Opinioni scritte da Chiaramamy
Anche la misura 5 è molto assorbente. Io li compro praticamente da sempre e sono piacevolmente colpita nel vedere che anche se ora la pipì è maggiore assorbono ugualmente e anche per tutta la notte. Sono comodi e profumati e con una bella grafica. Spesso si trovano in offerta e io faccio scorta. Super consigliati!
Da quando li ho provati ho preso sempre e solo questi! Comodi, morbidi, profumati, si attaccano bene senza togliersi facilmente, anche con un bimbo vivace, non hanno mai dato problemi di allergia. Assorbenza top, anche dopo 12 ore vanno benissimo. Quando si riesce a trovare il pacco triplo si ha anche un bel risparmio, e stando attenti ai volantini spesso si trovano in offerta. Io li consiglio vivamente. Non hanno niente di meno dei baby dry che costano anche di più!
Queste salviettine le ho usate moltissimo, le porto ovunque e sono perfette per igienizzare quando il bimbo è piccolo e si è fuori e tocca ogni cosa mettendo le mani in bocca. Comode e pratiche e dal gradevole profumo si limone che da la sensazione di fresco e pulito. Se si riescono a trovare in offerta, cosa che succede, consiglio di acquistarle