Opinioni scritte da Robi Lab
Questo prodotto mi ha salvato all'inizio dell'allattamento. Quando ho sentito che mi stavano venendo le ragadi ho utilizzato subito questo prodotto. Il seno è tornato a posto ed ho potuto allattare senza problemi e senza l'uso di paracapezzoli! Soddisfattissima!
I pannoloni migliori che esistano. La pelle del bambino rimane asciutta, hanno un'ottima assorbenza! Non è mai uscito niente fuori!
Cuscino indispensabile!! Mi è stato regalato con l'acquisto della next to me, e per fortuna! Altrimenti non avrei pensato di comprarlo, ed ora non saprei come fare senza! Appena tornata a casa dall'ospedale e finché non sono guariti i punti, mi è servito per sedermi. Dopo è diventato un fedele alleato per l'allattamento. Nelle prime settimane riuscivo a cenare mentre allattavo perché mettevo il cuscino attorno alla pancia ed adagiavo sopra il mio piccolo che riusciva ad attaccarsi al seno senza bisogno di essere sorretto. È un sostegno per il braccio mente allatto seduta sul divano o nel letto. Lo uso molto anche per mettere comodo il mio piccolo: rimane sostenuto dopo l'allattamento come se fosse in braccio e mi sento tranquilla perché è in posizione antireflusso. Al mio bambino faccio fare lì i riposini pomeridiani perché si sente avvolto e dorme di più.
Mi trovo molto bene con queste forbicine, non ti permettono di tagliare troppo le unghie e quindi non rischi di fare male al piccolo. Ottima anche l'impugnatura. Consigliate!
Spugna molto morbida, appena viene bagnata, e delicata, facile da risciacquare. Trovo sia molto delicata per la pelle di un neonato. Consigliata!
Olio molto buono! Lo uso fin dalla nascita del mio piccolo. Lascia la pelle del mio piccolo idratata e profumata. Grazie all'uso di quest'olio sto prevenendo la crosta lattea! Quando non gli faccio il bagnetto diluisco un po' di quest'olio con acqua calda e con un batuffolo di cotone lo passo sulla pelle del mio piccolo, a lui piace molto!
Pasta ottima per il cambio, quando il mio piccolo ha un rossore al cambio successivo, applicando questa pasta, il rossore non c'è più. Si assorbe bene e non restano residui. Ottima anche la profumazione. L'ho regalata ad una mia amica ed anche lei ha apprezzato il prodotto!
Consigliata dal pediatra perché il mio piccolo aveva la pelle dei piedini secca. Dopo poche applicazioni la sua pelle è risultata molto idratata. La uso sempre dopo il bagnetto. Consigliatissima!
