380523 RECENSIONI

Opinioni scritte da Fuxia19

Fuxia19
19 Agosto, 2021
«Mille tasche da riempire»

Ho scelto questa borsa per il marchio che mi da senso di sicurezza e qualità. È molto capiente come borsa, 5 tasche interne per mettere creme o pannolini più la parte centrale che è molto spaziosa, 2 tasche esterne e 2 tasche ermetiche. Queste ultime le devo bocciare perché dopo poco l'acquisto si è staccata tutta la parte argentata che aiutava l'isolamento. Comoda la clutch per poter portare solo lo stretto necessario, c'è anche una stuoina leggermente imbottita utile nei posti privi di fasciatoio. La stoffa è di qualità e anche le maniglie in pelle, dopo 3 anni sono come nuove. Comoda l'apertura con due cerniere centrali collegate tra loro, bisogna andare piano se no non si aprono contemporaneamente e si inceppano. Avrei preferito la tracolla staccabile perché a volte sono comode solo le maniglie e la tracolla intralcia. Comodi anche i ganci per attaccarla al passeggino, molto resistenti e non si staccano facilmente. L'ho sempre lavata a mano e non gli sono mai rimaste macchie. Prezzo un po' eccessivo e difficilmente si trova in offerta.

Design 
8/10
Sicurezza 
8/10
Funzionalità 
8/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
7/10
Fuxia19
19 Agosto, 2021
«Mai più senza »

Ho preso questo silk epil della Braun e dal primo utilizzo ho capito che non potevo più farne senza. È un prodotto di qualità, fatto di ottimi materiali e innovativo. Avevo paura che la durata della batteria fosse insufficiente per fare le gambe ma era solo perché con il silk epil precedentemente bisognava fare più passate. Con questo modello basta una passa e strappa quasi tutti i peli, in 40 min riesco a fare entrambe le gambe sotto al ginocchio. La luce è comoda ma serve comunque un'altra fonte di illuminazione. Non lo uso sotto l'acqua perché preferisco a secco ma l'ho lavato sotto l'acqua e il motore è ben isolato. Ho provato l'accessorio per massaggiare le creme, quello verde chiaro ma vibra e basta e la crema rimane tra i dentelli, anche la protezione con dei mini rulli in rilievo mentre si è in modalità silk epil li ho trovati fastidiosi: grattavano solo la pelle, per fortuna si possono togliere. Lo ricomprerei ma senza accessori. Personalmente il livello di dolore non è alto ma potrei essermi abituata. Spesso fanno offerte in cui ti rimborsano parte dei soldi spesi, io ho usufruito di questa promozione e ho ottenuto il rimborso nei tempi previsti. 

Tollerabilità 
9/10
Facilità d’uso 
9/10
Efficacia 
10/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Fuxia19
19 Agosto, 2021
«Stimolare la creatività »

Ho provato ad usare questi colori quando aveva 2 anni ma non gli sono piaciuti molto, poi ho riprovato a 3 anni e li ha apprezzati molto e non si sono seccati neanche dopo un anno. Facili da usare, hanno una buona consistenza e si spalmano facilmente. A mio figlio piace molto colorarsi tutta la mano e lasciare le impronte ma anche mescolare i colori per crearne di nuovi. Molto comodi anche per colorare i libri per l'infanzia. Si è sporcato dei vestiti ma con un lavaggio normale in lavatrice sono venuti puliti, ha sporcato anche dei mobili ma anche qui il colore è venuto via facilmente, anche dalla pelle viene via facilmente. Molto bello il libretto che da degli spunti per creare dei disegni con le impronte delle mani. Scatolino ermetici che non fanno uscire il colore. 

Design 
9/10
Sicurezza 
9/10
Valore ludico 
9/10
Valore educativo 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Fuxia19
12 Agosto, 2021
«Ottimo prodotto»

Uso questo detergente tutti i giorno e non ho mai avuto problemi alle parti intime. Ha una profumazione molto gradevole. Molto comodo l'erogatore a pressione che con una pressione esce la dose corretta. È un po' denso ma sulla pelle bagnata prende la giusta consistenza. 

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
Fuxia19
12 Agosto, 2021
«Idratante»

Ho preso questo olio, non tanto per fare i massaggi a mio figlio perché a lui non piacciono, ma per idratare la zona pannolino. Secondo mia mamma è giusto alternare olio idratante e pasta cambio e devo dire che mio figlio non ha mai avuto arrossamenti. Ovviamente nel bisogno l'ho usato dove aveva la pelle secca, ad esempio dietro le orecchie. È un po' scomodo da aprire perché il tappo va spinto verso l'alto e non sempre con una mano si riesce. La densità è giusta e si spalma facilmente. L'asciugatura è abbastanza rapida ma la zona rimane leggermente unta. Profumo gradevole non invasivo.

Tollerabilità 
8/10
Efficacia 
8/10
Profumazione 
8/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
8/10
Fuxia19
09 Agosto, 2021
«Silk epil salva mamma»

Ho preso il silk epil della Braun e dal primo utilizzo ho capito che non potevo più farne senza. È un prodotto di qualità, fatto di ottimi materiali e innovativo. Seguo questo brand e crea prodotti sempre più innovativi. Spesso fanno offerte in cui ti rimborsano parte dei soldi spesi, io ho usufruito di questa promozione e ho ottenuto il rimborso nei tempi previsti. 

Qualità dei prodotti 
9/10
Design 
9/10
Innovazione 
9/10
Attenzione al cliente 
8/10
Responsabilità ambientale 
8/10
Fuxia19
08 Agosto, 2021
«Si può trovare di meglio»

Questa cassettiera è stata il primo mobile ikea che ho comprato, convinta da tante persone sul fatto che si hanno mobili discreti a prezzi convenienti. Sinceramente non l'ho trovato così conveniente tenendo conto che va montata da zero. Il montaggio non è stato complicato, divertente e antistress l'assemblamento della parte posteriore dove bisogna fermare tutto il contorno con dei chiodini. I cassetti si aprono facilmente e scorrono veloci, io ho preso a parte i rallentatori per cassetti ikea che li hanno resi durissimi da aprire, scomodi ma sicuri per i bambini che non li riescono ad aprire perché se non fissato alla parete c'è il rischio che usando i cassetti come scalini si ribalti la cassettiera. Dopo diversi mesi di utilizzo si è rotta un'asse tra due cassetti, molto probabilmente perché sono assi in compensato di bassa qualità. In un punto è venuta via anche la pellicola che copre il compensato. La ricomprerei solo se non trovassi in giro altri mobili delle stesse dimensioni.

Design 
6/10
Qualità 
4/10
Funzionalità 
5/10
Prezzo 
5/10
Fuxia19
08 Agosto, 2021
«Non ci siamo»

Ho preso questo materasso perché aveva le dimensioni di un mobile che dovevo usare come fasciatoio. Il prezzo è più basso di altri e molto probabilmente per la qualità. I materiali sembravano buoni, facili da pulire ma dopo alcuni mesi di utilizzo ha inziato a rompersi sulle cuciture ed è uscita l'imbottitura interna da un lato. Posso ancora utilizzarlo dall'altro lato ma ogni tanto devo rinfilare la gomma piuma bene in fondo perché si muove. Non lo ricomprerei.

Design 
8/10
Sicurezza 
6/10
Funzionalità 
4/10
Qualità 
4/10
Prezzo 
8/10
Fuxia19
08 Agosto, 2021
«2 in 1»

Sfruttando una promozione ho voluto provare questo prodotto della Nivea che è un marchio molto affidabile per alcune creme. Con mio figlio di 3 anni non ho avuto nessun problema di tollerabilità e rimuove bene anche le macchie di pupu. Facile da usare grazie al flacone con erogatore, è possibile prelevare sapone con una mano. Lascia sul bimbo un profumo molto delicato e leggero come se fosse suo naturale. Ha un'ottima viscosità, non troppo liquido né troppo denso. Ho apprezzato il formato da 750 ml, così dura un bel po' e si hanno meno flaconi da smaltire. I capelli risultano molto morbidi e il profumo non è troppo invasivo, mio figlio non sta mai fermo e spesso gli va negli occhi ma basta una risciacquata e non ha prurito né bruciore. 

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Fuxia19
05 Agosto, 2021
«Sicurezza al primo posto»

Per fortuna che c'è napisan, mi sento sicura ad utilizzarlo sia la polvere per disinfettare i vestiti sia le salviette e gli spray. Non abbiamo mai avuto allergie per contatto con i vestiti e mio figlio ha mai avuto grosse malattia. Ovviamente non ho mai fatto dei test per vedere l'effettiva efficacia dell'assenza di batteri.

Qualità dei prodotti 
9/10
Design 
9/10
Innovazione 
9/10
Attenzione al cliente 
9/10
Responsabilità ambientale 
8/10