380610 RECENSIONI

Opinioni scritte da Fuxia19

Fuxia19
29 Luglio, 2021
«Animali da giocare e poi distruggere»

Quando ero piccola giocavo con il Didó e ho voluto far divertire anche mio figlio. La pasta modellabile non ci ha mai causato allergie o irritazioni, mi sento al sicuro ad utilizzarlo perché sono prodotti 100% italiani. Molto bello e comodo questo kit, tanti colori, attrezzi base per tagliare e disegnare sulla pasta ma la cosa più bella sono le formine per fare gli animali in 3d, si riescono a creare fino a 5 animali diversi. Questi stampini non sono semplicissimi da usare perché vanno riempiti bene e poi chiusi bene, di solito li creo io e mio figlio ci gioca si diverte un mondo anche a distruggerli quando è stufo. Purtroppo a forza di usarli gli stampini 3d formati da due lati si sono rotti però si possono sempre usare cercando di far combaciare i bordi. A differenza di altri kit qui è presente una tovaglietta-prato in plastica molto utile per evitare di sporcare la tavola. Da ricordarsi di utilizzare sempre il sacchetto salva Didó per evitare che si indurisca, ma nel caso succeda io sono riuscita a farlo tornare morbido aggiungendo un po' di acqua. La struttura della fattoria in cartone è da tenere per bambini un po' grandi perché mio figlio che ha due anni l'ha distrutta. 

Design 
9/10
Sicurezza 
9/10
Valore ludico 
9/10
Valore educativo 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Fuxia19
28 Luglio, 2021
«I biscotti con il buco»

Personalmente come gusto sono nella media ma a mio figlio piacciono molto perché hanno il buco e prima di mangiarli se li mette sempre come un anello. Rimangono fragranti anche dopo diversi giorni dall'apertura. Ottimi nel latte, non si sciolgono subito come altri biscotti.

Gusto 
7/10
Qualità ingredienti 
7/10
Prezzo 
7/10
Fuxia19
28 Luglio, 2021
«Nulla di eccezionale »

Ho voluto provare questi biscotti perché ero alla ricerca di qualcosa di particolare ma non mi hanno esaltato, sono buoni ma come tanti altri biscotti, non spiccano per il gusto. Lo yogurt non l'ho sentito. Comodo il formato da 4 biscotti per portarli in giro ma si rompono facilmente.

Gusto 
5/10
Qualità ingredienti 
6/10
Prezzo 
6/10
Fuxia19
28 Luglio, 2021
«Protetti in poco tempo»

Essendo in gravidanza per tutti i mesi dell'estate e avendo una carnagione chiara ho voluto provare questa protezione solare, anche per evitare le macchie che possono venire in gravidanza. Ho trovato questo spray nella versione per tutto il corpo e mi sono trovata molto bene, la usavo sopratutto sulla schiena per non far perdere troppo tempo a mio marito che si stanca a splamare le creme, con questo spray basta una spruzzata e una passata veloce per distribuire gli eccessi. L'ho messa al mare e in montagna e non mi sono mai scottata, ovviamente evitando le ore più calde. Bisogna anche stare attenti perché può sporcare vestiti e asciugamani di giallo. Si trovano buone offerte nelle farmacie online.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Fuxia19
28 Luglio, 2021
«Denti bianchi come la neve»

Mio figlio adora cars e così per invogliarlo a lavarsi i denti ho preso questo spazzolino con il protagonista di cars così posso scherzare e dire che lo spazzolino è veloce come la macchinina. Setole morbide e della giusta dimensione, lo uso ancora che ha 3 anni perché gli altri sono troppo grossi. Manico grosso per facilitare la presa e sul retro è in gomma antiscivolo.

Design 
9/10
Praticità 
9/10
Funzionalità 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Fuxia19
28 Luglio, 2021
«Ottimi prodotti a un prezzo compatto»

Avevo provato questi prodotti separatamente ma essendomi trovata bene ho preso il confanetto per risparmiare. Questo doposole ha una marcia in più perché arricchito con vitamina E che aiuta molto contro gli arrossamenti. Non ho avuto grosse scottature ma ho trovato subito sollievo nei leggeri arrossamenti da sole, si spalma facilmente perché ha una buona fluidità. La pella risulta molto idratata. Profumazione molto gradevole. La crema solare spf50+ è molto liquida e si spalma facilmente e non lascia aloni bianchi, ovviamente bisogna avere il tempo perché non è veloce come lo spray. L'ho messa al mare e in montagna e non mi sono mai scottata, ovviamente evitando le ore più calde. Ho preferito questo formato perché riesco a vedere la quantità che metto, a volte con lo spray ho paura di metterne poca. Profumazione molto gradevole. Molto apprezzato il contenitore che ha una minor quantità di plastica. 

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Fuxia19
28 Luglio, 2021
«Doposole con una marcia in più »

Ho voluto provare questo doposole perché arricchito con vitamina E che aiuta molto contro gli arrossamenti. Non ho avuto grosse scottature ma ho trovato subito sollievo nei leggeri arrossamenti da sole, si spalma facilmente perché ha una buona fluidità. La pella risulta molto idratata. Profumazione molto gradevole.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Fuxia19
28 Luglio, 2021
«Ottima crema»

Essendo in gravidanza per tutti i mesi dell'estate e avendo una carnagione chiara ho voluto provare questa protezione solare, anche per evitare le macchie che possono venire in gravidanza. La crema è molto liquida e si spalma facilmente, ovviamente bisogna avere il tempo perché non è veloce come lo spray. L'ho messa al mare e in montagna e non mi sono mai scottata, ovviamente evitando le ore più calde. Ho preferito questo formato perché riesco a vedere la quantità che metto, a volte con lo spray ho paura di metterne poca. Profumazione molto gradevole. Molto apprezzato il contenitore che ha una minor quantità di plastica. Comprando il cofanetto si può risparmiare qualcosa.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Fuxia19
28 Luglio, 2021
«Bevanda rilassante»

Trovando queste bevande in offerta ho voluto provarle. Il gusto fragola è molto dolce ed è piaciuto a mio figlio di 3 anni, mentre il gusto mandarancio è un po' particolare a me è piaciuto ma a mio figlio no. Il gusto della cammomilla in entrambi non si sente molto e non ho visto un miglior rilassamento per il sonno. Formato compatto che può essere portato anche nelle borse più piccole. Tappo antisoffocamento un po' duro per essere aperto dai bambini. La bottiglietta è rigida e si può riutilizzare.

Gusto 
9/10
Qualità ingredienti 
9/10
Prezzo 
8/10
Fuxia19
26 Luglio, 2021
«Stimola la fantasia »

Anche quando ero piccola giocavo con il didó e ho voluto far divertire anche mio figlio. La pasta modellabile non ci ha mai causato allergie o irritazioni, mi sento al sicuro ad utilizzarlo perché sono prodotti 100% italiani. Molto bello e comodo questo kit, tanti colori, formine semplici (il bimbo potrebbe far fatica a utilizzare per hanno fatto una sporgenza per toglierli dopo averli impressi ma questo impedisce al bambino di schiacciarli con la mano aperta), attrezzi base per tagliare e disegnare sulla pasta. Molto bello e utile il secchiello per tenere in ordine e non perdere pezzi, carino il coperchio con altri 3 stampini incorporati. Da ricordarsi sempre di utilizzare sempre il sacchetto salva didó per evitare che si indurisca, ma nel caso succeda io sono riuscita a farlo tornare morbido aggiungendo un po' di acqua. Si trovano spesso offerte. 

Design 
9/10
Sicurezza 
9/10
Valore ludico 
9/10
Valore educativo 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10