Opinioni scritte da redvampire
Di solito non sono abituata ad usare le saponette, per abitudine uso il sapone liquido però devo ammettere che quando ho ricevuto questa saponetta da provare sono rimasta subito colpita dal profumo di mughetto, delicato ma estremamente gradevole. E' un prodotto ad uso quotidiano, che deterge la pelle lasciandola morbida e leggermente profumata, ed è perfetta anche per le pelli delicate. A me piace tantissimo la sua fragranza e lo sto usando tutti i giorni per lavarmi le mani. Sicuramente la ricomprerei e mi sto trovando talmente bene che sto rivalutando l'uso delle saponette.
Salviettine molto comode, con un packaging super pratico, il tappo salva freschezza aiuta a mantenerle sempre umide, anche dopo l'apertura. Sono ideali per il cambio del pannolino e per la pulizia del viso e delle mani e sono caratterizzate da un profumo molto delicato. Hanno una formula extra delicata per la pelle dei bambini ed un tessuto con maxi spessore a nido d'ape per una pulizia migliore. Perfette da portare sempre con se. Hanno un buon rapporto qualità/prezzo e le ricomprerò sicuramente.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa box, non mi aspettavo di trovare tanti prodotti utili. Invece è una bellissima box, che si ritira gratuitamente nei negozi Prenatal, con alcuni prodotti che sicuramente mi serviranno quando nascerà la mia bimba, fin dai primi giorni. Io ho trovato: calzini Prenatal, integratore multi vitaminico Natalben per l'allattamento (6 capsule), ciuccio chicco PhysioForma, biberon Mam Easy Start Anti-colic, 3 pannolini huggies, 1 campioncino detergente intimo Mioderm, 1 campioncino detergente corpo e capelli, codici sconto e depliant informativi. La sto consigliando a tutte le future mamme.
La Crema Contorno Occhi Riparatrice è un prodotto realizzato e studiato da dermatologi professionisti con una formula senza profumazione e non comedogena (non ostruisce i pori). Inoltre aiuta a ripristinare la barriera protettiva della pelle e contiene 3 ceramidi essenziali e acido ialuronico. Riduce borse ed occhiaie per un aspetto più fresco e riposato e grazie alla sua formulazione leviga ed illumina la zona intorno agli occhi. Io mi sono trovata benissimo perché, nonostante abbia la pelle mista, idrata la pelle senza ungerla e appesantirla. Ha un buon rapporto qualità prezzo e la consiglio.
Monopoly BID non è il classico gioco di Monopoly che conosciamo tutti, ma è un gioco di carte a turni semplicissimo da imparare e molto divertente. Si gioca in modo rapido e possiamo farlo anche quando non abbiamo tantissimo tempo a disposizione. I giocatori, a turno, devono acquistare, scambiare o rubare proprietà. Per vincere si devono possedere 3 serie di proprietà complete. Ognuno fa la sua asta al buio e vince la proprietà chi ha puntato di più. Poi ci sono delle carte speciali...ma adesso non voglio svelarvi tutto. E' un gioco poco ingombrante, che si può portare ovunque, essendo tascabile possiamo portarlo anche in vacanza, ed il divertimento è assicurato. L'età consigliata è dai 7 anni in su ma vedrete che piacerà a tutti, grandi e bambini. A noi è piaciuto tantissimo! Super consigliato!
Questi salvaslip sono perfetti, da quando li ho provati non li abbandono più. Il packaging è estremamente comodo, essendo confezionati singolarmente in bustine, si possono portare sempre con sé, nella borsa o in valigia. Sono molto sottili e indossandoli non si sentono, infatti si adattano perfettamente alla forma del corpo e diventano impercettibili. Non danno nessun fastidio e sono morbidi e delicati sulla pelle, non creando nessuna irritazione (cosa che mi è successa con altri prodotti). Pur essendo sottili, assorbono tantissimo i liquidi, lasciando sempre le nostre parti intime asciutte e pulite. Il prezzo è buono. Io li consiglio a tutti.
Macchina molto compatta, che occupa poco spazio in cucina, ma con un bel design moderno. Semplicissima da usare, basta spingere un pulsante per azionarla ed avere il caffè pronto. Sono presenti due pulsanti, uno per il caffè normale e l'altro per un caffè più lungo. Inoltre c'è la possibilità di regolare la lunghezza del caffè, in base alle proprie esigenze o gusti. Il serbatoio dell'acqua non è molto grande ma basta riempirlo spesso. Anche il cassetto delle capsule si riempe velocemente ma basta svuotarlo spesso, sono piccoli compromessi per avere una macchina salvaspazio. Altra funzione interessante è che si spegne da sola dopo pochi minuti di inutilizzo e quando dobbiamo usarla si scalda molto velocemente. Si possono usare sia capsule Nespresso che compatibili, e c'è un'ampia scelta di caffè diversi in commercio. Consigliata al 100%