395922 RECENSIONI

Opinioni scritte da Lety 16

Lety 16
09 Ottobre, 2019
«Noi viviamo Bio»

Davvero, noi viviamo Bio e Alce Nera è da sempre il top nella mia famiglia. È come assaporare i GUSTI DI UNA VOLTA, e non se ne può fare a meno.

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
10/10
Innovazione 
10/10
Attenzione al cliente 
10/10
Responsabilità ambientale 
10/10
Lety 16
09 Ottobre, 2019
«Fantastico per le pelli sensibili»

Ho due figli entrambi con la pelle delicatissima e da quando conosco bebygella non hanno più avuto problemi. Prodotti fantastici. A casa mia non mancano mai.

Qualità dei prodotti 
10/10
Design 
9/10
Innovazione 
9/10
Attenzione al cliente 
9/10
Responsabilità ambientale 
9/10
Lety 16
09 Ottobre, 2019
«Diario del neonato. Ricordi da tenere in casa. »

Diario con illustrazioni davvero molto carine e ben strutturato, dove poter annotare le prime emozioni e informazioni importanti come vaccini o malattie e allergie che può prendere il bambino. Ci sono spazi dove poter attaccare foto o ricordi cartacei. Ci sono delle sezioni deliziose come TANTE MANINE dove è possibile ricalcare la crescita delle manine dei nostri piccolini. Lo ricomprerei, è una bella emozione da rileggere ancora e ancora. Ninna nanna a cd molto utile, io la uso ancora, persino con mio figlio più grande, come sottofondo per la fiaba della buona notte é un grande aiuto per la nanna.

Completezza 
8/10
Utilità 
8/10
Chiarezza 
10/10
Funzionalità 
8/10
Prezzo 
10/10