Opinioni scritte da Kuro
Un ottimo prodotto . Usato per mia figlia per rinforzare il sistema immunitario a circa 20 mesi. Si può usare direttamente nel latte caldo per un mesetto. Lo riprenderò.
È stata una bella scoperta. Ottima anche per la pulizia del viso quotidiana. Usata due volte al giorno, aiuta notevolmente la pelle secca o tendente a produrre molto sebo. Profumata al punto giusto. Mi piacerebbe che ci fossero più prodotti della stessa linea e magari da reperire con altrettanta facilità. Non posso farne a meno.
Ho acquistato quesri jeans con gli sconti della carta vip. Sono stati comodissimi in gravidanza e forse ancora di più dopo. Si adattano benissimo al corpo e questo fa sì che si possano utilizzare comodamente anche nella fase di ripresa del nostro corpo.