382339 RECENSIONI

Opinioni scritte da La_riss

La_riss
11 Agosto, 2021
«Insostituibili!»

Ho usato per anni gli assorbenti interni Tampax essendo io una nuotatrice, li utilizzavo anche per le vacanze al mare. Sono secondo me comodissimi soprattutto perché sono facili da indossare grazie al loro applicatore. Io generalmente utilizzo i regular ma esistono anche quelli per flussi più abbondanti. Lo consiglio!

Facilità di uso 
10/10
Efficacia 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
La_riss
11 Agosto, 2021
«Uso solo questi!»

Sono gli unici salva slip che utilizzo, sia ora durante l’allattamento in caso di perdite inaspettate, sia prima che durante la gravidanza.Sono secondo me i migliori sia come materiale che come prezzo. Nonostante siano dei salva slip hanno comunque una buona assorbenza ed infatti li utilizzavo per gli ultimi giorni di ciclo.

Facilità di uso 
9/10
Efficacia 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10
La_riss
11 Agosto, 2021
«Buon prodotto »

Prima della gravidanza utilizzavo solo questi assorbenti perché dopo averne provati molti sono gli unici che non mi irritano oltre a quelli in cotone. Buona assorbenza, prezzo accessibile, si adattano bene anche a slip “larghi”. Li consiglio!

Facilità di uso 
9/10
Efficacia 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
10/10
La_riss
11 Agosto, 2021
«Buonissimo prodotto»

Acquistati in farmacia ad un prezzo ragionevole, li ho usati dopo circa due settimane dal parto quando le perdite erano meno abbondanti,lì approvo pienamente. Morbidi, comodi e si adattano bene allo slip garantendo una buona assorbenza.

Design/Stile 
9/10
Utilità 
9/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
10/10
La_riss
11 Agosto, 2021
«Prodotto discreto »

Ho acquistato due pacchi di questi assorbenti qualche settimana dopo il parto in sostituzione di un altro prodotto a slip che ormai non serviva più e ho dovuto renderne uno perché non mi sono piaciuti. Forse è stato un errore mio pensare che fossero più pratici essendo degli assorbenti specifici per il post parto ma a mio avviso sono veramente esagerati: troppo grandi e ingombranti, anche per l’immediato post parto sarebbero stati esagerati per me, nonostante le perdite abbondanti. Il materiale è però buono. Cambierei la forma.

Design/Stile 
1/10
Utilità 
6/10
Funzionalità 
6/10
Prezzo 
9/10
La_riss
11 Agosto, 2021
«Buon prodotto»

Ho usato questi assorbenti non nell’immediato post parto ma una decina di giorni dopo e mi sono trovata bene. Sono comodi e non troppo ingombranti, inoltre hanno un’ottima assorbenza. Prezzo buono!

Design/Stile 
8/10
Utilità 
8/10
Funzionalità 
9/10
Prezzo 
9/10
La_riss
11 Agosto, 2021
«Super consigliati!»

Acquistati su consiglio di un’amica, mi sono trovata molto molto bene. Innanzitutto sono comodi e poco ingombranti a differenza di altri assorbenti post-parto. Inoltre la praticità dello slip è il massimo visto che con assorbenti grandi l’adattamento al proprio slip non sempre è garantito. Avendo partorito in estate e indossando abiti non si è mai notato nulla quindi li consiglio vivamente alle future mamme!

Design/Stile 
9/10
Utilità 
10/10
Funzionalità 
10/10
Prezzo 
7/10
La_riss
03 Agosto, 2021
«Ottimo trio, soddisfatti!»

Dopo aver valutato vari trio sulla base delle nostre esigenze, abbiamo scelto il trio Aptica versione XT (più adatto per l’offroad) e siamo molto soddisfatti della nostra scelta. La navicella è più ampia rispetto alla media e ciò fa si che la so possa usare anche di giorno anziché riporre la nostra piccola nel lettino. In dotazione abbiamo anche la base stand up che ci evita di entrare con le ruote magari sporche in casa e poter mettere la navicella direttamente sulla base. La cappottina inoltre ha la protezione UV50 che per noi avendo nostra figlia nata in piena estate è un requisito top. C’è la possibilità di scegliere fra due tipi di ovetti: con base Cab (come quello che abbiamo preso noi) o con la base per attacco Isofix. L’ovetto ha il riduttore adattabile in altezza per i primi mesi in base alla crescita del bimbo. Il telaio è molto comodo perché basta un tasto per chiuderlo e uno per aprirlo in tutta semplicità. Super ammortizzato soprattutto nella versione XT come la nostra. Le ruote sono in gomma e ne permettono l’utilizzo in comodità anche per percorsi fuoristrada. Il prezzo è un po’ alto ma giusto vista la validità del prodotto. Essendo la navicella spaziosa, allo stesso tempo ha la pecca di essere un pochino ingombrante e quindi necessita di più spazio nel baule della macchina (sulle nostre tra telaio e navicella abbiamo il baule pieno e riusciamo a chiuderlo bene).

Design 
10/10
Maneggevolezza 
9/10
Comfort 
9/10
Sicurezza 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
8/10
La_riss
16 Giugno, 2021
«Prodotto super consigliato!»

Ho avuto il piacere di essere selezionata come tester di questo prodotto. Sapevo che i prodotti Lierac sono validi e di qualità ma non avevo mai avuto modo di provarli ed è stata una piacevole scoperta! Ho iniziato ad utilizzare questo siero non appena arrivato essendo in gravidanza e soprattutto all’ottavo mese. Ha una texture leggera, non unge e si assorbe rapidamente, tutte caratteristiche che permettono di poter applicare il prodotto anche appena prima di uscire di casa senza il rischio di macchiare o rovinare i capi. Lo applico una o due volte al giorno su pancia, seno, fianchi e interno coscia, sempre dopo la doccia per idratare al meglio la pelle ed impedire che le smagliature possano lasciare il segno in questa mia prima gravidanza! Ho notato anche un miglioramento sulle smagliature preesistenti quindi..meglio di così! Inoltre non ha profumazione e quindi anche per coloro che a causa di nausee gravidiche non tollerano odori o profumi è ottimo. Lo consiglio a tutte le future mamme perché rispetta le aspettative e permette di prendersi cura del proprio corpo durante questo speciale cambiamento.

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
10/10
La_riss
25 Mag, 2021
«Utile per le ragadi»

Essendo io in gravidanza, mi è stata consigliata dalla commessa del negozio poiché cercavo qualcosa per prevenire le ragadi. È molto pastosa e si fatica a stendere sul capezzolo se non massaggiata prima fra le dita e così di conseguenza riscaldata. La mia ostetrica l’ha bocciata soprattutto come uso pre parto (ossia come la sto usando) poiché a suo dire andrebbe a chiudere i pori impedendo al capezzolo di “automedicarsi” attraverso l’uscita di colostro.

Tollerabilità 
8/10
Efficacia 
7/10
Profumazione 
7/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
8/10