380544 RECENSIONI

Opinioni scritte da Fuxia19

Fuxia19
14 Settembre, 2021
«Subito pronta»

Sono dei salva pasti, spesso mio figlio non vuole mangiare i secondi o cambia quello che vuole mangiare all'ultimo minuto. Grazie a questa pasta scaldo l'acqua e poi in 6 min è già pronta. Giusta dimensione per i bambini sui 3 anni. Il sapore è quasi identico a quella dei grandi, ottima con molti sughi. Raramente si trovano in offerta.

Gradimento 
9/10
Semplicità di preparazione 
10/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
8/10
Fuxia19
12 Settembre, 2021
«Meno male che ci sono le farfalline»

Sono dei salva pasti, spesso mio figlio non vuole mangiare i secondi o cambia quello che vuole mangiare all'ultimo minuto. Grazie a questa pasta scaldo l'acqua e poi in 6 min è già pronta. Giusta dimensione per i bambini sui 3 anni. Il sapore è quasi identico a quella dei grandi, ottima con molti sughi. Questa forma di farfalla è molto utile per invogliare i bambini a mangiare giocando tipo dicendo di catturare più farfalle prima che violino via.

Gradimento 
9/10
Semplicità di preparazione 
10/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
8/10
Fuxia19
12 Settembre, 2021
«Meno male che ci sono i piccolini»

Sono dei salva pasti, spesso mio figlio non vuole mangiare i secondi o cambia quello che vuole mangiare all'ultimo minuto. Grazie a questa pasta scaldo l'acqua e poi in 6 min è già pronta. Giusta dimensione per i bambini sui 3 anni. Il sapore è quasi identico a quella dei grandi, ottima con molti sughi.

Gradimento 
9/10
Semplicità di preparazione 
10/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
8/10
Fuxia19
12 Settembre, 2021
«Pane sempre a portata di mano»

Spesso non ho tempo di andare a prendere il pane fresco e tenendo questo pane in casa ho risolto il problema. Mi piace molto il gusto e i semi sulla crosta danno un tocco in più, adora anche lo spessore maggiore della crosta per rendere più gustosi i panini. Li ho provati con diversi cibi e si stanno sempre bene, l'unico abbinamento che sconsiglio è con le marmellate. In frigo si conserva per diversi giorni dopo l'apertura. 

Gusto 
9/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
8/10
Fuxia19
12 Settembre, 2021
«Merenda sempre gustosa»

Mio figlio adora questi plumcake, ma anche io e mio marito li mangiamo quando vogliamo fare una merenda leggera. Consistenza molto morbida, sono fantastici anche inzuppato nel latte. Giusta grandezza per non riempirsi troppo. Bisogna fare attenzione perché mio figlio li schiaccia troppo e li manda in briciole. Fuori dal sacchetto durano pochissimo e diventano durissimi.

Gusto 
9/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
9/10
Fuxia19
12 Settembre, 2021
«Affidabilità e sicurezza »

Ho provato diverse creme solari di questo marchio e mi sono trovata molto bene. C'è molta attenzione agli ingredienti dei prodotti e alla ricerca di soluzioni sempre più innovative. Ottimi erogatori spray per i formati per i bambini.

Qualità dei prodotti 
9/10
Design 
9/10
Innovazione 
9/10
Attenzione al cliente 
9/10
Responsabilità ambientale 
9/10
Fuxia19
09 Settembre, 2021
«Consiglio da pediatra »

Mio figlio soffre di diversi risvegli durante il sonno notturno e su consiglio di diversi medici ho provato questo integratore. L'ho usato a due anni mezza dose per una settimana e mio figlio in dieci minuti crollava. Poi l'ho usato per diversi mesi dai tre anni perché il medico mi ha spiegato che gli integratori vanno presi costantemente tutti i giorni e devo dire che ho notato un miglioramento sia nell'addormentarsi che nel riposo notturno. L'ho provato anch'io nelle notti di insonnia e il sapore è molto gradevole, per il bambino lo metto nel latte e non altera il sapore. È costoso ma ci sono ottime offerte sui siti delle farmacie online.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
8/10
Gusto 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
7/10
Fuxia19
29 Agosto, 2021
«Per gli ultimi giorni con i pannolini»

Li ho provati dopo i 2 anni, quando mio figlio pesava tra i 18 e 22 kg, come taglia vestono leggermente stretti o meglio fanno un po' fatica a scorrere lungo le cosce, poi sono giusti. La rete intorno alla pancia a volte lascia un po' di segni. Hanno un'assorbenza discreta giusta per 3 o 4 ore sicuramente non per tutta la notte, contengono molto, non esce quasi nulla e non fanno l'effetto mucchio davanti. Li ho usati principalmente di giorno quando il bambino non voleva coricarsi per farsi cambiare. Molto comodi nella fase di spannolinamento per insegnargli a mettere le mutande, li ho usati alla fine solo durante il sonnellino pomeridiano. Un po' scomodo l'adesivo per chiuderlo per poi buttarlo, se si ha una sola mano libera è difficile staccare la linguetta. Come fantasia sono piuttosto semplici e fanno due animaletti davanti e dietro. Sono costosi, ma per fortuna ci sono i quadripack con sconto quantità, anche se a volte questa taglia era esclusa dalla promozione.

Assorbenza 
7/10
Tollerabilità 
7/10
Vestibilità 
7/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
7/10
Fuxia19
29 Agosto, 2021
«Intimo sempre fresco»

Uso questo detergente tutti i giorno e non ho mai avuto problemi alle parti intime. Ha una profumazione molto gradevole. Molto comodo l'erogatore a pressione che con una pressione esce la dose corretta. È un liquido verde po' denso ma sulla pelle bagnata prende la giusta consistenza. Dà una piacevole sensazione di freschezza, molto utile soprattutto d'estate. 

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Fuxia19
20 Agosto, 2021
«Ma quante parole»

Pupazzo interattivo molto simpatico, ha tantissime canzoni divertenti, piacciono anche a noi genitori. Molto utile per conoscere le parti del corpo o i colori che ti chiede di cercare. È morbido ed è bello da abbracciare. La luce del cuore non è eccessiva e non da fastidio. La chiusura delle pile è tramite vite perciò è sicuro e poi il vestito si chiude tramite strap. Ovviamente dopo un po' che il bambino vi gioca si stufa perciò lo nascondo e lo tiro fuori dopo qualche mese quando si era dimenticato di averlo. 

Design 
9/10
Sicurezza 
9/10
Valore ludico 
9/10
Valore educativo 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10