398862 RECENSIONI
		
	Opinioni scritte da An
An
                    10 Aprile, 2021
                «Capi morbidi e profunati»
                    Uso sempre gli ammorbidenti vernel , lasciano i miei capi morbidi e profumati per lungo tempo, una delle mie profumazione preferite è l'aroma therapy magia di magnolia, ne basta un tappo per profumare una lavatrice. La confezione è di plastica riciclata al 100%
                            10 Aprile, 2021
                        
                        An
                    31 Marzo, 2021
                «Bella profumazione»
                    La prima cosa che mi ha colpita di questo prodotto è la profumazione. Le salviette sono della giusta misura e consistenza. Le utilizzo ormai da tempo e mi trovo benissimo non seccano la pelle.
                            31 Marzo, 2021
                        
                        An
                    31 Marzo, 2021
                «Super approvata»
                    Non posso farne a meno di tenere in casa questa crema fissan allo zinco, è il mio alleato per tenere il sederino e le parti intime di mia figlia sempre perfette senza arrossamenti. La utilizzo spesso anche io per le scottature sia domestiche che quelle per il troppo sole.
                            31 Marzo, 2021
                        
                         
						 
						 
						
