Opinioni scritte da Robi Lab
Mio figlio adora questo banco degli attrezzi, che si trasforma in un cestello degli attrezzi che porta in giro per tutta la casa! Gli è stato regalato a Natale e ci gioca spesso, insieme ad altri accessori di un banco da lavoro più grande che gli abbiamo regalato noi a Natale. Non è ancora capace ad utilizzare nel giusto modo il cacciavite e la chiave, ma noto con piacere che riesce a comprendere l'associazione dell'attrezzo alla vite o chiodo del rispettivo colore. E' un gioco molto stimolante, aiuta nella manualità ed ha colori molto carini. Trovo che sia perfetto per il suo scopo.
Buono scrub corpo, efficace e profumato. Mi piace abbinarlo al bagnoschiuma della stessa linea per accentuarne la profumazione. Lo tengo nel box doccia per poterlo utilizzare dopo la doccia: risulta così anche più facile procedere al risciacquo. Non ha una grana grossa e con la texture in gel rimane delicato, ma la pelle risulta più idratata, depurata dalle cellule morte ed è un ottimo aiuto alla buona riuscita della ceretta! Lo compro quando lo trovo in offerta, diversamente il prezzo è un po' alto.
Buona crema giorno idratante, ottima profumazione. Texture di facile stesura ed assorbenza. L'uso costante contribuisce ad avere una buona idratazione della pelle del viso. Ho bisogno di utilizzare creme idratanti perché la mia pelle introno al naso e tra le sopracciglia tende a screpolarsi. La uso tutte le mattine, in alternanza ad altre creme, a seconda delle necessità. Sono iscritta al programma fedeltà del brand, questo permette di accedere a diverse promozioni con sconti molto alti, quindi si ottiene un ottimo rapporto qualità prezzo. Secondo me non vale la pena di acquistare il prodotto a prezzo pieno, perché a parità di prezzo si possono acquistare prodotti qualitativamente migliori, ciò non toglie che sia comunque un'efficace crema idratante.
Mi piacciono queste salviette: profumazione delicata e buona tollerabilità sulla pelle del mio bambino. Mi capita spesso di trovare, nei negozi dedicati ai prodotti dei bambini, dei multipack molto convenienti. L'unica pecca di queste salviette, a mio avviso, è che non ho mai trovato una versione con la chiusura ermetica, ma solo con etichetta adesiva. A volte, soprattutto se le si tiene dentro la borsa del cambio, l'etichetta tende a sollevarsi e raccogliere pelucchi/polvere, che non permettono più la chiusura ottimale del pacchetto e questo comporta che le salviette possano sporcarsi o addirittura seccarsi. Quando le compro le uso solo in casa, per ovviare al problema sopra descritto. In conclusione ritengo che sia un buon prodotto.
Ho acquistato questo prodotto per lasciarlo a casa dei nonni, una comodità essendo di grandi dimensioni. La qualità del prodotto non è male. Buona profumazione ed ottima tolleranza sulla pelle. Le salviette sono umide il necessario e puliscono bene, unica pecca: verso il termine della confezione, le salviette rimanenti risultano molto inzuppate, fino a gocciolare. Immagino sia dovuto all'effetto "forza di gravità" ed al fatto che ci vuole più tempo a terminare la confezione, quindi il liquido di cui sono imbevute tende ad adagiarsi sul fondo della confezione. Succede anche con i pacchetti di formato classico che le ultime salviette siano più umidificate delle prime. Le salviette all'interno del pacco sono inserite in blocchi arrotolati, unite una all'altra e pretagliate; il che non rende sempre semplicissima l'estrazione. Quindi, a differenza dei pacchetti classici, serve l'utilizzo di due mani per staccare le salviette. Non trovo che sia un problema, ma per alcune mamme potrebbero non risultare pratiche. Nonostante siano un pacco convenienza, il prezzo rimane affine a quello medio di altri marchi.
Mam è un ottimo brand con una buona vastità di prodotti. Ne ho sempre sentito parlare prima della gravidanza, molte mie amiche lo usavano, così mi sono affidata anch'io alla Mam per il mio bambino, ed ho fatto bene! Ho provato i ciucci, e il mio bimbo li ha sempre accettati senza problemi. Molto utili i ciucci fluorescenti per la notte, così riusciamo a recuperarlo senza dover accendere la luce. Anche le tettarelle dei biberon hanno una conformazione che i bimbi accettano con facilità. Il sistema dei biberon anticoliche a noi ha aiutato molto. Ora stiamo provando anche i biberon classici della mam, e ci troviamo bene anche con questi. Utilissima la sterilizzazione di ciucci e biberon nel microonde. Abbiamo anche due dentaruoli: uno da frigorifero (per dare sollievo alle gengive prima della dentizione, si può usare già a tre mesi) e l'altro da freezer. Vorrei provare le tazze, mi affiderò sicuramente al marchio mam.
Questa è stata la prima pappa del mio bimbo. Gusto molto buono e dolce, ottimo per il passaggio dal latte materno alla prima pappa. Non ho mai avuto problemi a farla mangiare a mio figlio. Velocissima da preparare, con 200ml di brodo e tre cucchiai di farina, la pappa veniva della giusta consistenza e lui la gradiva molto. Consiglio di utilizzare un piatto con il serbatoio dell'acqua calda, perché se si raffredda i bimbi non la apprezzano più. La linea Plasmon mi è stata consigliata dal pediatra per la qualità delle materie prime, grazie all'oasi di crescita. Infatti siamo rimasti fedelissimi al brand.
Bellissimo e stimolante questo libro burattino. L'ho comprato il mese scorso a mio figlio (aveva 16 mesi), perché adora prendere i suoi libri e sfogliarli. Ho comprato la versione "gattino" perché a lui piacciono e riproduce sempre il verso. La storia è molto carina e, mentre la leggiamo insieme, le zampette del micino gli accarezzano le manine, e lui ride! Lo usiamo anche per farci fare le coccole dal micino del nostro libro: gli fa le care sul visino ed anche lui accarezza le zampette del micio. Il libro ha dei bei colori brillanti, il mio bimbo lo sfoglia volentieri. Comprerò altri libri della catena!
