395030 RECENSIONI

Opinioni scritte da Erikavale.95

Erikavale.95
16 Marzo, 2021
« L'appetito viene mangiando»

Ne assaggi uno ,poi due poi tre e così via.... uno spuntino gustoso e semplice . Quando non sai cosa mangiare per non rovinarti la fame e molto utile oppure per uno spuntino veloce prima di tornare a studiare o a lavoro ma io anche come merenda quando ero all uscita di scuola ..ormai con i Tucci sono cresciuta li mangiavo anche prima che diventassero famosi e sono sempre stati ottimo in gusto prezzo e tutto . Non cambiate mai

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
Erikavale.95
15 Marzo, 2021
«Un regalo davvero apprezzato»

Ho voluto fare un regalo a una delle mie cognate e posso dire che ho fatto più che bene . Non fa venire coliche ,si mantiene bene visto che di solito i biberon si rovinano sopratutto diventano tutti macchiati invece questo abbiamo notato che si macchia e si lava e si ripulisce subito come nuovo ...sono rimasta sorpresa il prezzo anche ottimo di solito salgono dipende dalla marca e dal modello invece questo e anche a un prezzo conveniente anche quando non si può spendere....quindi davvero un ottimo acquisto

Design 
10/10
Gradimento del bambino 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Erikavale.95
15 Marzo, 2021
«Il top »

Penso che questo prodotto mi abbia salvato, mio figlio ha provato tante goccine di vitamina D e abbiamo avuto sempre problemi intestinali, causandogli anche colichette, poi mi hanno consigliato la vitamina D dell'Humana, e come gli altri suoi prodotti anche questo non è da meno. Ottimo, non dà problemi ed è l'unico che mi ha aiutato con mio figlio, un ottimo prodotto. Posso dire vi consiglio vivamente di provarlo.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Gusto 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Erikavale.95
10 Marzo, 2021
«Per una colazione dolce e veloce »

Per chi ha fretta e non vuole perdersi la colazione consiglio Buondì Motta. È goloso, veloce e rende felici. Ai tempi della scuola era ottimo per la ricreazione ma non da meno anche a casa come merenda o anche come un piccolo dolcino quando hai un piccolo sfizio, un desiderio . 

Gusto 
10/10
Qualità ingredienti 
10/10
Prezzo 
10/10
Erikavale.95
21 Gennaio, 2021
«Un piccolo inizio»

Posso dire che grazie a questo libro ho potuto avere delle sicurezze in più, avendo i genitori separati e vedendo solo la figura paterna alcune cose mi sono mancate ,però con questo libro mi sono trovata veramente bene, più sicura e meno nervosa .....Si sa, con il primo figlio ti butti in un mondo nuovo che ancora non conosci e leggendo queste piccole nozioni è come avere una mamma accanto a te ;) Ottimo lo consiglio vivamente sopratutto a chi ama la lettura, a chi ha figli perché cerchiamo sempre di imparare nuove nozioni anche su cose semplici, non si smette mai di imparare .

Completezza 
10/10
Utilità 
10/10
Chiarezza 
10/10
Prezzo 
10/10