10
Cloudy
03 Novembre, 2021
«IL MEGLIO! »

Ho comprato queste salviette perché cercavo un prodotto a basso impatto ambientale e che fosse il più naturale possibile per la pelle della bimba. Ho trovato queste salviette superimbevute,naturali e in più sono sostenibili. Non sono profumate, ma molto meglio non irritare con profumazioni inutili. Valgono quello che costano. Non comprerò altro!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Cloudy
03 Novembre, 2021
«Buono, ma pizzica»

Ho comprato questo prodotto in offerta e non mi sono pentita. È perfetto per struccare gli occhi, togliere via ogni traccia di rimmel e matita scuri. Il punto è che pizzica un po' gli occhi, per cui, per quanto il prezzo sia molto conveniente, forse la formulazione dovrebbe essere rivista per risultare più delicata sugli occhi. Gradevole la fragranza, formato comodo.

Tollerabilità 
5/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
6/10
Prezzo 
7/10
Cloudy
27 Luglio, 2021
«Potrebbe essere più pratico, materiale interno scadente»

Il passeggino Selfie purtroppo non ha soddisfatto le mie aspettative. I lati positivi sono la leggerezza e la facilità nella chiusura, con un click, la struttura si piega e voilà, è pronto per la macchina o per essere stipato. Anche il design della cappottina è bello, ma purtroppo, il materiale è anche delicato e dopo soli 3 mesi di uso si è già rotto, lungo una cucitura, perciò non riparabile. I lati negativi, ahimé sono tanti. Lo spazio sotto il passeggino è veramente super basso, poiché la seduta stessa è bassissima. Altri passeggini leggeri visti in seguito vantano uno spazio più comodo. Quando il bambino non è seduto nel passeggino e la borsa per il cambio è appesa il passeggino si sbilancia e cade, quindi non consiglio di appenderla. La seduta non arriva a 90° e se il bambino è appoggiato da steso, è praticamente impossibile tirarla su perché funziona a cinghie, e queste non si tirano per il peso. La cosa peggiore però sono i materiali della seduta: quando abbiamo dovuto lavare la fodera abbiamo dovuto utilizzare un cacciavite perché non si può rimuovere senza. Lì abbiamo fatto l'amara scoperta, lo schienale interno è un pezzo di plastica, simile a quella rigida di cartelline da disegno, estremamente fragile e "piegabile", che dubito dia un sostegno adeguato ai bambini un po' più grandi. Per il prezzo che costa, non vale la spesa. Non consigliato. 

Design 
7/10
Maneggevolezza 
5/10
Comfort 
4/10
Sicurezza 
4/10
Qualità 
2/10
Prezzo 
2/10
Cloudy
27 Luglio, 2021
«Buone, non molto imbevute»

Le salviette Hipp sono veramente buone, per profumazione e texture. Puliscono senza irritare, si sfilano facilmente dalla confezione una ad una senza che ne vengano fuori più di quelle che si necessitano. Utili anche per mani e viso. Unica pecca, le preferirei un po' più imbevute di acqua.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
7/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
6/10
Cloudy
06 Dicembre, 2020
«Non entusiasmante»

Cercavo una crema per poter proteggere la bimba dal freddo. È discreta come crema, ma lascia un odore troppo intenso, non aromatico, ma molto presente e non gradevolissimo che impregna anche il vestiario. La useremo perché effettivamente funziona, ma non la ricompreremo.

Tollerabilità 
8/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
3/10
Qualità 
6/10
Prezzo 
6/10
Cloudy
17 Novembre, 2020
«C'è di meglio»

Ho usato i Lines per anni perché in famiglia erano considerati i migliori. Quando però ho iniziato ad avere problemi di irritazione ho dovuto cambiare marca è mi sono resa conto che il materiale di linea a contatto con la pelle era molto più ruvido e non tanto traspirante. Inoltre il loro prezzo è anche più alto, per me non conveniente. Non li consiglierei ad oggi.

Facilità di uso 
8/10
Efficacia 
6/10
Qualità 
6/10
Prezzo 
5/10
Cloudy
17 Novembre, 2020
«Facile, veloce, sicuro»

Con questi rasoi ho sempre la pelle liscissima e in tutta sicurezza, non ho mai avuto problemi di ferite e una passata risulta sufficiente anche con peli un po' più spessi, come quelli delle ascelle.

Tollerabilità 
10/10
Facilità d’uso 
10/10
Efficacia 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Cloudy
17 Novembre, 2020
«Economici, ma i migliori perché delicati!»

Questi assorbenti sono decisamente molto più economici di altri più usati, ma a mio avviso decisamente migliori. Con altri ho problemi di pruriti e irritazione, con Nuvenia mai un problema! Assorbono tantissimo, il materiale è extradelicato e non li cambierei mai per un altro prodotto. Anche l'odore viene trattenuto meglio. Quelli notte poi sono una garanzia. I migliori!

Facilità di uso 
10/10
Efficacia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Cloudy
06 Novembre, 2020
«Attenzione alle reazioni allergiche»

Quando ho scoperto di essere incinta ho chiesto subito al farmacista un prodotto efficace per prevenire le smagliature. La prima scelta del farmacista, basata su efficacia, composizione e riscontri è stata Rilastil. Purtroppo il prodotto mi ha creato una reazione cutanea (non soffro di alcuna allergia) con prurito e rossori insopportabili, dopo 2 O 3 giorni di applicazioni. Ho dovuto cambiare prodotto, senza avere più alcun fastidio. Da provare, prima di farne scorta! Altre amiche non hanno avuto alcuna reazione, altre dopo alcuni mesi di applicazione. Ho provato una crema viso e uno struccante per le donne in gravidanza, ma non ho visto grandi differenze. In generale non consiglierei questi prodotti.

Qualità dei prodotti 
7/10
Design 
7/10
Innovazione 
6/10
Attenzione al cliente 
6/10
Responsabilità ambientale 
7/10