Opinioni scritte da Giulia.95
Ho ricevuto dei campioncini e me ne sono innamorata. Sa di bambino, di pulito e freschezza. Il prezzo è ottimo ed è per questo che appena finirò i campioncini andrò a comprarla. Ne bastano davvero pochissime gocce per avere un profumo persistente e delicato. Consigliata.
Scoperta grazie a dei campioncini ed utilizzata durante l'inverno sia per me che per mio figlio. È ottima, ha una consistenza "doppia" così da essere molto nutriente, ma non unge. Approvata. Profumo delicato.
Ho utilizzato questo prodotto durante i primi mesi di mio figlio per il cambio pannolino e per il viso e questo è ottimo. Recentemente mi sono stati regalati dei campioncini e penso che lo riacquisterò. Profumo delicato.
Mi è stato regalato alla nascita di mio figlio insieme al libro porta ricordi ed è dolcissimo. Il pelo è sicuro perchè non si stacca, ha dei colori pastello ma molto tenui e suona se si scuote. Mio figlio lo adora.
Ho acquistato questo prodotto per mio marito perchè dopo aver provato qualsiaso tipo di crema puntualmente tornava a casa ustionato dal sole. Con questa de La Roche Posay non ha più nessun tipo di problema. Non unge, si assorbe facilmente e ne basta pochissima. La ricomprerò quest'anno per mio figlio anche se costa un po' vale tutti i soldi spesi.