Opinioni scritte da Robi Lab
Durante i periodi più freddi è immancabile a casa nostra. Prodotto davvero efficace, la usiamo tutti i giorni e previene lo screpolarsi delle mani. La usiamo anche sui talloni!
Mi sono letteralmente innamorata di queste salviette. Hanno una profumazione buonissima, le mangerei! Inoltre sono molto delicate e la lista ingredienti non è lunga. Inoltre il prezzo è competitivo. Avevo infatti inviato un suggerimento a mamma che test per inserire questo prodotto.
Ottimo prodotto, usiamo solo mam. La confezione multipla è sempre più conveniente. Noi l'abbiamo presa perché usiamo il 3 per il latte e il 2 per l'acqua. Comodissimo poterle sterilizzare insieme al biberon nel microonde. Inoltre non si rovinano facilmente, nonostante i dentini sono ancora intatte! Consigliate, come tutta la gamma.
Questo è il primo cucchiaio che abbiamo comprato. Ottimo per iniziare: la parte del cucchiaino che va in bocca è piccola, poco profonda e morbida. Abbiamo iniziato a familiarizzare con la frutta grazie a questo cucchiaino. Ci ha aiutato anche con le prime pappe. Abbiamo dovuto abbandonarlo intorno agli 8mesi perché essendo molto morbido ad ogni manata o ad ogni "no" del mio Gabriele, la pastina era ovunque.
I progressi sono i pannolini migliori. La qualità come si sa... si paga! Ma ben vengano questi quadripack dove si risparmia. Acquisto sempre il pacco multiplo per comodità e convenienza. Nonostante Gabriele abbia 9 mesi, continuiamo ad usare i progressi per la vestibilità, l'assorbenza ed il rispetto della sua pelle!
Salviette morbide e delicate, anche nella profumazione. Da tenere sempre in borsa per ogni evenienza. Buona la composizione, leggo sempre gli ingredienti. Consigliate!
Bellissima, ottimo cotone. Usata con il pancione ed anche ora che allatto. Le taglie sono giuste, bisogna prendere la stessa che si usava prima di essere incinta.
Ottima qualità degli ingredienti degli omogeneizzati Plasmon. Tuttavia questo omogeneizzato il mio bimbo lo trova un po' pesante, quindi glielo devo dare solo a pranzo, a cena non lo digerisce bene.
Formato di pasta molto simpatico. Cottura rapida, in 4 minuti. Pensavo fosse più grande, in realtà è molto piccola, quindi si può dare da subito a mio parere, al pari della tempestiva.
L'omogeneizzato di pera è il preferito di mio figlio. La lista ingredienti della plasmon è sempre molto soddisfacente! Molto pratico per le merende fuori casa, ma anche in casa se si ha poco tempo. Preferisco dargli frutta fresca, ma questi omogeneizzati sono un ottimo alleato.