380610 RECENSIONI

Opinioni scritte da Unoceano Perculla

Unoceano Perculla
10 Mag, 2022
«Irrinunciabile»

Trovo che questo cuscino sia uno degli aiuti migliori per le "quasi" e "neo mamme", per questo ne consiglio l'acquisto anche prima della nascita! Negli ultimi mesi di gravidanza infatti è utilissimo la notte o comunque per riposare in maniera comoda nonostante l'ingombro del pancione. Durante l'allattamento, invece, aiuta a trovare posizioni comode per il bebè e soprattutto per la mamma, che rischia sempre di maltrattarsi la schiena... Inoltre, nei primi mesi, si può usare anche per proteggere il neonato sul letto, assicurandosi che non si muova o rotoli. Le fodere di cotone sono facilmente lavabili e grazie alla zip è semplice separarla dall'imbottitura. Riassumendo: è comodo, pratico, utilissimo; per questo io lo definisco irrinunciabile!

Design 
10/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
9/10
Lavabilità/Pulizia 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Unoceano Perculla
02 Aprile, 2022
«Fantastico!»

Il seggiolino è comodissimo sia per noi (grazie alla rotazione, al sistema di aggancio e alla regolazione delle cinture molto semplice), che per il nostro bambino. L'imbottitura, la forma, la spalliera reclinabile gli permettono infatti di farsi delle gran belle dormite, ma anche nei viaggi corti sta così bene che non si è mai lamentato, come invece succedeva con il seggiolino precedente. La qualità vale senz'altro il costo un po' elevato.

Design 
10/10
Facilità di installazione 
9/10
Comfort 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Unoceano Perculla
06 Novembre, 2021
«Non le ricomprerò»

Confesso di aver comprato queste salviette solo perchè le ho trovate in offerta al supermercato, ma sinceramente non le ricomprerò. Per quanto la texture sia bella resistente le trovo davvero troppo imbevute (il liquido sulla pelle non asciuga mai) ma soprattutto hanno un odore davvero sgradevole, sia per me che per mio marito.

Tollerabilità 
8/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
2/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
7/10
Unoceano Perculla
27 Ottobre, 2021
«Utile e pratico»

Il seggiolino è perfettamente richiudibile e protetto da una pratica custodia con tracolla, per questo lo teniamo sempre in auto, pronto all'uso sia al ristorante che a casa di amici. Infatti il sistema di aggancio permette di adattarsi praticamente a qualsiasi tavolo, per questo è un po' più complicato, proprio per essere più universale e sicuro. Ottimo acquisto.

Design 
9/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Unoceano Perculla
10 Settembre, 2021
«Una bella scoperta»

Ho scoperto la marca per caso, mentre cercavo i primi prodotti per lo svezzamento di mio figlio nel reparto bio. Nonostante il prezzo ovviamente un po' più caro (ma niente di esagerato) ho deciso di provarlo e ci ha convinti! A mio figlio sono piaciuti soprattutto gli omogeneizzati e ora, poco a poco, proveremo sicuramente anche altri prodotti.

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
9/10
Attenzione al cliente 
9/10
Responsabilità ambientale 
10/10
Unoceano Perculla
10 Settembre, 2021
«Ottimo prodotto»

Usiamo il prodotto fin dalla nascita di nostro figlio e ci piace tantissimo! L'olio non secca la pelle ma, anzi, la lascia molto morbida e leggermente profumata. Nonostante sia un olio fa subito molta schiuma, inoltre la confezione con l'erogatore è comodissima ed evita sprechi. Consigliato e assolutamente da ricomprare.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Unoceano Perculla
14 Giugno, 2021
«Ultra delicata, facile da applicare»

Ho provato questa crema solare non solo sui miei bambini, ma anche io stessa. Ha un'ottima texture, si spalma bene, si assorbe rapidamente creando subito la pellicola protettiva senza però lasciare segni bianchi. L'erogatore 360° permette di spruzzarla in qualunque posizione e il profumo delicatissimo la rende adatta anche ai bimbi più piccoli. Mia figlia grande, che ha una pelle delicatissima, ha reagito molto bene sia alla crema che all'esposizione. Per il piccolo invece comprerò la SPF 30 per permettergli di assorbire la vit D necessaria alla sua età, dato che quella che ho ricevuto nella fantastica scatola riservata alle VIM , è un 50+ Prodotto assolutamente cosigliato!

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Gusto 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Unoceano Perculla
31 Mag, 2021
«"SUPERANO LA CONCORRENZA"»

Avevo già comprato delle calzine interattive, per questo quando le ho trovate nella box del Baby Shower Week ho voluto provarle subito e le ho trovate decisamente migliori! Il tessuto elastico è morbissimo, quindi molto comodo per il bambino che potrà usarle a lungo dato che, appunto, si adattano molto bene al piedino. Il sonaglio, che richiama e intrattiene il piccolo, ha un suono delicato che non disturba e soprattutto non stanca all'ascoltarlo continuamente. Anche il draghetto è utile per attirare l'attenzione e per questo forse avrei scelto di applicarlo rivolto verso il piccolo, così da fargli riconoscere naso, occhi, bocca. Ma a parte questo dettaglio, sono assolutamente contenta del prodotto e lo consiglio vivamente! 

Design/Stile 
9/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Unoceano Perculla
29 Mag, 2021
«Fantastica iniziativa! »

Mi sono lasciata coinvolgere quasi per caso da quest'iniziativa che ho scoperto essere invece utilissima anche per me che sono appena diventata di nuovo mamma dopo 10 anni! Infatti i temi trattati durante le dirette sono molto interessanti, utili anche per chi ha già partorito, e se - come me - non riuscivi a seguire le dirette, con i video disponibili offline non ti perdevi niente! Con mia grande sorpresa ho ricevuto anche la box delle VIM e adesso è un piacere goderci tutti i prodotti delle migliori marche e di ottima qualità di cui è strapiena. Ce ne sono anche per mia figlia grande! Come la crema solare della "linea mamma baby" o la bellissima bottiglia termica "miniland". Unica pecca: mi è risultato un po' difficile trovare il canale telegram, ma è bastato chiedere via mail e sono stata aiutata immediatamente dal team di fattore mamma. Esperienza consigliatissima, ottima e da ripetere!

Interesse della proposta 
10/10
Qualità dell'organizzazione 
9/10
Qualità dei contenuti  
10/10
Grado di soddisfazione complessivo 
10/10
Unoceano Perculla
19 Novembre, 2020
«Prodotto ottimo»

L'ho comprato per curiosità pur non avendo grossi problemi di callosità però, dopo averlo iniziato ad usare e visto il risultato fantastico, ho deciso di comprarne un altro anche per mia madre. Io lo trovo utilissimo e il risultato perfetto. Assolutamente consigliato a tutti!

Facilità d’uso 
10/10
Efficacia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10