380346 RECENSIONI

Opinioni scritte da Najma

Najma
22 Novembre, 2023
«Utile»

Ho ricevuto questo prodotto in regalo da mia sorella durante la prima gravidanza, davvero utile! Mi ha permesso di continuare ad utilizzare i miei soliti jeans senza dover spendere soldi in altri dalle taglie più grandi che magari dopo non avrei neppure potuto continuare ad usare, la consiglio veramente!

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Najma
10 Mag, 2023
«Spazzolino da denti per bimbi »

Lo spazzolino da denti per bambini R5 Living che ho gentilmente ricevuto è dotato di un manico realizzato al 100% in bamboo moso, ecologico e antibatterico. Le sue setole sono 100% vegetali, biobased di origine vegetale da olio di ricino. Ha le dimensioni giuste e la morbidezza adatta al lavaggio dei dentini. Pulisce con delicatezza e il materiale del tutto naturale di cui è composto mi tranquillizza molto. 

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Funzionalità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Najma
10 Mag, 2023
«Contenitore shampoo-doccia kids»

Anche per lo shampoo/docciaschiuma è stato creato un pratico porta sapone, realizzato su misura utilizzando plastica riciclata al 100%. Il contenitore ha la forma e le dimensioni perfette per contenere lo shampoo doccia ed è dotato di un supporto piano forato che permette al sapone di perdere l'acqua e l'umidità residue così da asciugare per bene. Davvero carino anche il colore azzurro/carta da zucchero. Penso che acquistare sia lo shampoo che il contenitore renda il prodotto un regalo prezioso da fare ad una mamma! Pratico anche da portare in viaggio!

Design 
10/10
Praticità 
10/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Najma
10 Mag, 2023
«Contenitore per lo shampoo solido »

Con lo shampoo solido R5 Living ho provato anche il pratico contenitore in dotazione, realizzato in plastica riciclata. Lo trovo davvero molto utile per riporre lo shampoo solido dopo ogni utilizzo, essendo stato realizzato su misura la saponetta lo calza a pennello. Inoltre è dotato di una griglia sul fondo che permette al sapone di perdere ogni residuo di acqua e umidità così da asciugare completamente prima del prossimo utilizzo. Rende ancora più pratico il trasporto dello shampoo in viaggio! 

Facilità di uso 
10/10
Efficacia 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Najma
10 Mag, 2023
«Scrub corpo naturale »

Lo Scrub Corpo R5 è uno Scrub corpo ottenuto utilizzando e quindi dando una nuova vita ai fondi dell’industria alimentare, seguendo i principi dell'economia circolare e secondo un ideologia eco_friendly. In questo scrub sono stati infatti recuperati i noccioli di oliva, quindi contiene polvere di nocciolo di olivo, olio di mandorle dolci e caramello. Adatto per pelli da normali a miste unisce le proprietà esfolianti della polvere di nocciolo d'olivo a quelle emollienti e nutrienti dell'olio di mandorle dolci, così quando lo uso sotto la doccia sulla pelle umida ottengo molteplici benefici: elimina cellule morte in superficie, ruvidità mentre rimuove le impurità più in profondità con una detersione maggiore del normale bagnoschiuma. Questi effetti consentendo una rigenerazione della pelle che ritrova elasticità e morbidezza poiché attraverso il massaggio si attiva il ricambio cellulare e si stimola la circolazione. Usato regolarmente, io faccio uno scrub un paio di volte alla settimana, si noterà come la pelle è subito più liscia, tonica e luminosa. Inoltre noto che la pelle e poi più preparata ai trattamenti successivi come crema idratante o anticellulite. È un sapone vegano che contiene il 96% di ingredienti di origine naturale ed è privo di siliconi, microplastiche e conservanti.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Najma
10 Mag, 2023
«Idratazione per i capelli secchi »

Lo Shampoo 2 in 1 con Balsamo di Rev5 Living ha una formula che lo rende ideale per capelli secchi o rovinati, contiene infatti ingredienti dai fattori nutrienti/idratanti come l'olio di ciliegia e l'olio di girasole. Per il 98% i suoi ingredienti sono di origine naturale ed è privo di siliconi, microplastiche e conservanti, davvero ottimo! Ne prelevo un po' con le mani bagnate e ottengo una schiuma con cui detergo cute e capelli, lo trovo molto efficace contro lo sporco e il sebo ma anche molto idratante ed emolliente, molto probabilmente perché contiene anche un balsamo. La fragranza è floreale e delicata. Grazie alla presenza dell'olio di ciliegia e dell'olio di girasole lascia i capelli naturalmente morbidi, lo consiglio se come me avete i capelli secchi o rovinati da trattamenti quali phon piastre o semplicemente a causa del sole. In estate sarà bello portarlo con me in vacanza perché è piccolo e leggero ( 70 gr per circa l'equivalente di 60 lavaggi!) e in valigia o nel beautycase non darà alcun peso! È un prodotto vegano, senza utilizzo di plastiche, senza nickel, dermatologicamente testato.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Najma
10 Mag, 2023
«Delicato e gradevole »

Doccia Shampoo Kids è un prodotto davvero speciale! Uno shampoo e docciaschiuma insieme che è possibile utilizzare per i bambini già sopra i 3 anni di età. Lo sto utilizzando infatti quando faccio il bagnetto ad entrambi i miei bimbi. Mi sento tranquilla perché è realizzato con ben il 94% di ingredienti di origine naturale, contiene amido di riso e olio di mandorle dolci dall'effetto idratante ed emolliente. Di solito prelevo un po' di sapone con le mani bagnate e poi insapono capelli e corpo del bimbo. Fa una leggera schiuma delicata rilasciando un profumo dolce e altrettanto delicato che sa di crème caramel, bacca di vaniglia, orchidea. Ai bimbi piace, non irrita, non lascia la pelle secca ma anzi morbidissima! La saponetta solida pesa 70 gr ed equivale a circa 60 lavaggi, dura circa 2 mesi se usato per un bambino solo. Io lo consiglio!                                            

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
Najma
21 Luglio, 2022
«Utile e fresca»

L'ho sfruttata tantissimo durante la gravidanza e dopo, molto comoda e pratica ha una scollatura a incrocio molto funzionale. Ha le maniche corte ma è dotata di un coprispalle utilissimo.

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Najma
21 Luglio, 2022
«Comodi e pratici »

Ne ho presi almeno 4 paia nel tempo, mi trovo super comoda! Li lavo e li metto e sono sempre morbidi e neri, né pallini né scoloriture . Li consiglio anche per il prezzo.

Design/Stile 
10/10
Vestibilità 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
Najma
19 Luglio, 2022
«Ottimo contro le smagliature »

Ottimo prodotto, un olio biologico super idratante, un mix di olii di girasole, avocado e maracuja ben tollerato da tutti i tipi di pelle. Rende la pelle morbida, idratata ed elastica prevenendo la formazione di smagliature.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10