380523 RECENSIONI

Opinioni scritte da White_tiger

White_tiger
11 Marzo, 2022
«Insostituibili»

Li ho scoperti di recente tramite un sito dedicato alla vendita di pannolini conun minore impatto sull'ambiente. A onor del vero ero un po' scettica all'inizio, non chiedetemi il perchè ma il nome non mi ispirava fiducia (forse mi ricordava brutte esperienze con un omonimo gestore di telefonia hahah) fortunatamente ho gettato il cuore oltre l'ostacolo e li ho provati. Sono soddisfatta su tutta la linea: - nessuna irritazione anche sulla pelle ipersensibile del mio piccolino (dermatite atopica e costanti arrossamenti con le marche commerciali più blasonate) - nessun cattivo odore (nè di petrolio all'apertura della confezione, nè di plin plin al risveglio la mattina) - sottili e molto assorbenti, anche per la notte - ottima vestibilità grazie alla presenza di una specie di banda elastica sulla schiena, che li rende aderenti ma comodi da portare - ampia scelta di taglie, perfette se il vostro nanetto è un po' in carne come il mio - "Born in Sweden" - certificazione Nordic Swan Eco Label - certificazione FSC - raccomandato da Asthma Allergy Nordic - confezione in plastica riciclata e riciclabile - disegni carini, per rendere divertente il momento del cambio - sezione "did you know that" con piccole curiosità e consigli su ogni confezione. Questi pannolini mi piacciono proprio perchè, oltre a far star bene il mio cucciolo, hanno un minore impatto sull'ambiente. Ah, cosa non trascurabile: il rapporto qualità/prezzo è ottimo!

Assorbenza 
10/10
Tollerabilità 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
White_tiger
11 Marzo, 2022
«Adoro!»

Che dire? Come tante, siamo una famiglia appassionata di tecnologia e non potevamo esimerci dal provare questa macchina del caffè con Alexa! Qualità del caffè ottima, garanzia Lavazza quindi niente da dire. Esperienza con Alexa fantastica... ti fa sentire al bar in ogni momento della giornata! Promossa a pieni voti, per quella coccola in più :)

Facilità d'uso 
10/10
Efficacia/Utilità 
7/10
Qualità 
10/10
Design 
10/10
Prezzo 
8/10
White_tiger
11 Novembre, 2021
«Caldo caldo»

Cercavo un giubbotto bello caldo per il primo inverno del mio piccolo e questo prodotto ha tutti i requisiti che cercavo: pesante, morbido, caldo e di qualità. Mi picciono molto i colori e stanno bene in viso al mio biondino. Certo, considerando che lo userà così poco forse la spesa non è proprio bassa, ma se si vuole la qualità la si paga.

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
White_tiger
09 Novembre, 2021
«Il nome è già una garanzia»

Che dire? Non è una cheesecake se la base non è fatta con questi biscotti! E se devo essere sincera.... io me li mangerei anche così da soli perchè hanno quel gusto particolare, non eccessivamente dolce e stucchevole... che ti lascia l'acquolina in bocca.

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
White_tiger
09 Novembre, 2021
«Amore a prima vista»

Il mio piccolo cowboy lo adora e ha iniziato a cavalcarlo (aiutato da noi ovviamente) quando ancora non riusciva a stare seduto da solo. Ha mostrato sin da subito una grande passione per i cavalcabili e questo gli è piaciuto tantissimo! E' letteralmente ipnotizzato dal rullino da girare con i versi degli animali. Fondamentale per noi (educazione bilingue) la possibilità di avere anche l'inglese.

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
White_tiger
09 Novembre, 2021
«Old McDonald had a farm...»

Il mio piccolo sta imparando i versi degli animali e questa fattoria parlante lo diverte tantissimo... e aiuta anche i nonni nel duro compito di portare avanti la sua educazione bilingue! Molto divertenti le melodie e simpatico il fatto che anche sul retro ci siano delle figure a rilievo... dato che il mio piccolo ha la mania di capovolgere tutto per vedere cosa c'è dietro/sotto :) L'unico appunto che faccio è che il giocattolo mi sembra un po' pesante e i bimbi piccoli (il mio ha 9 mesi) fanno un po' fatica a raggiungere gli animali più in alto tipo gatto e gallo.

Design 
10/10
Sicurezza 
7/10
Valore ludico 
7/10
Valore educativo 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
7/10
White_tiger
09 Novembre, 2021
«Gioia per il piccolo »

Il mio piccolo fracassone adora questo giocattolo musicale perchè gli permette di fare tutto il rumore che piace a lui. Io sono contenta perchè preferisco che utilizzi giocattoli di legno piuttosto che quelli elettronici anche se devo dire che dopo un po'... la sua gioia diventa un piccolo disturbo per i miei timpani :) Non è un giocattolo proprio economico (considerando il fatto che non è tecnologico) ma si sa, la qualità si paga.

Design 
10/10
Sicurezza 
10/10
Valore ludico 
10/10
Valore educativo 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
7/10
White_tiger
02 Novembre, 2021
«Comodo e bello»

Ho acquistato questo pigiama convinta dai colori, perchè grigio e celeste sono le tonalità che valorizzano al meglio gli occhioni del mio piccolino,ma devo dire che anche la qualità Ellepi non mi ha delusa. E' un marchio storico e come tale, almeno per me, è una garanzia per quanto riguarda la qualità dei materiali. Il mio bambino ha le pelle molto sensibile e delicata e alcuni tessuti o colori tendono ad irritarla, invece con questo comodo pigiamino ha dormito sonni tranquilli senza irritazioni. L'unico appunto che faccio è sulla vestibilità, a mio parere un po' "slim" quindi se il vostro bimbo come il mio è ben piazzato vi consiglio di optare per una taglia in più,calcolando che si tratta di un pigiamino è sempre meglio che vesta comodo piuttosto che aderente.

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
7/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
White_tiger
11 Ottobre, 2021
«Buon profumo, detergente delicato»

Uso questo detergente ogni volta che il camboi pannolino si tinge di marrone (altrimenti uso solo acqua) e devo dire che questo prodotto Fissan di delicato non ha solo la profumazione ma anche gli ingredieti: lè difatti tollerato senza problemi anche dalla delicatissima pelle del mio piccolo. Non l'ho mai usato come shampo, ma come sapone mi trovo benissimo.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
White_tiger
11 Ottobre, 2021
«Diversa dalla classica Fissan»

Amo questa versione rosa delicata della famosissima Fissan perchè essendo meno "pastosa" è più facile da stendere anche su bimbi che come il mio non stanno mai fermi. Toglie subito gli arrossamenti da cacca acida in periodo di dentizione, è ottima da spalmare nelle pieghette cutanee e il mio pediatra me l'ha consigliata anche come crema barriera sul visino delicato del mio cucciolo che di notte sta troppo a contatto con il ciuccio. Promossa quindi a tutti gli effetti. Se devo trovare un difetto direi che il tubo è un po' pericoloso: il mio bambino di 9 mesi adora giocarci durante il cambio pannolino ma ogni volta che la prende in mano temo che possa infilarsi in un occhio gli quegli angoli appuntiti... sarebbe bello se facessero un tubo un po' più sicuro per i piccoli.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
7/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10