Opinioni scritte da redvampire
Ho provato questo prodotto perché era nella box "MammacheValigiaParto" e mi è piaciuto molto. E' un gel igienizzante per la detersione delle mani senza l'uso dell'acqua. Negli ultimi anni ho provato diversi gel igienizzanti ma devo dire che questo è quello che ha la profumazione migliore. Inoltre alcuni lasciano le mani appiccicose o unte, con una sensazione abbastanza sgradevole, invece questo lascia le mani morbide e non si sente per nulla. Perfetto da usare dopo il cambio del pannolino per una maggiore detersione delle mani ed è anche ideale da tenere in casa da far usare agli ospiti che vengono a trovare il neonato. Super consigliato.
Non conoscevo questo brand finché non ho ricevuto la box "MammacheValigiaParto" ed ho portato il dentifricio con me in ospedale. Devo dire che sono rimasta sorpresa per l'attenzione verso l'ambiente, è un prodotto davvero ecosostenibile, il 99% degli ingredienti è di origine naturale ed il 22% proviene da agricoltura biologica. Il sapore è fresco ed è di menta e lascia una buona sensazione in bocca. E' un prodotto davvero di alta qualità. L'unico problema è che non saprei dove trovarlo in commercio, forse in farmacia. Magari sarebbe utile dare un'indicazione sul sito per indirizzare le persone sui luoghi di vendita.
Ho provato questo prodotto perché era contenuto nella box "MammacheValigiaParto" e l'ho portato con me in ospedale quando ho partorito. Ho apprezzato tantissimo il fatto che sia completamente ecosostenibile, tutti i materiali utilizzati sono naturali e il packaging proviene da cartone riciclato. Il manico è in 100% bioplastica, è maneggevole ed ha un bel design. Le setole sono morbide, delicate sulle gengive, realizzate con filamenti prodotti da olio di ricino. Lo consiglio sia per la qualità del prodotto che per l'ecosostenibilità.
Ho provato questi assorbenti perché erano all'interno della "MammacheValigiaParto" quindi non posso valutare il costo, però li ho potuti portare in ospedale in occasione del parto della mia bimba e posso dire che sono ottimi, molto meglio di quelli forniti dall'ospedale. Sono in puro cotone, sia dentro che fuori, e toccandoli si sente, sono davvero morbidissimi. Inoltre sono delicatissimi sulla pelle, evitando irritazioni, arrossamenti o pruriti. La dimensione è più grande di un normale assorbente, proprio per garantire la giusta assorbenza per le perdite post parto. Aderiscono bene agli slip grazie all'adesivo. Super consigliati!
Ho trovato un alleato perfetto per le smagliature da gravidanza: l'Olio-Siero corpo della linea Luminous di NIVEA. Già dopo due settimane di trattamento quotidiano si possono notare i primi benefici, con una riduzione visibile delle smagliature e un tono della pelle più uniforme. Dopo 4 settimane i risultati sono sorprendenti. Ovviamente va usato tutti i giorni per avere risultati visibili. La profumazione è leggera ma molto gradevole. È efficace sia sulle smagliature causate dalla gravidanza che su quelle dovute a cambiamenti di peso o ormonali (funziona addirittura sulle smagliature bianche). Si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida e gradevolmente profumata. Alla fine della mia gravidanza, so già a chi rivolgermi per ritrovare una pelle più uniforme ed elastica.
I nostri capi preferiti sono quelli che tendiamo ad usare di più, e così lavaggio dopo lavaggio, i colori tendono a sbiadire e i tessuti formano quei fastidiosi pallini. Ma adesso c'è una soluzione, Perlana Renew aiuta a rinnovare i capi. Rinnova le fibre, evitando che si formino i pallini sui tessuti, e ravviva i colori lavaggio dopo lavaggio, evitando lo sbiadimento...ed ha anche un buonissimo profumo. E ricordiamoci che va bene su tutti i tessuti perché Perlana non è solo per la lana. E' il mio detersivo preferito per colorati e lo sto già usando anche per i capi della bimba in arrivo.
Mi è stato regalato questo album nella versione rosa e devo dire che me ne sono subito innamorata. Parte dalla gravidanza ed accompagna tutto il primo anno di vita del bambino. Nelle prime pagine c'è una tasca per inserire la prima ecografia, le foto dei genitori, l'albero genealogico e andando avanti c'è la prima foto del bambino, una pagina in cui segnare la crescita e una pagina dedicata ad una foto per ogni mese del bambino fino ad 1 anno. Poi ci sono le pagine per inserire le foto di tutte le prime esperienze del bambino (primo compleanno, prima vacanza, primo Natale, etc...). Ed infine sono presenti due pagine con adesivi ed un metro di carta con decorazioni di animali. Le pagine sono davvero tante, tutte decorate con immagini di animali e molto curate nei dettagli. Sarà molto divertente completarlo tutto.
