380346 RECENSIONI

Opinioni scritte da Smara

Smara
15 Aprile, 2022
«Top in caso di emergenza »

Prendo queste salviette solo per situazioni di emergenza, ad esempio per quando andiamo via oppure se ho pochissimo tempo per pulire il bagno. Comunque le trovo fantastiche, puliscono molto bene e hanno un buon profumo. Solitamente le acquisto solo se ci sono offerte ma in casa ne ho sempre un pacchetto.

Tollerabilità 
9/10
Efficacia 
9/10
Profumazione 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Smara
15 Aprile, 2022
«Seggiolino auto comodo ma delicato»

Ho 2 di questi seggiolini in macchina per i miei gemelli da oltre un anno ormai e li uso tutti i giorni, facendo anche più viaggi al giorno. Sono molto comodi da montare e smontare. Sono sfoderabili per una facile pulitura. Hanno più livelli di inclinazione in base all'età del bambino. Attenzione però che per stringere bene bene le cinture bisogna tirare molto, inoltre capita spesso che i ganci per allacciate le cinture si girino al contrario e ci vuole qualche minuto per raddrizzarle. Tra l'altro nel giro di poche settimane si sono rotti entrambi i poggiatesta di polistirolo. Questo mi ha fatto dubitare della loro effettiva capacità di salvaguardare il bambino in caso di incidente. Quindi in sostanza è sicuramente un prodotto valido ma non è comodissimo da usare quotidianamente e sicuramente è troppo delicato

Design 
8/10
Facilità di installazione 
9/10
Comfort 
8/10
Sicurezza 
7/10
Qualità 
6/10
Prezzo 
7/10
Smara
17 Mag, 2021
«Non del tutto soddisfatta»

Alla prenatal si trova di tutto per i bambini (vestiti premaman, vestiti bambino, baby food, giocattoli, prodotti igiene, passeggini, seggioloni ecc) Per questo motivo è molto comoda. Ma i prezzi sono esagerati e conviene solo durante le promo, inoltre l'abbigliamento è in sconto solo se hai la vip card che costa 40€ all'anno. Nonostante il prezzo la qualità non è il massimo, ho acquistato capi che dopo 2 o 3 lavaggi hanno perso il colore oppure mi è capitato di comprare vestiti che riportavano taglie sbagliate. Quando cercavo il passeggino gemellare per i miei bimbi mi hanno dato 50 giorni di attesa, alla fine l'ho preso direttamente dal produttore! Una nota positiva è l'organizzazione di corsi pre parto e di sicurezza stradale

Qualità dei prodotti 
6/10
Design 
8/10
Innovazione 
8/10
Attenzione al cliente 
7/10
Responsabilità ambientale 
7/10
Smara
15 Mag, 2021
«Pratico»

Abbiamo acquistato questo seggiolone l'anno scorso per le vacanze e ora lo usiamo quando siamo dai nonni. Lo abbiamo preso principalmente per il suo prezzo molto economico, inoltre è molto comodo da pulire essendo fatto di plastica, facile da spostare perché molto leggero e abbastanza sicuro. Il vassoio si può togliere e far mangiare il bimbo sul tavolo. Unico aspetto negativo è che una volta inserito il bambino è difficile e pericoloso da spostare (noi a casa siamo abituati ad un modello con le ruote che ci agevola non avendo molto spazio)

Design 
8/10
Praticità 
9/10
Sicurezza 
7/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
10/10
Smara
15 Mag, 2021
«Molto comodo»

Questo sterilizzatore mi è stato regalato quando sono nati i miei gemellini. È molto comodo e facile da usare. È composto da 3 strutture: una ridotta per ciucci, biberon piccoli, ecc; una più grande per i biberon grandi e una per sterilizzare nel microonde. Noi abbiamo sempre usato solo la parte ridotta e ci siamo trovati bene, avendo anche tempistiche brevi! Dopo mesi di utilizzo la placca di metallo interna era piena di calcare ma con acido citrico è tornata come nuova. Ora lo sta usando una mia amica per la sua bimba e si trova bene anche lei. Unico difetto è il fatto di essere un po' ingombrante però in generale lo consiglio.

Design 
8/10
Facilità d'uso 
10/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
9/10
Smara
13 Mag, 2021
«Ottime salviette»

Compro spesso questo bipacco di salviette hipp, le trovo molto delicate e con una profumazione gradevole (non troppo forte). Inoltre la chiusura di plastica è molto resistente e le salviette non si asciugano, io infatti ne tengo sempre un pacco in borsa per i miei bimbi quando andiamo in giro. Ottima qualità!

Tollerabilità 
10/10
Efficacia 
10/10
Profumazione 
10/10
Qualità 
10/10
Prezzo 
9/10
Smara
11 Mag, 2021
«Bellissimo»

Ho preso questo libro, insieme ad altri della stessa collana dei libri con i buchi, da leggere ai miei bimbi la sera. La storia è molto semplice e simpatica, scritta tutta in rima. I disegni sono fatti molto bene e piacciono molto ai miei bimbi, sia gli insetti che i vegetali sono disegnati benissimo. Inoltre ai bimbi piace infilare le dita nei buchi che man mano diventano sempre più stretti. Super consigliato

Design 
9/10
Sicurezza 
9/10
Valore ludico 
9/10
Valore educativo 
9/10
Qualità 
9/10
Prezzo 
8/10
Smara
11 Mag, 2021
«Il primo libro »

Questo è il primo libro che ho preso per i miei bimbi quando avevano 5 mesi, inizialmente glielo facevo vedere io inventando storie, poi dai 7 mesi circa hanno iniziato a sfogliarlo da soli. Ai miei bimbi piaceva molto toccare i diversi materiali, soprattutto la nuvoletta! L'unico difetto che ho riscontrato è che essendo fatto di cartone si è rotto

Design 
9/10
Sicurezza 
7/10
Valore ludico 
8/10
Valore educativo 
8/10
Qualità 
7/10
Prezzo 
8/10
Smara
07 Mag, 2021
«Ottimo formato »

Compro spesso questo formato di pasta e in particolare questa della Barilla perché un po' più piccolo rispetto a quelle classiche. I miei bimbi la adorano e i tempi di cottura sono ottimi, solo 6 minuti!

Gradimento 
9/10
Semplicità di preparazione 
10/10
Qualità ingredienti 
8/10
Prezzo 
8/10
Smara
06 Mag, 2021
«Molto utile»

Abbiamo preso 2 volte questo prodotto che ci è servito per mettere in sicurezza il tavolino della sala e altri spigoli e angoli pericolosi. Hanno più volte attutito testate e dentate. Però non so ancora quanto potrà durare, i bimbi hanno un anno e mezzo e iniziano a tirarlo via. Inoltre in alcuni punti si è ritirata la gomma ed è rimasto il segno della colla.

Design 
8/10
Facilità d'uso 
9/10
Sicurezza 
9/10
Qualità 
8/10
Prezzo 
9/10